PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con la finestra di lightwave



white warrior
18-02-07, 15:36
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e sicuramente comparirò molte volte;
dopo un po di tempo mi sono deciso a riprendere LW e finalmente impostare un bel corto con tutti i miei peronaggi che avevo preparato molto tempo fa:) ma ora non capisco che cosa sia successo:confused: sono praticamente all'interno del modeler e non vedo proprio niente:memad: cosa è successo? il Layout non va nemmeno, appena lo apro si chiude senza farmi fare niente:cappio: ho cancellato i file di configurazone facendoli ricreare da lw ma non cambia niente, ho provato a disinstallare e reinstallare il programma tolto la chiavetta e rimessa ma niente vi prego AIUTATEMI

amb
18-02-07, 15:50
I driver della scheda video sono aggiornati?

Ciao e benvenuto. :g1:

white warrior
18-02-07, 16:07
ciao e grazie per aver rispoto, ho da poco cambiato la ventola alla mia scheda video ed ho aggiornato i driver LW l'ho riutilizzato successivamente, penso che non sia questione di driver avresti qualche altro suggerimento?

amb
18-02-07, 17:55
:noidea: No, al momento non so che altri suggerimenti darti. Però sicuramente persone più ferrate di me sull'argomento non tarderanno a farsi vive.

Sarebbe comunque utile sapere di che versione di LW si tratta e anche avere una descrizione del tuo PC (hardware, sistema operativo...)

Ciao

gebazzz
18-02-07, 19:01
probabilmente il modeler è bloccato da qualche firewall.. dai tutti i permessi possibili a modeler, lightwave e hub. al limite, prova anche a lanciare il modeler senza collegamento ad hub (opzione -0 in un link al programma), perchè è proprio la connessione all'hub che spesso da problemi.

vashts

white warrior
18-02-07, 20:47
Siccome non mi era mai successo come faccio a dare tutti i permessi possibili a modeler abbiate pazienza grazie mille

Slade
18-02-07, 21:37
Avevo anch'io il problema del layout con la versione 6.5b...con la 8.0 non mi da nessun problema...

Tu che versione hai?

white warrior
18-02-07, 21:46
ciao avevo la versione 7.5 duo poi grazie ad un amico che non la utilizzava per errato acquisto la versione 9 ma ho questo problemaccio come mai?

Slade
18-02-07, 21:52
No purtroppo non so che dire, la versione 7.5 te lo fa lo stesso?

Prova, anche se credo che tu l'abbia già fatto, di disinstallare e reinstallare...magari prova anche con la 7.5

Altro purtroppo non so :( , spero che qualche espertone ti venga in aiuto

white warrior
18-02-07, 21:53
l'ho fatto anche con laversione 7.5 ancora non mi da segni aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

arcodion
18-02-07, 23:58
Ciao white warrior,benvenuto o benritornato (già usvi il sw),,,,,,io uso da poco lw,,...cmq.,,, hai provato ad aggiornare i driver sentinell?.....fai un tentativo,,,ciao:yoo:

gebazzz
19-02-07, 02:26
ma hai provato a far partire layout o modeler con l'opzione -0?

vashts

white warrior
19-02-07, 18:19
Ciao e scusate del ritardo oggi ho avuto molto da fare rispondo prima a Arcodion i driver sentinell sono aggiornatissimi ma ho riprovato ad aggiornarli nn cambia nulla;
vashts come faccio a far partire modeler o lyout con l'opzione -0? Scusate la mia ignoranza ma con tutti i tasti del programma questo mi mancava.... Grazie cmq per l'interessamento, aspetto fiducioso in voi Help me!!!!!!!!

gebazzz
19-02-07, 19:03
fai una copia del collegamento a layout o modeler, quindi aprine le proprietà e nel tab collegamento aggiungi " -0" (spazio meno zero) in fondo al primo campo editabile. quindi chiudi le proprietà del collegamento salvando e lancia il programma.. partirà senza hub.

vashts

white warrior
19-02-07, 21:43
Signori grazie a tutti per i vostri suggerimenti, ho risolto il problema, ho dovuto togliere la scheda video, rimetterla nell'alloggio riaggiornare i driver che erano evidentemente stati aggiornati in mal modo ed ora posso ricominciare a lavorare anche io finalmente, quasi non ci dormivo la notte grazie ancora a tutti voi Lightwave-ieri, oggi e non solo domani........... ma per sempre Ciao a tutti dal guerriero bianco