PDA

Visualizza Versione Completa : Winx Club - Il segreto del regno



Nemoid
18-02-07, 19:09
Non ci crederete...

ieri son andato con gli amici a vedere Arthur e i Minimei
e che t'ho visto ? un trailerino delle WINX !

molto bello!

è fatto bene. però non c'era audio. :noidea:

non so se era un problema tecnico del cine ( son riusciti a proiettare la pellicola sbagliata, all'inizio, poi li abbiamo avvertiti e han messo Arthur)
oppure se non c'è proprio audio (strano)

non so se si trovi anche online, ora vedo se c'è.

comunque sia voglio fare i miei complimenti a Rainbow CGI e Rainbow in generale.

fatece sognà ! :):yt:

Piddu
18-02-07, 19:15
Il sonoro c'è. Ci saranno stai problemi al tuo cinema.

Rainbow si scrive Rainbow non Raimbow. :memad:

Ciao

Nemoid
18-02-07, 19:25
si era un cinema del cavolo.

ho corretto i nomi. mi scuso.

Vass
18-02-07, 19:34
Mi fa piacere che ti sia piaciuto... :yt:

Devo ammettere che senza audio perde quasi il 50% per come è stato pensato e strutturato. Peccato davvero :memad:

Vass

Nemoid
18-02-07, 20:33
Già.
su youtube non si trova, vero?

Vass
18-02-07, 20:41
Ancora no ma conoscendo rainbow non mancheranno sicuramente le pubblicazioni... soprattutto online :D

Vass

gebazzz
28-04-07, 20:56
titola così una news ANSA che annuncia la presenza della pellicola a cannes.. ecco il testo integrale:

(ANSA) - ROMA, 28 APR - Dalla tv al cinema: le fatine Winx , le piu' amate dalle ragazzine, vanno alla conquista del mercato internazionale di Cannes. A meta' maggio al Marche', durante il Festival, Winx Club - il segreto del regno, sara' proposto alla distribuzione internazionale. In Italia bisognera' aspettare il 7 dicembre. Negli studi aperti appositamente a Roma della neonata Rainbow, si sta realizzando il primo film che sara' in 3D e che verra' prodotto con quasi 25 milioni di euro.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/cinema/news/2007-04-28_12869739.html

il tutto fa presupporre che ormai siano quasi alla conclusione del lavoro :clap:

vashts

mikadit
28-04-07, 21:47
E quanto bisogna aspettare? Dateci qualche chicca, i tempi sul web sono veloci! :evil: :yt:

Gianmichele
04-05-07, 19:20
Su you tube c'e' questo

YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ZJa1T9Gfe_U&mode=related&search=)

e anche qualcos'altro (delle still montate).

Non so se e' quello visto al cinema, comunque dita incrociate ragazzi!!

Gian

Piddu
12-06-07, 19:19
Qui c'è un trailer a una qualità decente:

Winx - the movie TRAILER (Best quality) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=cBYVBj03b28)

bye

gebazzz
12-06-07, 19:50
ma possibile che non ci sia un sito web ufficiale? :eek:

vashts

LucaR
13-06-07, 07:25
non male il trailer..

..però il logo della Rainbow è di una bruttezza rara!!
Luca

Nemoid
14-08-07, 11:19
altro trailerino scoperto stamane su you tube

voi non avete visto nnniente....:D

YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=c8foMHcqqP8&mode=related&search=)

mikadit
14-08-07, 16:11
YouTube è l'unica vera fonte, incredibile. :D

Fire
14-08-07, 23:03
Se volete dare una sbirciatina alle Gui dei SW utilizzati, in questo showreel ci sono diversi screenshoot in proposito. ;)

YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=EbSMCh2XykE&mode=related&search)=

P.S.
In effetti è proprio incredibile ...siamo nelle "mani" di U-Tube! :D

Vass
24-08-07, 13:33
http://www.winxclubthemovie.com/

Qua c'è solo il teaser... Il trailer uscirà con shrek3 tra pochi giorni... quindi penso lo vedrete in tanti :o ... anche perchè shrek merita davvero la visione

Vass

mikadit
24-08-07, 14:12
Finalmente una notizia ufficiale!
Grazie Vass :yt:

gebazzz
24-08-07, 15:32
grazie vass! ottimo.. se.. se.. se solo riuscissi a vedere quel teaser.. dannato 56k! :mad:

vashts

frankino
24-08-07, 16:29
http://www.winxclubthemovie.com/
Qua c'è solo il teaser... Il trailer uscirà con shrek3 tra pochi giorni... quindi penso lo vedrete in tanti :o ... anche perchè shrek merita davvero la visione
Vass


LICENZIATO!!!!!
AUHauhauhaHAUUHAUHA

:D

frankino
24-08-07, 16:35
Devo ammettere che senza audio perde quasi il 50% per come è stato pensato e strutturato.

infatti..
sopratutto x le GRIDA dei guerriri che riecheggiano assieme ai suoni di spade
nella sequenza cupa iniziale sulle rocce..

.. poi un giorno ve fo sentire quello originale
AHUauha

frk

Piddu
24-08-07, 17:12
http://www.winxclubthemovie.com/

Qua c'è solo il teaser... Il trailer uscirà con shrek3 tra pochi giorni... quindi penso lo vedrete in tanti :o ... anche perchè shrek merita davvero la visione

Vass

Oh Vass, ma e' vero che il vostro ventilatore butta aria calda?
Ma com'e' possibile?

Bravi ragassuoli, il mio cuore e' con voi. :)..... tranne che con frankino che e' solo un ciccione senza cuore. :P

Nemoid
24-08-07, 17:49
caz... alla anteprima di Shreck 3 l'altra sera non l'hanno proiettato !:memad:

comunque sia complimenti raga !
il teaser mi è piaciuto assai : mi piace il look illustrativo che è stato adottato :
la Rainbow non sarà la Pixar, ma di certo ha tutte le carte in regola
per fare un ottimo prodotto. :)

Grazie per i link e non vedo l'ora di vedere il film :yt:

frankino
24-08-07, 18:45
Bravi ragassuoli, il mio cuore e' con voi. :)..... tranne che con frankino che e' solo un ciccione senza cuore. :P

tu sei già morto e non lo sai
ti farò a pezzi, e poi accompagnerò le tue carni cotte al sangue con un buon Chianti™

:D

Vass
29-08-07, 23:22
caz... alla anteprima di Shreck 3 l'altra sera non l'hanno proiettato !:memad:

comunque sia complimenti raga !
il teaser mi è piaciuto assai : mi piace il look illustrativo che è stato adottato :
la Rainbow non sarà la Pixar, ma di certo ha tutte le carte in regola
per fare un ottimo prodotto. :)

Grazie per i link e non vedo l'ora di vedere il film :yt:

Si il discorso shrek è valido esclusa la prima... da Venerdì il trailer accompagnerà il film

gebazzz
30-08-07, 01:29
da Venerdì il film accompagnerà il trailer
LOL :D addirittura!!!
da quando sono i film ad accompagnare il trailer e non i trailer ad accompagnare il film? ghghghghgh :evil:

vashts

frankino
30-08-07, 01:43
LOL addirittura!!!
da quando sono i film ad accompagnare il trailer e non i trailer ad accompagnare il film? ghghghghgh vashts

ma è cosi chiaro..
questa nuova filosofia di accompagnamento cinematografico la sta x lanciare il film delle winx.. è questo è solo l'inizio. Del resto shrek3 nn è tutto questo grande film.. definiamolo pure il film vanzina dei CGmovie.. AHUauhauhaUH
(oddio stavolta Prasso mi ammazza davveroooo O_O.. ho esagerato)
:argh:

MI SCUSI SIG.PRASSO..
LE PROMETTO CHE DA OGGI RIGGHERO' BENE
:D

Nemoid
30-08-07, 08:23
beh comunque Shreck III sarà un otttimo add on al trailer winx :yt:


p.s. ma sono io o avete notato anke voi parecchie animazioni poco rifinite in Shreck III?:noidea:

GinoLatino
30-08-07, 08:44
Io penso che l'unico 'problema' di Shrek III è che - vado ad intuito - probabilmente lo hanno prodotto in serie con Shrek II subito dopo il primo che fu indubbiamente un enorme successo, anche di critica da parte di tutti gli 'espertoni' del settore.....
:p
Quello che voglio dire è che la tecnologia relativa a Shrek III è probabilmente la stessa utilizzata per il primo.(risalente a 5/6 anni fa e gli anni nella CG si fanno sentire......in particolare ai LORO livelli)
:mmgh:
Bhò...comunque..in sintesi....a me basta che faccia ridere....
:yt:
Il film delle WinX lo attendo in particolare per far contenta mia nipote che non vede l'ora di vederlo!(io sinceramente un film sulle WinX al cinema, non lo sarei mai andato a vedere)
:D
Ho visto una mini sequenza su Italia Uno, ma era una robina veloce che è comunque bastata per scatenare la curiosità dei nipotini....
:g1:

Ciao!

Vass
30-08-07, 09:51
Oh Vass, ma e' vero che il vostro ventilatore butta aria calda?
Ma com'e' possibile?

Bravi ragassuoli, il mio cuore e' con voi. :)..... tranne che con frankino che e' solo un ciccione senza cuore. :P

Ahaha... l'ho letta solo ora... vedo che l'inghilterra non ha portato giovamento alle tue funzioni cerebrali... peccato. Ci speravamo un po' tutti

Vass
13-09-07, 09:51
Trailer ufficiale online...

http://www.winxclubthemovie.com/

Vass

GinoLatino
13-09-07, 11:34
Che figata, complimenti a tutti!
:clap:

Non sarebbe meglio poter scegliere anche il formato del video oltre alla risoluzione ?
:noidea:
Sabato lo farò vedere alla mia nipotina!
:yt:

Nemoid
18-09-07, 06:52
bellissimo e in una scenetta mi ricorda pure miyazaki :yt:

gebazzz
04-12-07, 00:14
sembra che il primo weekend di proiezione del film winx club sia andato bene, balzando al primo posto in classifica con €1.979.972 di incasso e detronizzando quella specie di film che è "Matrimonio alle Bahamas" che ha registrato questa settimana "soli" €1.312.810..
(fonte dei dati: comingsoon.it)

qualcuno l'ha visto? (ehm.. è sottinteso che intendo "l'ha visto accompagnando la nipotina..") commenti?
purtroppo, nel mio caso, quando ti serve una cuginetta da accompagnare al cinema non la trovi mai.. :memad:

vashts

Fire
04-12-07, 01:04
Presente! :D

Avendo chiesto in altro Topic un consiglio se il film fosse stato adatto ad una bimba di meno di 3 anni e non avendo avuto risposta, ho deciso di rischiare e ci son andato con mia figlia, (che altrimenti m'avrebbe linciato). Devo dire che a parte qualche "errore di gioventù", il film supera l'esame sopratutto tenendo in considerazione il target. Nello specifico, a mio avviso, il comparto CGI di Rainbow soffre di una disomogeneità di qualità dei vari comparti, per cui ho avuto la sensazione che ci fossero cose fatte davvero bene e altre... un pò meno, ma non certo in modo così eclatante da esser visibile da chi non è "addetto ai lavori".

Per il resto, credo che fondamentalmente possa esser piaciuto molto a chi ne ha seguito da sempre la serie televisiva, un pò meno per chi non aveva idea di cosa si trattasse. Tenuto conto che in Rainbow lavorano già al seguito, credo si possano ritenere più che soddisfatti, ...i quattro anni occorsi allo sviluppo son stati ben ripagati.

Fa molto piacere avere una casa di produzione Italiana che riesce ad emergere, il "fenomeno WinX" credo sia ormai conclamato, basta guardare il volume del merchandising che vi ruota intorno (chiuque abbia una bambina lo sa bene credo! :D).

;)