PDA

Visualizza Versione Completa : strano crash..



giacob
25-02-07, 15:29
allora carico il mio file lwo in layout... lo renderizzo a piaceren senza problemi di sorta con Maxwell Plugin... tutto ok mi dico .. salvo e chiudo...
... vado a ricaricare il file di layout ma, arrivato all'80 % crasha...
ricomincio da capo tutto il procedimento ....ma nientwe da fare tutto quanto giòà narrato si ripete...
quale può essere il problema?

flashover
25-02-07, 22:32
OK mi è successo un paio di volte, allora per riprendere la scena utilizza load item from scene se propio se nella cacchina. Quando chiudi la scena assicurati che LW si chiuda con cleaning scene è molto importante perchè si potrebbe corrompre il file di scena. Se forzi la chiusura a volte non salva delle informazioni e ti capitano sti casini. Cmq è un bel baco....Solitamente si riesce a risolvere così!:noidea:
Mi è anche capitato che se l'oggetto è troppo pesante non te lo carica correttamente, carica prima l'oggetto pesante in termine di poligoni e poi fai la procedura load item from scene dececcando l'oggetto corrotto.

giacob
26-02-07, 09:46
grazie per la risposta... ho poi risolto come al solito cancellando tutti i file cfg e riavviando il pc.......il problema si è verifricato dopo l'installazione della 9.2 beta.. anche se non so se si tratti di una coincidenza o se questo fatto abbia creato dei problemi... ciao

gebazzz
26-02-07, 11:20
il problema si è verifricato dopo l'installazione della 9.2 beta.. anche se non so se si tratti di una coincidenza o se questo fatto abbia creato dei problemi... ciao
hai seguito le istruzioni reindirizzando i file di configurazione della 9.2 in un percorso diverso da quello della 9.0? perchè altrimenti sì, i file di configurazione della 9.2 non vanno bene per la 9.0, ma la cosa nn deve sorprendere.

vashts

giacob
26-02-07, 11:26
Vasths... cosa intendi per reindirizzare i file di cfg.. io ho fatto la cartella Configs nella cartella programs della cartella della 9.2 la quale si trova in un diverso percorso rispetto alla cartella di installazione della 9.0 ... è suffiicente?

gebazzz
26-02-07, 11:43
Vasths... cosa intendi per reindirizzare i file di cfg.. io ho fatto la cartella Configs nella cartella programs della cartella della 9.2 la quale si trova in un diverso percorso rispetto alla cartella di installazione della 9.0 ... è suffiicente?
no. il procedimento è spiegato passo passo nella mail che ti arriva dopo l'iscrizione all'openbeta, o anche in tutti i thread di segnalazione delle nuove release nel forum accessibile ai partecipanti dell'openbeta.

vashts

giacob
26-02-07, 11:57
no. il procedimento è spiegato passo passo nella mail che ti arriva dopo l'iscrizione all'openbeta, o anche in tutti i thread di segnalazione delle nuove release nel forum accessibile ai partecipanti dell'openbeta.

vashts
ok grazie....
a proposito di installazione .. perchè mi dice che la mia installazione scadrà tra 20 giorni?

gebazzz
26-02-07, 16:14
il numero di licenza immesso nel license.key fornito con l'openbeta è temporaneo e sarà sostituito con quello definitivo (credo identico a quello dato per la 9.0) se verrà rilasciata la versione finale, altrimenti da un altro seriale temporaneo. in questo modo si evita che, dopo la release finale, un utente per sbaglio usi ancora una beta, o situazioni simili.

vashts