PDA

Visualizza Versione Completa : Camera campione MwR



Spider
27-02-07, 22:14
Ciao,

Rieccomi con un'altro lavoretto renderizzato in MwR.

Interamente modellato con LW, SILO e Zbrush.

Grazie
Spider

gebazzz
27-02-07, 22:41
buon lavoro anche questo, anche se si percepesce un maggiore senso di CG e meno realismo rispetto alla precedente immagine.

cmq, ripeto, buon lavoro :g1:

vashts

ps: posta pure questi lavori nella sezione dei lavori completi (o lavori in corso, a seconda del loro stato); la sezione dei motori di rendering esterni di lwita è fatta per discutere dei motori in sè, nn dei lavori con essi calcolati.

Spider
28-02-07, 08:25
Grazie Vashts!

Seguirò il tuo consiglio!

Spider

3dl
02-03-07, 02:24
Bel lavoro:g1: ...magari con una luce diurna diventerebbe più reale......passando ad altro.....metteresti a disposizione di questo gentile forum la camicia appesa nei tuoi render?:D Tornerebbe utile .......:evil:

Spider
03-03-07, 09:05
Ciao,

Non sapendo come postare un'oggetto nella sezione download ( spero che ci sia un'anima pia che lo faccia al mio posto...), posto qui il modello della camicia richiesto.

Fateci sapere che ne pensate!

:yoo:
Spider

3dl
03-03-07, 13:23
Grande Spider....:g1: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee

desegno
04-03-07, 11:15
si vabbe, la camicia!!!!!
io voglio vedere sempre come hai posizionato gli emitter....con quel sw non ci sto capendo molto!!!!! wire, wire, wire!!!!

concordo con vashts che di sicuro è meno realistica del motore...ma è un ottimo punto di partenza!!!

GinoLatino
04-03-07, 19:36
Mi piace molto la seconda still, quella dove si vede la camicia.(secondo me in questa still 'ti frega' la lampada gialla, altrimenti sembra una foto)

Non ho scaricato il modello della camicia, ma nel rendering è eccezionale.
:g1:

Solferinom
05-03-07, 00:46
Trovo eccezionale la resa dei tessuti (oltre al resto naturalmente), parlo della camicia, cuscini, coperta...come li hai ottenuti? modellazione pura, dinamiche o zbrush? Complimenti.:g1:

Spider
05-03-07, 10:44
Ciao

Grazie ancora!

E' stato tutto modellato con LightWave, Silo e Zbrush.

Per Nico:

Per la posizione dei pannelli ( emitter e pannelli neri per creare i vari motivi scuri sull'acciaio ) è molto semplice...devi posizionarli dietro alla camera e vedere l'effetto che esce, modificando la posizione, l'intensità ecc per raggiungere lo scopo prefissato.

Spider

arcodion
06-03-07, 11:17
:g1: ottimo lavoro Spider,,,, si possono conoscere i tempi di rendering?,, personalmente ho provato MR , poi ho rinunciato ,,......il pc ancora sta girando per finire il render ed è passato tanto tempo,, ......sicuramente avevo sbagliato i settaggi,,,,una domanda esiste un plugins da Lw a Zbrush? di importazione ed exspotazione? ciao di effetto:yoo: