PDA

Visualizza Versione Completa : Arthur e il popolo dei minimei



GinoLatino
04-03-07, 19:02
Finalmente sono riuscito ad andare al cinema!
:yt:
Mi è piaciuto tantissimo, sia la parte animata che quella interpretata.
:D
Inoltre credo di essermi preso una cotta per Selenia!
:p

P.S.
Sono entrato in sala 20 minuti prima per far vedere il trailer delle Winx a mia nipote, ma non l'hanno trasmesso.
:confused:

Ciao!

nirvana
04-03-07, 19:43
Non vedo l'orra di vederlo anche se prima vorrei leggere il libro.

Alaska
04-03-07, 20:28
Inoltre credo di essermi preso una cotta per Selenia!

anche io..... :D

Un ottimo film,il 3d e' da paura.....:eek: Credo che a livello di CG non abbia nulla da invidiare alle produzioni americane,un bel passo avanti per l'Europa....

GinoLatino
04-03-07, 21:14
...no, no...anzi....io mi stavo un pò rompendo di andare al cinema e vedere il 'solito' film 3D...
:yt:
Spettacolare il character 'jamaicano'....mizzeca...che genialata è quella parte di film ?!?!?
:eek: :eek: :eek:
DVD già prenotato....ma non escludo di tornare a vederlo.
:mmgh:

dhome76
04-03-07, 22:15
io sono andato a vederlo 2 volte e anche per me il DVD è prenotato!

p.s.
non c'è bisogno di andare negli USA per fare lavori di altissimo livello, ora c'è anche la FRANCIA, grazie LUC BESSON!!!

Nemoid
05-03-07, 10:52
A me il film è piaciuto, e soprattutto mi piace assai l'idea di fare film in 3D di questo impatto in europa. :yt: :) :yt:

l'unica cosa...

a tratti ho trovato alcune incongruenze, come ad es. il coltellino "svizzero" che poteva essere usato benissimo al posto del laccio di Selenia (oppure proprio non esistere ed usare SEMPRE il laccio :P). anche la parte introduttiva iniziale era un po lunghetta.

Alcune cose erano poi più curate di altre, come Selenia, decisamente era modellata meglio ma soprattutto, animata molto meglio rispetto al protagonista.

detto questo spero che il film vada bene, soprattutto in DVD e che Besson faccia altri 40 film in 3D !!! E' stato veramente coraggioso a sfidare i colossi americani.In realtà solo lui poteva farlo. E' il più americano dei registi francesi.

Così parte un industria ben messa pure in Europa e magari anche in Italia :licantrop

Piddu
07-03-07, 00:57
i
p.s.
non c'è bisogno di andare negli USA per fare lavori di altissimo livello, ora c'è anche la FRANCIA, grazie LUC BESSON!!!

E non c'era neanche isogno prima. Vedi gli studi come Framestore ed MPC a Londra. Anche perchè vorrei fare notare che c'ha lavorato pure Cinesite (sempre londra).