PDA

Visualizza Versione Completa : Rivolto ai possessori di LW 9.0



Solferinom
05-03-07, 20:14
Ragazzi, ho letto nel relativo thread che i possessori di licenza Lightwave 9.0 hanno la possibilità di scaricare e provare la Beta 9.2.
Poichè nella Beta 9.2 è prevista la versione Universal binary, è già disponibile nella versione che state provando o bisognerà comunque attendere la presentazione ufficile della versione 9.2?
Mi spiego meglio...se faccio ora l'upgrade alla 9.0, posso scaricare la Beta 9.2 Universal Binary per Mac-intel? O dovrò aspettare l'uscita ufficiale?
Grazie, Marcello.

Scratch
05-03-07, 21:12
Ciao,

No, non c'è per adesso open beta per l'universal binary. Hai solo accesso alle versioni PC 32 e 64 bit e alla versione mac standard.

Scratch
07-03-07, 08:12
Ecco qua,

la beta 15 e uscita. Questa versione comprende la universal binary, dunque tranquillo, adesso se fai l'upgrade alla 9, avrai l'accesso alla beta universal binary...:D

Ciao

Solferinom
07-03-07, 10:59
:licantrop :licantrop mi precipito....!!! Grazie mille:g1:


P.S.: Ma voi quando effettuate lavori li vate sulla 9.0 o sulla Open Beta 9.2?...Nel senso, essendo una "Open Beta", funziona a dovere o ancora no? Grazie, Marcello.

Bruscolì
07-03-07, 11:14
Io uso la 9.0. Non mi fido della beta. Dato che in ufficio bisogna sempre correre preferisco non rischiare anche se la beta 9.2 sembra stabile.

Fulvio

Scratch
07-03-07, 11:33
Non sò per la versione UB,non ho mac, ma ti prometto che se provi la 9.2 mai più riaprirai la 9.0 e precedenti...:g1::yt:

Bruscolì
07-03-07, 11:43
Non sò per la versione UB,non ho mac, ma ti prometto che se provi la 9.2 mai più riaprirai la 9.0 e precedenti...

... ti riferisce alle scene ?! :D
Scerzo ovviamente ... ma è bene sapere che salvando la scena con il layout 9.2 poi non puoi più aprirla con le versioni precedenti.

Fulvio

Scratch
07-03-07, 12:03
... ti riferisce alle scene ?! :D
Scerzo ovviamente ... ma è bene sapere che salvando la scena con il layout 9.2 poi non puoi più aprirla con le versioni precedenti.

:D:D

Vero, C'è comunque la possibilità di salvarle in formatto compatibile con le versioni precedenti.

Bruscolì
07-03-07, 12:14
Vero, C'è comunque la possibilità di salvarle in formatto compatibile con le versioni precedenti.

Si, anche se non è molto visibile la cosa, nel senso che se vai a salvare la scena dal menù "File" sia "Save" che "Save as" non ti danno la possibilità di scelta della versione ... appare l'opzione solo chiudendo il layout con la X della finestra.
Sbaglio o c'è qualche altra opzione ??

Fulvio

Scratch
07-03-07, 12:23
No, per quello che ne sò io, effettivamente l'opzione appare alla chiusura del layout.
Forse nel menu edit layout ci sarà una voce da piazzare nel menu File?

gebazzz
07-03-07, 12:55
:D:D

Vero, C'è comunque la possibilità di salvarle in formatto compatibile con le versioni precedenti.
nah, il converter verso una versione precedente fa spesso casini, ma più di così nn si può.

vashts

desinc
07-03-07, 12:58
Io con la 9.2 ho avuto problemi su un progetto...
...per lavoro uso la 9.0

ciao
:D
desinc

Solferinom
07-03-07, 13:59
Desinc, ma il tuo MacPro lo usi mai con OSX?

desinc
07-03-07, 15:02
Ciao marcello, no uso in Windows con boot camp....
e non so se i crash che ho avuto sono colpa dei driver di boot camp....

sta di fatto che tutte le volte che lanciavo un rendering complesso "1.500.000 poligoni" arrivava al termine del render e non salvava nulla ne usciva niente nella finestra FP. (solo un'immagine completamente grigia).

...proverò la OP15

per ora non uso l'ambiente OSX perchè non riesco ad accedere al disco del server SBS2003... non mi riconosce il pc....
è un problemone che non riesco a risolvere.


ciao
:D
desinc

Solferinom
07-03-07, 15:22
...per ora non uso l'ambiente OSX perchè non riesco ad accedere al disco del server SBS2003... non mi riconosce il pc....
è un problemone che non riesco a risolvere.


ciao
:D
desinc

Cioè? Non riesci a connetterti al server? Mi pare strano! Hai attivato la condivisione da "preferenze di sistema" nel network?