PDA

Visualizza Versione Completa : Multischift



nirvana
06-03-07, 16:35
Scusate la banalita fino ad oggi ho modellato con la versione 8.5 di LW ,

oggi mi e arrivata la Ram per l'altro compiuter PIV con la versione 9.0 installata, pero quando sono andato a cercare il comando multischift non l'ho trovato ho provato anche con edit menu dal menu edit ma non lo trovo qualcuno mi sa dire dove posso reperirlo , oppure nella versione 9.0 e stato abolito?

amb
06-03-07, 17:10
Multiply>Extend>Multishift

Ciao

Piddu
06-03-07, 17:14
multischift

:D Ma lol, mi storpiate anche il multishift! :D

nirvana
06-03-07, 18:43
Multiply>Extend>Multishift

Ciao

Scusa amb so che si trova in quella posizione :p ma nella 9.0 non lo trovo anche se cerco di inserirlo dal menu Edit Menu Layot inquanto non e presente.
chi sa forse devo ricaricare i plugin?



:D Ma lol, mi storpiate anche il multishift!

e Dai esolo un errore ortografico, non ne lasci passare una liscia :D mi sa che stai diventando un po pignolo .

Piddu
06-03-07, 20:04
e Dai esolo un errore ortografico, non ne lasci passare una liscia :D mi sa che stai diventando un po pignolo .

No dai è solo frustrazione la mia. Qui a studio parlano inglese meglio di me (forse anche perchè sono la metà inglesi e l'altra metà è qui da più tempo di me).

Cercherò di trattenermi d'ora in poi.
Ciaooooooo

nirvana
06-03-07, 20:22
No dai è solo frustrazione la mia. Qui a studio parlano inglese meglio di me (forse anche perchè sono la metà inglesi e l'altra metà è qui da più tempo di me).

Cercherò di trattenermi d'ora in poi.
Ciaooooooo

Ma va non preoccuparti non me la son mica presa, poi ti capisco benissimo lavorare i London lontano da casa :g1:.

Scusami se mi permetto in quale studio, e a cosa state lavorando ? dai raccontaci un po di come si svolge il lavoro su in London.

N.B. se ti scoccia fa come se non avessi chiesto.

amb
06-03-07, 20:25
Ciao nirvana,
nella configurazione di default di LW9 Multishift si trova lì. In Edit Menu Layout lo trovi sotto Modeler Tools.


Qui a studio parlano inglese meglio di me (forse anche perchè sono la metà inglesi e l'altra metà è qui da più tempo di me).
Ai Paiddu, auariù? :D

nirvana
06-03-07, 20:53
Ok problema risolto non so per quale motivo ma ho dovuto ricaricare il plugin "modeler tools" infatti non era presente nemmeno in edit modeler tool ricaricando il plugin e aggiungendo il Multishift alla barra al menu extende , mi crasciava il modeler:memad: ora dopoaver riavviato il SO e ricaricato il plugin rimesso a posto nel menu extend funziona tutto speriamo bene.

Grazie comunque per l'aiuto,
Ciao :g1:

brunotag
07-03-07, 00:08
No dai è solo frustrazione la mia. Qui a studio parlano inglese meglio di me (forse anche perchè sono la metà inglesi e l'altra metà è qui da più tempo di me).

Cercherò di trattenermi d'ora in poi.
Ciaooooooo

magari mi dici fatti gli affari tuoi, come mai hai lasciato rainbow x l'inghilterra ?

DM67
07-03-07, 10:14
:D multischift :D certo che è un errore di battitura, però LOLLLLLL :D

... un po di dislessia non guasta mai :evil:

Ciao Angelo :g1:
Tony