PDA

Visualizza Versione Completa : Grande Roma!



Lino
06-03-07, 23:20
Inter....ma che mi combini???? Vabbè...sarà per il prossimo anno, visto che tanto il campionato è ormai vostro. Goditelo Cavà! :D

E comunque.....Forza ROMA!!!!!! Impresona!

brunotag
06-03-07, 23:54
e già mi sono quasi emozianato al goal di mancini :clap:

GinoLatino
06-03-07, 23:54
L'Inter se l'è giocata bene, peccato per l'andata; sono fiducioso per il futuro, finalmente questa squadra gioca fino alla fine.(anche se non so con quanti giocatori giocherà la prossima edizione della coppa....se la giocherà..dopo quello che è successo stasera a fine partita!!!!)
:eek: :( :cappio:

A questo punto, in Europa, forza Roma...assolutamente!
:yt:

GinoLatino
29-09-07, 22:03
...faccio come il peggiore dei giornalisti, decontestualizzo :

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200709articoli/11104girata.asp

http://www.tgfin.mediaset.it/sport/articoli/articolo381459.shtml

CHE GODURIA, in casa dei lupi è sempre un piacere......
:yeah::yeah::yeah::yeah:

Lino
29-09-07, 22:08
Te lo avevo risparmiato, ma mi costringi!

Chi ha vinto l'ultima Coppa Italia?

Chi ha vinto l'ultima Supercoppa?

Rispondi và....

E comunque...abbiamo pagata cara l'ingenuità di Giuly. Giocare 2 terzi della partita in 10 contro l'Inter è durissima.

Peccato perchè 11 contro 11 sarebbe stata una bella partita, sicuramente più combattuta.

E comunque....

FORZA ROMA!

GinoLatino
29-09-07, 23:25
....:D...le azioni delle prime due pere sono state semplicemente da manuale del calcio!(il primo con la ciliegina dell'assist di Totti...., il secondo con l'apoteosi della triangolazione in area di rigore)
:yt:
Comunque sono 4 (..strana coincidenza numerica...) partite che vedo della Roma e porca miseria, mi son sempre divertito!(Palermo, Juventus, Fiorentina, Inter)
:clap:

Bella partita anche stasera, anche se la Roma forse aveva già la testa contro il Manchester, bhò!
:noidea:

Salutami Pandolf, come fece Totti alla Juve...(4....a casa....)
:evil:

Ciao Linuzzo!

Pengo
30-09-07, 10:38
Ahi ahi ahi...lo sapevo gli interisti sò come le lumache...:)

Devo ammetterlo che non mi aspettavo il tracollo dopo il pareggio, anche perchè fino al 1-2 la Roma aveva tenuto bene.
Io continuo a pensare che questa partita è figlia di un paio di episodi (due errori grossolani) della Roma.
Ma ho anche notato che l'Inter ha il peggior gioco delle squadre che ho visto fin ora, e questo un pò mi rincuora.
Avere l'uomo in più come dice Lino, a questi livelli è importante (vedi gol di Cordoba).
A noi manca il cinismo (vedi Mancini dopo 60 secondi).
Ma aspetto.
Sia mai che stì 3 punti ve li tolgono con la storia delle Plusvalenze taroccate...hahahahahaha
Detto questo goditi stà vittoria:mmgh: e in bocca al lupo per la Champions...

GinoLatino
30-09-07, 11:24
..mumble...non concordo molto sul fatto che l'Inter giochi abbia giocato male...anzi...già dalla partita contro la Sampdoria ho notato un notevole miglioramento della condizione fisica e della velocità nell'impostare l'azione..
:yt:
Comunque son partite importanti da vincere, ma il cammino è ancora lungo e complicato.
:p

Lo aveva detto Spaletti, facendo una battuta, che la Roma in testa poteva essere un pericolo per se stessa, mi sa che conosce l'ambiente di Roma meglio di tutti!!!(però la Roma rimane una delle favorite, non ci sono dubbi)

AUGURI anche a voi per la Champions e speriamo che contro il Manchester non si ripeta la partita di tennis dello scorso anno...
:evil:

Ciauz, alla prossima.
:yeah:

AleXpanD
30-09-07, 12:44
Salutami Pandolf, come fece Totti alla Juve...(4....a casa....)

Hey mela marcia, mi evochi e son qui :D

Ti dirò di più, ero anche allo stadio ieri sera!:cappio:

Dico anche io che senza l'episodio del calcio d'angolo toppato da Totti(che ha portato all'espulsione di Giuly) sarebbe stata un'altra partita...fino ad allora avevamo comandato noi. Ma l'inter ieri sera era fortunata su tutto(rimpalli, episodi favorevoli), guarda il rigore e il gol di Crespo: 2 parate di Doni, 2 volte la palla è andata ad un interista, e il rigore gli è passato sotto la pancia!:eek:

Comunque, stavolta ha vinto l'inter, onore al merito, per fortuna la strada è ancora lunga.;)


Ciao.

Pengo
30-09-07, 13:43
Sarà, io l'Inter l'ho vista un paio di volte quest'anno...ha il parco giocatori migliore d'europa dopo il barcellona, ma il peggior allenatore d'Italia.
Gli scambi in velocità visti ieri sono frutto di una superiorità numerica e di una freschezza atletica maggiore.
Ma certo è che la Roma manca di equilibrio emotivo.
Dopo il pareggio, insperato, non puoi giggioneggiare credendo di vincere.
Vedremo.
La Roma ha perso 7 punti 4 dei quali in modo molto sciocco.
Vediamo se imparano:)

ps.
malgrado la dolorosa umiliazione di Manchester, trovo molto più vergognoso bearsi e fregiarsi di uno scudetto fasullo....;):D...:evil:

GinoLatino
30-09-07, 18:08
...eh già...io sono ben fiero dell'ultimo scudetto vinto sul campo, giocando, dominando, vincendo e meritando senza dubbi:yt:, con una Roma che non ha mollato quasi fino alla fine (abbiamo dobuto vincere duemila partita di fila per staccarla); mettiamoci pure due ipotetiche sconfitte contro la Juve assente e non sarebbe cambiato assolutamente nulla.
:p
Lasciamo perdere gli 8 punti di penalità del Milan, perchè mi sembra di capire che quest'anno per il Milan la trippa in campionato per adesso è la stessa...:D...(...in troppi dicono che il nostro è uno scudetto di latta e nessuno fa lo stesso discorso per la coppa campioni del Milan, nonostante anche in questa competizione mancasse la Juve che al massimo avrebbe condizionato qualche risultato, ma non certo quello finale)
:cool:

..comunque ho come la sensazione che in un'eventuale partita di calcetto romana come quelle fatte in passato con voi, mi avreste fatto un mazzo a capanna..almeno per un pò!!!
:D

Ciao ragazz, al prossimo incontro/scontro e speriamo che non ci si beccherà in Coppa Campioni..visto che noi non abbiamo una bella tradizione in questa coppa...purtroppo.....

CIAUZ!

Pengo
30-09-07, 18:20
Io non parlo dello scudetto dell'anno scorso.
Quello è stato atipico, ma vinto sul campo.
Io mi riferisco a quello vinto dalla Juventus sul campo (e dentro gli spogliatoi) e poi passato all'Inter in base a scartoffie varie....Il titolo (almeno quello) non andava consegnato:)

Per il resto, non vedo l'ora di rifare una partita a calcetto...hahahaahahahhahaha;)


alla prossima....

LacioDrom
02-10-07, 12:58
FORZA INTER:yeah:


:coolpic:il 1-4?una goduria infinita!!!:g1:

AleXpanD
02-10-07, 21:57
:coolpic:il 1-4?una goduria infinita!!!:g1:[/COLOR][/SIZE][/B]
...devo dire che anche farvene 6 (SEI) in finale di coppa, e vincere la supercoppa a casa vostra, ha avuto il suo porco fascino...;)


Ciao.

LacioDrom
03-10-07, 18:57
...devo dire che anche farvene 6 (SEI) in finale di coppa, e vincere la supercoppa a casa vostra, ha avuto il suo porco fascino...;)


Ciao.


quelli si ke sono eventi del terzo tipo:D

GinoLatino
04-10-07, 10:09
GRANDE LacioDrom!
:yt:

Sono indeciso se dare l'Oscar come miglior attore protagonista (in particolare a FINE partita o con strane dichiarazioni nel dopo partita) a Totti o a Dida....
:evil:

Ieri ho visto una bella Lazio, tanto per aggiungere un pò di pepe in questo post 'giallorosso'....
:p

Quoto in toto Pengo per quanto riguarda lo scudetto vinto a tavolino.
:cappio:

Ciao!!!!!

dhome76
04-10-07, 14:58
oscar a DIDA!

uahuhauhauhah ieri ha regalato una grande perfomance!

p.s.
e sono pure milanista :evil:!!! buttiamola sul ridere che è meglio...