PDA

Visualizza Versione Completa : Cgt&a 55



desegno
07-03-07, 10:13
Sembra in uscita....

http://www.imagonet.it/CG55_Cvr.htm

si sono impazziti alla imago? dopo 12 anni iniziano a fare sul serio!!!!:D

Andromeda
07-03-07, 10:20
magari è la svolta indicata da adl nell'editoriale del numero 54, riviste più frequenti e puntualità nelle uscite.

speriamo bene :D :D

mister id
07-03-07, 10:47
si sono impazziti alla imago? dopo 12 anni iniziano a fare sul serio!!!!

magari è la svolta indicata da adl nell'editoriale del numero 54, riviste più frequenti e puntualità nelle uscite.
Il n. 54 è di gennaio e il n. 55 esce a marzo... un mensile pubblicato ogni due mesi non è un grande esempio di puntualità.:memad:

Poi gli interminabili tutorial terminati. Non credo che se ne sentirà la mancanza ma sono stati chiusi senza che fossero stati completati. :argh:

Confusione e disattenzione verso i lettori. Non vedo grossi cambiamenti.:cappio:

loriswave
07-03-07, 13:49
dov'è la novità?

Andromeda
07-03-07, 14:29
Ciao mister id.

Io ho detto "magari è" non "è sicuramente". Aimè i problemi che sollevi sono stati ampiamente affrontati in varie discussioni (anche qui su lwita) e sopratutto penso siano noti a quelli dell'imago. Nell'ultimo editoriale mi sembra che ci sia stata, ed è questa la novità, una presa di coscienza da parte del Sig. De Lorenzo e perciò mi aspetto per i prossimi mesi un relativo cambiamento in meglio sulla rivisata.

CIAUZZ

desegno
07-03-07, 17:13
rivista comprata.....
delucidazioni in merito a un po' di argomenti:
1 - i tutorial si sno interrotti, su questo numero solo uno su zbrush e l'ultimo sul tunnel in max. gli altri tutorial sono spariti.
2 - come dal redazionale del 54 appaiono all'interno della rivista dei minitutorial di 2/3 pagine su argomenti secifici: in questo numero final render per c4d v10.
al momento altre "novità da segnalare" non ne esistono.
la gallery, come dagli ultimi anni è fitta di immagini +/- di media qualità....
staremo a vedere dai prossimi numeri, questo sinceramente mi è apparso decisamente sotto tono rispetto ad altri!!!! mia impressione ovviamente...