PDA

Visualizza Versione Completa : CGChosen SciFi (rivista online)



gebazzz
09-03-07, 18:19
volevo segnalarvi il primo numero di questa nuova rivista online che è particolare nel "formato" di lettura.. nn vi anticipo nulla, è da provare.. :g1:
http://files.3dm3.com/mag/CGChosen-Sci-Fi.zip

vashts

arcodion
09-03-07, 19:09
ma si istalla?? ho visto un .EXE? poi si disistalla?
ciao grazie

LAV
09-03-07, 19:14
Dì... ma non sarà mica un worm per prendere possesso del mio comp!?
:D:D:D

Edit: non so se è un worm, comunque mi piacerebbe ci fosse un editor di roba simile. Se qualcuno conosce un compilatore o un editor per produrre simili documenti me lo dica subito, che avrei da fare dei portfolios proprio di questo genere!
Grazie vashts della segnalazione

gebazzz
09-03-07, 20:47
no, nn è un worm :D è un eseguibile che parte quando lo lanciate e si chiude quando lo chiudete, senza lasciare traccia in giro.. scansitelo con quello che volete (antivirus, antiworm, anticosaltrovivieneintesta), è ok.

nn so se ci sia un editor in giro, in effetti l'idea è carina e da un po' più di feeling durante la visione della rivista.

vashts

Nemoid
09-03-07, 21:11
E' simile ad un a cosa concepita per far vedere i fumetti, all'incirca allo stesso modo, che potete vedere anche se cercate un po nel sito

www.topcow.com

secondo me, avendo visto già quella e il formato di questa rivista,, forse in giro c'è del codice per fare una cosa simile? tra l'altro mi interesserebbe parecchio come forma di pubblicazione di fumetti online. :yt:

se ne sapete qualcosa o trovate qualche info fatemi sapere thanx:)

LacioDrom
25-03-07, 20:24
volevo segnalarvi il primo numero di questa nuova rivista online che è particolare nel "formato" di lettura.. nn vi anticipo nulla, è da provare.. :g1:
http://files.3dm3.com/mag/CGChosen-Sci-Fi.zip

vashts

wow:eek:bellissimo...ma i prox numeri sono a pagamento?

loriswave
26-03-07, 14:22
lo guardata molto velocemente e devo dire che a primo impatto mi piace, unico neo, sulle gallery e le immagini grosse avrei evitato l'ombra di mezza pagina. è un difetto che anno le cose stampate e che su comp avrei preferito non ci fosse.

Nemoid
26-03-07, 16:48
concordo ! :)

LucaR
26-03-07, 16:57
, unico neo,

i nei sono due, su Mac non si apre...
Luca

loriswave
26-03-07, 17:08
i nei sono due, su Mac non si apre...
Luca

quello non è un neo, è la dura vita degli utenti mac.

DM67
27-03-07, 11:19
quello non è un neo, è la dura vita degli utenti mac.

mi sa che, invece, la vita è più dura per gli utenti win :evil:

Tony