PDA

Visualizza Versione Completa : Stanza_Letto_Kray



arcodion
20-03-07, 10:58
Si accettano critiche ma in particolare consigli, :rolleyes: mancano le texsture ai libri, e lo sfondo , la modellazione nn è delle migliori:evil: ,,,cmque,,,,
il lavoro è iniziato qui'
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=3461

ciao:clap:

arcodion
20-03-07, 18:15
:o A' regà lo' so' che' fa' pietà.............ma datemi nà mano'''''
O no'??????

anggora...........:eek:

desegno
21-03-07, 09:27
ma che ti serve di preciso?
domanda domanda!!!
i muri della stanza e la libreria si perdono in un meandro assoluto!!!!

chiedi pure!!!

io rivedrei un attimo l'accostamento dei colori!!!
cosa vuoi ottenere?
che luci stai usando?
un wire della vista prospettica con le luci si può vedere?


ma quei cosi lunghi che so due mandolini? è una camera per musicisti?
occhio alla dimensione dei libri mi sembrano troppo alti e fuori scala....mai sia ne cade uno da lassù li divide in due!!!!

texture please?

hai fatto un giro nella gallery di kray?
www.kraytracing.com (http://www.kraytracing.com)
vedi un opportuno accostamento di materiali!!!!

ma la camera è posizionata sul cesso?
io entrerei dentro la stanza non si possono vedere quelle mattonelle a finto mosaico grigio.....
è un lavoro? è un test?
puoi postare i valori di kray e quelli della luce che hai fuori!!!

ciauz

arcodion
21-03-07, 11:06
grazie cmque della risposta nico , allora:
è uno dei primi test su interni con la demo di Kray,
i libri mancano di texsture ed è vero sono grandi !!!! (hai la testa???:evil:),
x i colori nn so come ma le ho provate tutte solo il soffitto rimane colorato ,,bhooo!
ho visto il sito di kray... lavori notevoli????
le texsture sono quelle che si trovano in giro ,,
ti posto i wire ,le luci i setteggi,,,
grazie ciao, sto seguendo i tuoi lavori con maxwell ( e vedo quello che sei riuscito a fare in pochissimo tempo,,,,, ma è semplice???:p ), anche se quelli con kray nn sono poi cosi' male :g1: anzi,.... ho scaricato la demo di maxwell appena ho un po di tempo provero' anche se mi spaventano i tempi (12/70 ore:eek: ),,, cmque a presto:yoo:

desegno
21-03-07, 11:24
ehi arcodion....ti ho scritto in pm!!!

cmq se non attivi l'intesity falloff alle luci non otterrai mai nulla di "fisicamente corretto"....

arcodion
21-03-07, 13:29
grazie nico , ho inviato il messaggio con i file,,,,,quando attivo l'intesity falloff (ho provato) si vede tuttto scuro,,,, ciao a dopo:yoo:

desegno
21-03-07, 17:01
ciao arcodion, allora dopo un paio di ore qualcosa sta venendo fuori....
stranamente la scena crasciava sempre e kray non aveva alcuna intenzione di partire....

un paio di ore finchè non ho resettato tutto e rifatta la scena dal tuo modello.
riguardo il modello stesso ho tolto uno dei due strati del vetro...la luce di entrare non ne aveva proprio fantasia...
ho messo una luce spot che illumina la finestra con falloff a illuminare la stanza e una luce tipo sole con il metodo del suncolor e skylight
vedi qui: http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1881

quello che ti posto è il primissimo render senza aver ancora toccato le luci per "dirigere la parte illuminata" della finestra dentro la stanza!!!

domani, tempo permettendo faro' altri up ma ti manderò di sicuro la scena per email cosi puoi provare anche te!!!
inizia a installarti quei plugin sul sun....
ciao ciao e a domani

per fine settimana devo consegnare una bozza di un lavoro un pò complesso ma la notte lascio sempre il pc acceso!!!!

comunqu anche i tuoi non erano cosi malvagi....

arcodion
21-03-07, 18:28
grazie ,,,,ma i settaggi come Vi sembrano???? , xchè a me' sembrano slavati,,,,:cool:

desegno
22-03-07, 08:13
lo slavato mi sa proviene daquel valore gamma 2.2. che hai....il problema a mio avviso sta nel fatto che kray ti dia un messaggio di errore iniziale visto che le luci non hanno falloff attivato....
fermo restando questa cosa peraltro obbligatoria da attivare su kray ti consiglio di avere un solo vetro e riprovare la luce senza il doppio vetro attivando le funzioni del lighting che dicevo prima!!!

ps a mio avviso variare i valori delle caustiche non serve a molto....in questo momento

arcodion
22-03-07, 10:41
lo slavato mi sa proviene daquel valore gamma 2.2. che hai....il problema a mio avviso sta nel fatto che kray ti dia un messaggio di errore iniziale visto che le luci non hanno falloff attivato....
fermo restando questa cosa peraltro obbligatoria da attivare su kray ti consiglio di avere un solo vetro e riprovare la luce senza il doppio vetro attivando le funzioni del lighting che dicevo prima!!!

ps a mio avviso variare i valori delle caustiche non serve a molto....in questo momento

Ok con le gamma ;) ,ma se attivo le fallof a lle luci mi viene tuttto scuro,:cool: ,
grazie ciao:yoo:

desegno
22-03-07, 15:25
ma hai due vetri e la luce sembra che di entrare non ne voglia sapere.....
prova a eliminare uno dei due vetri e attivare il falloff...vedrai che la scena si illumina cosi come è illuminata quella postata da me....