PDA

Visualizza Versione Completa : usa il 3D ma solo per divertirsi



slump
22-03-07, 08:21
Signori miei alla fine l'ho fatto.
Ho ceduto al diavoletto tentatore e, complice anche un'offertona clamorosa, mi sono portato a casa Playstation3.
Che dire, se siete appassionati di tecnologia (e non solo di giochi) è un oggetto che soddisfa parecchio.
L'impressione generale è di estrema cura e solidità nell'assemblaggio, con un'attenzione particolare rivolta alla ruomorosità. La ventola non si sente, e questo è soltanto un bene per chi, come me, vuole utilizzarla in buona sostanza come lettore multimediale e BlueRay.
I giochi che ho preso non fanno gridare al miracolo, ma vederli su un 40" fa il suo effetto

alepacis
22-03-07, 08:58
Qui a Kuala Lumpur l'ho vista in azione e non e' male....a mio modesto parere...

Costa l'equivalente di 470 euro da queste parti....ma non se la compra veramente nessuno!!!
Stanno appena appena cominciando ad apprezzare la play2...figuriamoci la tre!

Poi se parliamo di pc stiamo veramente ai primordi...roba da non credere! Pensate che ci sono negozi che vengono Quake 2 tra i bloockbusters!

Vabbe'.....

nirvana
22-03-07, 10:29
Scusa Lç'ignoranza ma Dove si trova Kuala Lumpur?

Per quanto riguarda la consol io preferisco la XBOX 360 anche se la Play Station3 non l'ho ancora provata, ma per quello che costa:eek: prima di provarla mi sa che c'enè vorra di tempo:D

slump
22-03-07, 11:57
Scusa Lç'ignoranza ma Dove si trova Kuala Lumpur?

Per quanto riguarda la consol io preferisco la XBOX 360 anche se la Play Station3 non l'ho ancora provata, ma per quello che costa:eek: prima di provarla mi sa che c'enè vorra di tempo:D

Ti posso dire che come macchina per giocare e basta non l'avrei mai comperata, però visto che sono appassionato di Home cinema e mi piace avere un unico apparecchio polifunzionale in salotto, la scelta è venuta abbastanza naturale.
Poi 29€ al mese tasso zero non si sentono proprio.

alepacis
23-03-07, 07:47
Kuala Lumpur è la capitale della Malesia!

Comunque sono di nuovo a Roma oggi.

Ragazzi miei, breve parentesi off topic, qui in Italia con la grafica 3d siamo veramente un bel pezzo indietro: sarà che possono permettersi manovalanza pregiata a bassa costo...ma ho visto dei renders architettonici da far paura stampati 4*3 metri con risoluzioni spaventose! Senza contare le pubblicità che passa la tv satellitare che non hanno più nulla di umano...sono tutti mini film d'animazione...come se fosse la cosa più scontata di questra terra!

Che robbbba ragazzi!

skyler
23-03-07, 16:27
Siamo in Italia..fattene una ragione:D
E' più comodo farle fare fuori...per tutti.

alepacis
23-03-07, 17:11
Sporca l'oca! Proprio vero!