PDA

Visualizza Versione Completa : PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE



mikadit
01-04-07, 23:10
Nell'ultima settimana sono sorti dei problemi, problemi che a noi erano sconosciuti ed in parte ancora lo sono, accuse non veramente chiare ad LWITA dalla NT. In poche parole, ora non me la sento di dilungarmi, il sito verra', purtroppo, CHIUSO nei prossimi giorni.
Legalmente potrebbe anche essere oscurato, ma non intendiamo imbatterci su questioni legali, seppur potremmo comunque rivalere con ragioni tangibili, la negativita' di una situazione di questo genere ci ha gia' abbassato notevolmente il morale, e non vogliamo nemmeno pensare al morale che avremo dopo aver chiarito legalmente la nostra posizione.
Voglio approfittare di questi ultimi giorni per discutere un po' questa faccenda anche con tutti voi. Noi, il team di LWITA siamo a vostra disposizione.
Chissa', forse troveremo una soluzione, ma per ora mi astengo da eccessi di ottimismo.
Buon lavoro a tutti.
I saluti li rimando a dopo.

mikadit
Michele Soraperra

Nemoid
01-04-07, 23:16
Già

Cari Licantropi, , Licantrope Lupi e lupacchiotti vari... in sommma cari utenti di LwIta.

Alcune spiegazioni.

E' con rammaricoi che dobbiamo annunciarvi una triste notizia.
Purtroppo, dopo tanto tempo passato assieme LWITA è destinato ad essere chiuso. :(
Perchè direte voi?
La motivazione principale della chiusura è l'accusa (secondo noi totalmente ingiustificata) da parte di NT di aver violato indebitamente l'NDA per la beta di Lw 9.2 che tanto attendiamo edi cui dovrebbe essere prossimo il rilascio.
Non sappiamo esattamente cosa dire...:cappio:
a parere nostro, fughe di notizie vere e proprie riguardanti questa beta, non sono MAI state date da membri presenti in questo forum , e neppure, da questi stessi membri in altrri forum, se è per questo.
Io stesso sto valutando l'idea di abbandonare anche Spinquad proprio per questo motivo, nonostante il buon Proton mi sia stato di supporto in una discussione tra mods proprio su questo problema in SQ.
nonostante tutto, comunque l'accusa rimane e noi non possiamo altro che chiudere.


Fra qualche giorno , quindi, Lwita verrà smantellato e chiuderà i battenti. Sarà un giorno triste, non solo per voi, che sicuramente ci rimarrete male, ma anche per noi, che speravamo di poter fare un servizio alla comunità italiana di Lw, ma non ci siamo riusciti. :(

Con affetto e sincerità.
Daniele Nemoid Mattei

flashover
01-04-07, 23:20
No, non ci credo...Sono veramente dispiaciuto...Mi auguro sia solo un'incomprensione. Tu hai tutto il mio appoggio anche se mi piacerebbe capire perchè...LWITA è sempre stato a favore di NT e di Lightwave.
EDIT

Leggendo il post di Nemoid posso solo dire che non è scaturita nessuna informazione su questo forum relativo alla nuova versione di LW. Ragazzi spero di ritrovarvi presto :(

LAV
01-04-07, 23:30
????? non ci posso credere. Mi mancherà un bel po' di terreno sotto i piedi.

Però per una cosa così grossa dev'essere successa una violazione grossa della nda. Io qua non ho letto assolutamente NULLA di grosso.

COSA POSSIAMO FARE come utenti lwita-NT????
C'è riferimento alla questione sui forum NT, su SQ o altro?
Fateci sapere

(il gruppo non può mica sciogliersi così... :cappio:

DM67
01-04-07, 23:33
Purtroppo in questo momento le cose stanno come hanno detto Michele e Daniele :mad: ...
non riesco/riusciamo ancora a capacitarci, e francamente io non ho capito ancora che cosa vogliano questi tizi :mad: e dire che Vashts ( gabri ) è stato sempre solerte nel bloccare qualsiasi discussione che potesse essere male interpretata ... mah

stiamo cercando di capire cosa in realtà sia successo, e credo che questa sarà una lunga notte di corrispondenza tra noi e NT ... sempre che ci rispondano :mad:

vi terremo aggiornati

Tony

Lino
01-04-07, 23:51
Pesce d'Aprile???

frankino
01-04-07, 23:52
O_O
sento puzza di pesce d'aprile...
anche se posto sto messaggio.. il 2 aprile

:D

anche da queste parti hanno osato..
http://www.google.it/tisp/

mattacchioni

Lino
01-04-07, 23:58
Già

Cari Licantropi, , Licantrope Lupi e lupacchiotti vari... in sommma cari utenti di LwIta.

Alcune spiegazioni.

E' con rammaricoi che dobbiamo annunciarvi una triste notizia.
Purtroppo, dopo tanto tempo passato assieme LWITA è destinato ad essere chiuso.
Perchè direte voi?

Forse perchè siamo abbastanza vicini al primo di Aprile? :D



La motivazione principale della chiusura è l'accusa (secondo noi totalmente ingiustificata) da parte di NT di aver violato indebitamente l'NDA per la beta di Lw 9.2 che tanto attendiamo edi cui dovrebbe essere prossimo il rilascio.

L'NDA per la 9.2 è stato annullato da almeno un mese ormai. Pessima idea!:D

Il rilascio non è prossimo! :D



Non sappiamo esattamente cosa dire...
a parere nostro, fughe di notizie vere e proprie riguardanti questa beta, non sono MAI state date da membri presenti in questo forum , e neppure, da questi stessi membri in altrri forum, se è per questo.
Io stesso sto valutando l'idea di abbandonare anche Spinquad proprio per questo motivo, nonostante il buon Proton mi sia stato di supporto in una discussione tra mods proprio su questo problema in SQ.
nonostante tutto, comunque l'accusa rimane e noi non possiamo altro che chiudere.

Peccato!:D



Fra qualche giorno , quindi, Lwita verrà smantellato e chiuderà i battenti. Sarà un giorno triste, non solo per voi, che sicuramente ci rimarrete male, ma anche per noi, che speravamo di poter fare un servizio alla comunità italiana di Lw, ma non ci siamo riusciti. :(

Con affetto e sincerità.
Daniele Nemoid Mattei


Che ve possino!

Piddu
01-04-07, 23:58
Sto pesce d'aprile è proprio di cattivo gusto.

flashover
02-04-07, 00:03
Ahahahahaah ci ho beccato :D :yeah:Parlando di Forum la banana che gongola dove l'hai presa Mikele!!!!
Non ve lo volevo dire ma io sono il "vero" capo della Newtek :D

arcodion
02-04-07, 00:18
:yeah: a rega' svegliatevi semo al due aprile ,,,,,,,e tutto vabbene,,,,,,
.........,,,,:memad: proprio adessso che mi stava intrigando????????,,,,manna' e mooo'..come la mettiamo???????


:coolpic:

muto come un :argh:

luciano
02-04-07, 00:52
che sia il primo d'aprile ?


:D :D :D :D

frankino
02-04-07, 01:01
O_O ma come..
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

sono triste

frk

Slade
02-04-07, 07:23
E adesso...ma davvero ma non ci credo ... non so che dire mi finisce un pugnale nel cuore...tutte le persone gli amici i geni che ho conusciuto in questo splendido sito...non chè la stessa passione che mi è nata per il programma NT...adesso finisce definitivamente...:(

Non so che dire ho il nodo in gola...mi spiace di cuore...spero che in qualche modo si riesca a rinascere...anche se sono il primo a dire che a riguardo di cose legali non si scherza e quindi fate bene a non incapparvi in una battaglia...e non nego che non ho capito neanche il motivo inquanto non me ne intendo minimamente di queste cose....

L'unica cosa che posso dirvi e RINGRAZIARVI di questa meravigliosa avventura che mi avete fatto vivere e spero, ripetendomi, che ci si possa ribeccare in un'altro luogo virtuale...e magaria anche reale

Peccato di cuore perchè questo, a parer mio era uno dei siti con un forum che TI AIUTAVA veramente e che cmq faceva un OTTIMA pubblicità al programma NT, facendolo conoscere e ad invogliare la gente ad acquistarlo...

Quindi grazie ancora e a PRESTO...cmq fateci sapere qualsiasi news a riguardo...

Un saluto dal Vs. Salde con il cuore spezzato

LucaR
02-04-07, 07:23
Sono senza parole e spero ardentemente che NT si ricreda, che sia tutto frutto di una incomprensione (linguistica magari), in ogni caso se avete bisogno di supporto.. chessò mail alla NT, in fondo siamo tanti e creare scontento tra tanti utilizzatori (paganti) potrebbe essere controproducente.
Fateci sapere!

e buona fortuna..

Luca

Gigi
02-04-07, 07:24
è uno scherzo vero? altrimenti rivoluzione!!!:memad:

desegno
02-04-07, 07:31
vabbe michele, il primo aprile era ieri.....per piacere non diciamo boiate che mi stai quasi facendo venire un attacco isterico....mi viene da piangere!!!!!!!
che bella mattinata.....
sappi che se è vero sono con voi per lottare a finchè cio' non accada ma se solo fosse uno scherzo prima o poi voi moderatori me la pagherete cara.......
ora vado da un cliente e quando tra circa un paio di ore torno e accendo il pc, come ogni lunedi passo su lwita.com e se ritrovo la news penserò che è solo un bruttissimo giorno e senza di voi potrebbe essere sempre un giorno terribile.....:memad:

slump
02-04-07, 07:36
Non ci credo...
Questa settimana non poteva cominciare con notizia più brutta.
Sono iscritto da poco più di un anno e, anche se non ci conosciamo di persona, il clima di amicizia e collaborazione che si respirava quà dentro era più che tangibile.
Almeno per e-mail o MSN vediamo di non perdere il bagaglio accumulato.

Ragazzi ditemi che è un pesce d'aprile.

Antonio Giornetta atomik35
02-04-07, 08:00
No. Non può essere vero, non deve essere vero....e che cazz...ora che sto sviluppando plug-in per lw....ho anche fatto uscire il GOLDRAKE fuori...:memad:
Se è vero, cambio software.
E poi, scusate lo riaprite...no!? con un altro nome più generico....
cmq per me è uno scherzo.:noidea: .riuscito diciamo per almeno 30 secondi:yeah:
Ciao:yoo:

amb
02-04-07, 08:24
GMT+2 --> 2 aprile h 00,10 (messaggio di Mikadit)
GMT+1 --> 1° aprile h 23,10...

Pesce d'aprile! :yeah: :yeah: :yeah:

Almeno spero...

happymilk
02-04-07, 08:31
GMT+2 --> 2 aprile h 00,10 (messaggio di Mikadit)
GMT+1 --> 1° aprile h 23,10...

Pesce d'aprile! :yeah: :yeah: :yeah:

Almeno spero...


Mi sento di pensarla come te...
(e secondo me il buon michele sapeva della cosa e c'ha giocato un pò)
:D

Fire
02-04-07, 08:39
Sono anch'io per il "pesce"... del resto un "canedaguardiaantiviolazionedaNDA" :D come il buon Vashts se lo scordano persino in NT. Raga, complimenti per lo scherzo, ben architettato, :g1: ...secondo me siete cascati solo sulla motivazione, ...con Vashts in circolazione... poco credibile! ;)

Pongo
02-04-07, 08:45
Aaaaaaahaaaaaaa!!! Mi è venuto un crampo al neurone!
Se è un "Pesce d'Aprile" ... alla mia età ... ho rischiato un cocktail di ictus e infarti!
Randellate sulle ginocchia ai fautori e supporter :evil:.

Solferinom
02-04-07, 08:53
Mikadit....mi sa che non hai fatto in tempo per 10 minuti!!! O l'hai fatto apposta affinchè sembrasse NON postato il primo di Aprile...quindi non interpretato come PESCE d'Aprile??? In ogni caso sicuramente di PESCE si tratta!!!!:) :)

dioglev
02-04-07, 08:58
concordo ..... pesce d'aprile a scoppio ritardato

ditemi che è così vi prego.:(

Scusate l'ignoranza se la notizia dovesse essere vera, cosa che nn credo, nn si può aprire un altro sito?

baroneazzurro
02-04-07, 09:05
...Io sono sfortunato avevo Carlo Macchiavello vicino , frequentavo i corsi all db , via Carlo mi rimane solo lw ita tutto il giorno per imparare sempre di più adesso via anche questo e nooooooo , spero nello scherzo ciao

simo2090
02-04-07, 09:07
scherzo vero...???????:(

dhome76
02-04-07, 09:33
uahuhauhuahua lol

bel pescione!:clap:

simo2090
02-04-07, 09:40
cacchio raga ho appena sentito Tony(DM67) per telefono!!!! mi ha detto che non è un pesce d'aprile... :(:(:(:(:(

Piddu
02-04-07, 09:44
cacchio raga ho appena sentito Tony(DM67) per telefono!!!! mi ha detto che non è un pesce d'aprile... :(:(:(:(:(

Oltre che essere uno scherzo di cattivo gusto sono stati cancellati dei post ieri sera. Dove sono finiti il mio post e quello di Lino?

Senza parole.

dhome76
02-04-07, 09:52
è stato cancellato il mio post, perchè? :confused:

davvero non è uno scherzo? Mi spiace davvero, soprattutto del fatto di non aver di molti di voi un contatto mail o msn!

dhome76
02-04-07, 09:57
è stato cancellato ancora il mio post e ho chiesto direttamente informazioni a mikadit in via privata, ha cancellato il post perchè effettivamente lwita chiude e non vuole dare false speranze! non ci posso credere!!!:(

e io non ho i contatti di tanti di voi, mi spiacerebbe un sacco perdere la possibilità di sentirvi... che brutto giorno!:mad:

desegno
02-04-07, 09:57
allora, sono tornato, come promesso e il post ancora è qui.....
sto chiamando il mio rivenditore....da domani passo a cinema, no a max, no no no......se non vi sbrigate con questo assurdo silenzio inizio una petizione su tutti i forum del tipo....salvate lwita!!!!!!!!

MODERATORI???????? DATE UN CENNO, COME MAI SIETE SPARITI TUTTI???? VI STATE FACENDO GROSSE RISATE èèèèèèè!!!!!!!!!!!
sono nel panico......dateci notizie!!!

desegno
02-04-07, 10:05
no comunque non si può lavorare cosi....oggi non riesco a fare nulla.....
ragazzi ovviamente spero sia una grande burla ma sappiate che se fosse cosi oggi qualcuno deve pagarmi la giornata....non riesco a fare nulla mi sono spento!!!!!
lo scherzo è bello quando dura poco....

happymilk
02-04-07, 10:10
no comunque non si può lavorare cosi....oggi non riesco a fare nulla.....
ragazzi ovviamente spero sia una grande burla ma sappiate che se fosse cosi oggi qualcuno deve pagarmi la giornata....non riesco a fare nulla mi sono spento!!!!!
lo scherzo è bello quando dura poco....

Secondo me questo silenzio da parte dei moderatori è segno di burla. Se ci fai caso tutte le notizie son state date entro il 1° aprile e poi più niente da nessuno.

Slade
02-04-07, 10:13
Si ammetto che la coincidenza con il pesce d'aprile e strana...ma cmq anch'io oggi mi sento un pò frastornato dalla notizia...vorrei avere conferme...please

Però non so se vi con viene...dato che, se TRATTASI di uno scherzo...stasera finisco il GUNDAM...non il modellino, ma quello VERO e vengo a farvi una visitina...

dhome76
02-04-07, 10:13
[quote=nico;44743]no comunque non si può lavorare cosi....oggi non riesco a fare nulla.....
ragazzi ovviamente spero sia una grande burla ma sappiate che se fosse cosi oggi qualcuno deve pagarmi la giornata....non riesco a fare nulla mi sono spento!!!!!
lo scherzo è bello quando dura poco....[/quote

non sei l'unico ad avere la giornata rovinata... e io che pensavo fosse un bel pescione...

io propongo di fare una pagina con nickname ed e-mail, così non perderemo i contatti.

dhome76 ------------- dhome76@yahoo.it

dioglev
02-04-07, 10:15
nn ho mai visto tanti utenti collegati come oggi ...... questa notizia è devastante, ma secondo me c'è puzza di bruciato (01/04/2007), per me vogliono far battere il record di 129 utenti in linea:D

desegno
02-04-07, 10:16
ho capito, mirko, ma io sto parlando seriamente.....è giusto che ognuno si diverta come vuole, ma se io sono rimasto su lw è solo perchè ho trovato in ognuno di voi una mano, una spinta per non mollare quest sw che ha i suoi pregi e i suoi difetti, come altri. se questo fosse vero, che lwita chiude perchè la software house ha imposto una cosa del genere (sinceramente credo sia molto difficile, al massimo ti impone di chiudere una discussione) allora non è la shouse che merita minimamente la mia e ns fiducia.
sono in contatto con il mio rivenditore dell'aquila a cui ho chiesto il prezzo per l'aggiornamento alla 9.0 ma ti posso assicurare che posso tranquillamente passare a cinema 4d in meno di quanto io stesso immagino.....senza un feedback in italiano non mi sento di continuare con tal sw....
NON VOGLIO APPARIRE DRASTICO ma se uno è già in forse se tenerlo o meno figuriamoci con una notizia del genere.....

PS ovviamente lo scorso anno qualcosa del genere fu fatto....non mi ricordo bene ma anche li lo scherzo era dietro l'angolo....

Pongo
02-04-07, 10:18
Ragazzi!!! ... sto prendendo quanti più riferimenti possibili: indirizzi msn, fotografie a schermo, link, download di tutorial ecc.

Sono mostruosamente triste!:cappio:

Solferinom
02-04-07, 10:18
Ma daiiiiii, davvero vi state stressando per una cosa che SICURAMENTE è uno scherzo???:) :)

Quali sarebbero mai le violazioni fatte che porterebbero NewTek ad essere autorizzata a ottenere la chiusura del forum???:D :D :D

happymilk
02-04-07, 10:23
NON VOGLIO APPARIRE DRASTICO ma se uno è già in forse se tenerlo o meno figuriamoci con una notizia del genere.....

PS ovviamente lo scorso anno qualcosa del genere fu fatto....non mi ricordo bene ma anche li lo scherzo era dietro l'angolo....

Ok. Ammettiamo che non sia uno scherzo.
Ammettiamo che LWITA abbia contravvenuto alla NDA pubblicando notizie riservate su LW 9.2.

Considerazione. LWITA per quanto ne sò non ha sottoscritto un NDA. L'hanno fatto molti dei suoi utenti, ma non il sito. Quindi NT non può chiedere la chiusura di un sito per degli "ipotetici" illeciti eventualmente compiuti dai suoi utenti.

Io resto fermamente dell'idea che sia un bel pesciolone...

amb
02-04-07, 10:23
Quali sarebbero mai le violazioni fatte che porterebbero NewTek ad essere autorizzata a ottenere la chiusura del forum???
Di domenica poi? :rolleyes:

desegno
02-04-07, 10:24
mikadit.....
ridi ridi....
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1863&highlight=pesce+d%27aprile

Slade
02-04-07, 10:26
NICO Non 6 "Drastico" ma "Ovvio"...anche per me sarebbe un attimo passare a un altro software sono adato anche a vedere i prezzi di Cinema 4D e francamente costa +o- come LW forse un pò + caro...la cosa che mi scoccerebbe, che tutti i miei mentori del 3D utilizzano LW...quindi non saprei

Dhome sono con te, apriamo un tred da qualche parte, per chi vuole, con tutti i nostri dati per contattarci...?

La vedo l'unica per non perdere il nostro Know How telematico...

P.S.Mod dite qualcosa...mi manca poco per il completamento del Gundam:evil:

P.P.S. Riflettiamo...ma da quello che so tutto ciò che è su questo sito è preso da fonti autorevoli, quindi che colpa avrebbe questo sito a pubblicare...o meglio a ripetere una pubblicazione proveniente da altrove?:noidea:

desegno
02-04-07, 10:31
io sto scrivendo solo per vedere dopo la dicitua licantropo che viene fuori!!!!!

ho preso il più grande lavoro della mia vita non in termini di denaro ma di soddisfazione personale nell'essere riuscito ad ottenere qualcosa di buono....potreste evitare di rovinarmi la festa!!!!

in dieci minuti mikadit ha preparato il tutto.....questa una risposta al suo ultimo post...

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2931&page=12

ma dai se sapevo di dover chiudere una delle cose più belle che la testa ha mai creto rispondo ad un thread? semmai mi inchiodo!!!!

skyler
02-04-07, 10:33
Ma che di lunedì mattina si trovano notizie del genere?
Opto per il pesce d'aprile. Non penso proprio che Newtek possa fare cose del genere. Nei vari forum si leggono messaggi di tutti i generi e nessuno dice niente.
FISH..ONLY FISH,...:D
Altrimenti entriamo nel sito Newtek e facciamo un bel burnout...

desegno
02-04-07, 10:35
cmq auguri a delirium fx.....beccate sto regalo direttamente da mikadit e i moderaoti...

un benvenuto a emerold che si è iscritto ieri e oggi gli dicono che ha perso tempo perchè ilforum migliore d'italia chiude!!!!!

Argate
02-04-07, 10:37
Sono nuovo di qui, e ancora non utilizzo LW, ma per la vostra disponibilità e cultura sull'argomento, questa notizia è davvero brutta...
Insomma, se è un pesce d'aprile, ricordo un vecchio proverbio: "lo scherzo è bello quando dura poco..."

g4dual
02-04-07, 10:39
A mio avviso è inutile farsi tante seghe mentali ... come disse qualcuno tempo fa ... "Chi vivrà ... vedrà"

Non è molto più semplice così? ;)


Byez :D

slump
02-04-07, 10:40
Se è uno scherso è uno scherzo del cxo, cmnq dalla mie parti si dice "meglio aver paura che toccanne" (meglio avere paura che prenderle) per cui:

iawosa@tin.it
bella_stella@alice.it (e mi ripreparo ai commenti :D )

Il funerale del sito quando e dove sarà? Certo che vestirsi scuri con questo caldo... potevate ammazzarlo a Gennaio

CROMO3D
02-04-07, 10:40
e no su daiiii, nn si gioca con i sentimenti... ditemi che è uno scherzoooo, vi pregoooooooooo!!!!!! :confused:

senza LWITA mi manca un punto di riferimento importante

desegno
02-04-07, 10:42
moderatori? di solito siete sempre attivi, oggi spariti tutti?
le regole sono qui....inizia ora la caccia al moderatore!!!
http://www.giocomania.org/Vari/Caccia_tesoro/caccia_tesoro.htm

mica oggi avete deciso di lavorare tutti senza buttare un occhio su lwita!!!!

a chi intesto la fattura per il lavoro di oggi? considerate che è la prima volta quindi meno di 45€ ora non posso proprio farvi....sono tre ore davanti al pc fate i conti voi...
ps la ritenuta la dovrete pagare entro il 16 aprile....

happymilk
02-04-07, 10:45
ps la ritenuta la dovrete pagare entro il 16 aprile....

No nico. Essendo oggi aprile la ritenuta va versata entro il 16 del mese successivo a quello del pagamento...
;) nun ce provà!:p

Moleskine
02-04-07, 10:45
Pesce vero? Non sto a ripetere ciò che è stato detto però sarebbe davvero una brutta giocata da parte di NT. Io sono passato a LW dopo aver conosciuto questà comunità e non credo di essere l'unico.
Boh...

bellerofonte
02-04-07, 10:46
Ragazzi questa notizia mi ha rovinato la mattinata!!!
Lancio un appello agli amministratori del sito...
Raccogliete tutti i contatti e ritroviamoci altrove, l'importante è che il bel gruppo che si stava creando rimanga compatto!!
Un'idea potrebbe essere quella di ritrovarsi tutti in una stanza di qualche istant messenger come yahoo...non so ...potrebbe essere un'idea!!
troviamo una soluzione insieme
a presto!spero....

pucc
02-04-07, 10:54
sec me è solo uno scherzo
un bel pesce d'aprile
mah
vedremo
ciao ciao

g4dual
02-04-07, 10:58
Perchè mai una notizia di tale importanza non è stata inserita in home page?

LINK (http://www.lwita.com/index2.php)


:D

Pongo
02-04-07, 11:01
tempo fa feci alcune domande riguardo l'installazione di lw9 con il seriale che non andava e, viste le risposte un po' ... intime per la newtek, il thread fu rimosso.
Perchè allora vogliono chiudere il sito quando basterebbe eliminare la discussione incriminata e, con la persuasione giusta, impedire che si riattivino argomenti "pericolosi"?

... uhmmm ... ho fame di moderatori :evil::evil::evil:

bellerofonte
02-04-07, 11:01
***** sono angosciato...:(
sto fumando come un turco...meglio tornare a lavorare...spengo!!!

Slade
02-04-07, 11:11
Sono bloccato anch'io sto cacchjio di messaggio e peggio di un virus...

Cmq il cazziatone del capo, che avrò a breve...ve lo rigirerò pari pari, perchè sarà stata colpa vostra...:(

Pongo
02-04-07, 11:15
Quoto Slade! non riesco a distogliermi dal forum.
DEVO CAPIRE QUANTO C'E' DI VERO O QUANT'E' UNA BURLA.

"Ma se vengo a sapere che mio figlio è uno recchione ... vivo me lo mangio! Porco il mondo che c'ho sotto i piedi!" ... capito l'antifona? :evil::evil::evil::evil:

Pengo
02-04-07, 11:24
Purtoppo, credo la notizia abbia un certo fondamento.
Ne parlavo ieri sera con Lino, proprio per capire se l'annuncio fosse dovuto ad un Pesce d'aprile.
Lino mi ha confermato che purtoppo la newtek è stata informata (e qui davvero bisognerebbe chiedersi da chi..) di una mancanza reiterata di rispetto per il famoso NDA della beta 9.2.
Rimangono le perplessità sull'arrendevolezza dei nostri moderatori, riguardo una questione sicuramente risolvibile in modo meno traumatico, ma ovviamente la responsabilità del forum ricade su di loro, e mi sembra giusto accettare certe decisione, sperando siano solo momentanee e frutto di un fraintendimento.


Pengo

loriswave
02-04-07, 11:33
la verità e che non centra la newtek, bensì i vescovi italiani che hanno denunciato i DICO, paragonandoli all'incesto, alla pedofilia e all'uso del 3d. Di ultima parte non ne ha parlato la stampa nazionale non ritenendola di importanza ai fini della notizia.

Pongo
02-04-07, 11:41
dando per buona la chiusura di LWITA, è possibile una sua ... rinascita? o i moderatori si sono "ormai compromessi" per l'accaduto?

Fire
02-04-07, 11:44
Purtoppo, credo la notizia abbia un certo fondamento.
Ne parlavo ieri sera con Lino, proprio per capire se l'annuncio fosse dovuto ad un Pesce d'aprile.
Lino mi ha confermato che purtoppo la Newtek è stata informata (e qui davvero bisognerebbe chiedersi da chi..) di una mancanza reiterata di rispetto per il famoso NDA della beta 9.2.
Rimangono le perplessità sull'arrendevolezza dei nostri moderatori, riguardo una questione sicuramente risolvibile in modo meno traumatico, ma ovviamente la responsabilità del forum ricade su di loro, e mi sembra giusto accettare certe decisione, sperando siano solo momentanee e frutto di un fraintendimento...

Anche se fosse, non vedo l'attinenza con la chiusura del sito sinceramente. Ci son ben altre strade che io sappia, va bè che in NT sono abituati a tirarsi la "zappa sui piedi", ma quando è troppo è troppo...

Nico, ...secondo me vogliono sondare anche il tasso di fedeltà al SW, ...te sei messo maluccio eh! :D :D :D

Sinceramente, non ostante mi sforzi, non riesco a crederci, ...che ci posso fà...

desegno
02-04-07, 11:46
@ pengo anagrammiamo la parola pesce!?!?!??!?!?!

i soliti buffoni!!!!!!
è partita la fattura!!!
mikadit quando hai finito di ridere con la combriccola dei tuoi amici e deciderete di tornare a lavorare ce lo fate sapere?
pure ginolatino oggi è sparito ma che è n'epidemia!!!!!!

già me li vedo tutti a casa di mikadit sul divano, due birre per uno e aggiornamento fisso ogni due secondi con il forum a ridere.....
ma poi in america ora che ore sono???????
vado a pranzo......che è meglio....

LAV
02-04-07, 11:47
facciamo così... prendiamo gli indirizzi di ciascuno di noi, ognuno di noi... poi facciamo un altro sito e, se è un pesce d'aprile, TENIAMO FUORI 'sti 'azz di moderators... Che ci verranno a supplicare piangendo e sbraitando di HDRI. Ma noi niente... non gli pubblicheremo neanche un render di 7d3h45m34s

Spero nel pesce, basta*di :D

:confused::confused::confused:

desegno
02-04-07, 11:48
eh si fire...sono messo male si....ma anche per colpa tua rischio semplicemente di usare rhino e maxwell baipassando migliaia di rotture di balle in esportazioni verso lw......
ahahahahha

vi piacerebbe liberarmi di me!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

happymilk
02-04-07, 11:50
Lino mi ha confermato che purtoppo la newtek è stata informata (e qui davvero bisognerebbe chiedersi da chi..) di una mancanza reiterata di rispetto per il famoso NDA della beta 9.2.
Rimangono le perplessità sull'arrendevolezza dei nostri moderatori, riguardo una questione sicuramente risolvibile in modo meno traumatico, ma ovviamente la responsabilità del forum ricade su di loro, e mi sembra giusto accettare certe decisione, sperando siano solo momentanee e frutto di un fraintendimento.


Pengo

Bentornati!

Fire
02-04-07, 11:55
Bentornati? :rolleyes: ...azz ...proprio adesso che stavamo per proclamare SITO OCCUPATO & AUTOGESTIONE

:evil: :evil: :evil:

Antonio Giornetta atomik35
02-04-07, 11:57
OK ragazzi io inizio a prepare striscioni e bandiere....dove ci incontriamo???

Delirium_Fx
02-04-07, 12:04
cmq auguri a delirium fx.....beccate sto regalo direttamente da mikadit e i moderaoti...

un benvenuto a emerold che si è iscritto ieri e oggi gli dicono che ha perso tempo perchè ilforum migliore d'italia chiude!!!!!

Grazie per gli auguri, anche se non capisco il perché... :noidea:

Per il resto, per certi "individui"... BASTARDI !!! :memad::D

happymilk
02-04-07, 12:06
Grazie per gli auguri, anche se non capisco il perché... :noidea:

Che ti ci metti pure te adesso?:D
sull'home page del forum c'è scritto che è il tuo compleanno...

hehe

vise672000
02-04-07, 12:10
Se è vero darò fuoco allo stand della Netwek al NAB di Las Vegas :evil: :evil::evil:

g4dual
02-04-07, 12:13
Comunque a parte tutto, l'NDA è stata liberalizzata ben più di una settimana fa, per chi non si ricordava più. Tant'è che la NT ha caldamente invitato l'utenza della BETA a pubblicare immagini e screen della nuova versione nei vari forum dando anche la possibilità di commentare le nuove features e le nuove impostazioni.... questa cosa della "denuncia" non regge proprio su nessun fronte, cmq sia, come già detto, chi vivrà vedrà.

Al massimo, se proprio verremo a scoprire che di pesce si trattava, vi costringeremo a chiudere per davvero LWITA.com a colpi di mazzate sulle gengive! :evil:

happymilk
02-04-07, 12:16
No dico... ma mettere insieme le parole in rosso del messaggio di Pengo no è?!?!

:p

slump
02-04-07, 12:31
Si vede che si sono abituati a giocare con il PC e la settimana enigmistica non è più stata impugnata da tempo:p

LAV
02-04-07, 12:35
Io credo sia stato Conan o GinoLatino che, dopo essere passato ad altri soft, ha buttato delle bombe di knowhow nel mondo 3d:D
E le colpe dei figli ricadranno sulle teste dei padri ...

(Un LAV delatore)

brunotag
02-04-07, 12:43
io coglierei l'occasione x un bel colpo di stato, siamo tutti consapevoli che i nostri moderatori non sono certo il meglio che si possa trovare in giro :evil: specie uno :evil::evil:

flashover
02-04-07, 12:49
Il sito chiude perchè ci devono mettere un sito porno di tardone fatte in 3d :D ecco la verità!!:yeah:

LAV
02-04-07, 12:54
Moderators!?
Ci siete?
Facciamo così: 5 eurocents a testa per pagare le spese legali....

Slade
02-04-07, 12:54
Qualcuno ha parlato di colpo di stato...:evil:

Slade
02-04-07, 12:56
A parte gli scherzi...FATECI SAPE' QUALCOSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

LAV
02-04-07, 13:05
A parte gli scherzi...FATECI SAPE' QUALCOSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

no, no, no! Errore di impostazione... D'ora in poi è guerra aperta. Niente più richieste o suppliche...
La prossima volta che c'è una beta mandiamo messaggi anonimi e criptati in cui sveliamo tutti i bugs e le ciofeche presenti (cosa proibitissima) e li facciamo chiudere davvero.
Anzi... li mandiamo anche in altri forums firmandoci mikadit, vashts, nemoid, DM67 ecc ecc

:evil:

dioglev
02-04-07, 13:21
no, no, no! Errore di impostazione... D'ora in poi è guerra aperta. Niente più richieste o suppliche...
La prossima volta che c'è una beta mandiamo messaggi anonimi e criptati in cui sveliamo tutti i bugs e le ciofeche presenti (cosa proibitissima) e li facciamo chiudere davvero.
Anzi... li mandiamo anche in altri forums firmandoci mikadit, vashts, nemoid, DM67 ecc ecc

:evil:

ci sto mi piace:evil: :licantrop

desegno
02-04-07, 13:23
siete i peggiori...mi rimetto a lavorare.....bastardi!!!!!!

bellerofonte
02-04-07, 13:25
ma quand'è l'ora X?

Slade
02-04-07, 13:26
siete i peggiori...mi rimetto a lavorare.....bastardi!!!!!!


Diciamo che iniziamo alavorare, almeno per quello che mi compete:rolleyes:

Tempesta
02-04-07, 13:26
le uniche cose che secondo la Newtek non si poteva fare era dare indicazioni negative riguardanti la beta, pubblicare schermate e simili, ma essendo stata invitata l'utenza a pubblicare e mostrare risultati positivi, al massimo possono far chiudere il thread ed eventualmente chiedere informazioni riguardanti la persona che ha rivelato quello che non doveva...
io non leggo tutti i thread ma quelli che ho letto erano tutti positivi e non mostravano schermate o altro ma solo qualche risultato.

su newtek forum, spinquad etc ho visto di molto più sul limite, se non oltre, e hanno sempre chiuso i thread o bannata la persona, ma la maggior parte dei thread sono ancora attivi, per cui resto dell'idea che sia uno scherzo del 1 aprile.

e comunque la comunicazione sarebbe arrivata in modo diverso..

p.s. ma lo sapete che la nuova beta è ... [censura preventiva] e che nei [censura preventiva] si può fare [censura preventiva].

p.p.s. lo sapete che con scherzi del genere il rischio che chiuda sul serio c'è perchè gli utenti del forum prendono a randellate i moderatori?:licantrop

Moleskine
02-04-07, 13:40
Per me chiude davvero ho una intercettazione telefonica dei piani alti in newtek:

- Oh Gigi, ma lo sai icche hanno fatto quei burloni sul forum in italia, han detto che chiudevano per fa uno scherzo e stiamo perdendo 30 clienti / ora...

- Sai icche gli si fa a quei bischeri? E li si fa chiudere davvero, te lo dice Gigi!

Gigi è naturalmente il capo NT...

Fire
02-04-07, 13:41
Non per far sempre il bastian contrario, ...ma :D ...se lo scherzo è bello ...perchè deve durare poco?:rolleyes: :D E poi visto l'assenza delle "forze dell'ordine", sono per approfittarne ...ed iniziare a fare qualche anticipazione piccante per quanto riguarda il prossimo "LightWave X" (pare sia questo il titolo dell'episodio n°10 della saga) :argh: ...e non ditemi che non ne sapete niente!!! :evil: (Altro che NDA!)

Slade
02-04-07, 13:46
Cmq raga...10 pagine in mezza giornata...alla faccia

Non è che ora si credono dei FIGHI e ci lasciano in sospeso fino a mezzanotte:evil:

Kia
02-04-07, 13:49
Ragazzi....x favore....
ditemi chiaramente ke è un pesce d'aprile....stava x prendermi un infarto!!!.....
è l'unico appiglio x me ignorante....in iglese....sta meledetta scuola italiana mi ha costretta a 8 anni di lunghi studi di francese.....!!!
finalmente una community italiana....che negli ultimi anni mi ha straAIUTATO....in mille problemi......

:cappio:

io sono a favore della colletta x le spese legali!!!

loriswave
02-04-07, 13:56
io sono a favore della colletta x le spese legali!!!

io sono a favore della colletta x le spese illegali!!!!
Prima di tutto un manipolo di randellatori per gli amministratori burloni, dopo di che alcol a garganella in aperitivi multipli.

samalex
02-04-07, 14:04
... non è stato granchè, poi leggo questa notizia e il morale è sceso sotto le suole delle scarpe.
Io non sono mai stato molto attivo sul forum, ma non è passato giorno in cui non mi sia collegato almeno una volta per leggere qualche thread.
Tutti voi siete stati una bella compagnia durante le monotone giornate di lavoro, quando durante qualche pausa tra un lavoro e l'altro mi svagavo per qualche minuto collegandomi a LWIta.
Inoltre mi siete stati utili in più occasioni.
Spero solo che sia uno scherzo e in caso non lo fosse spero vivamente che LWita rinasca anche se sotto un nuovo nome.

LucaR
02-04-07, 14:04
bè.. almeno il commento di Carlo mi fa propendere per l'ipotesi "fish", però devo ammettere che, anche se in genere mi piacciono gli scherzi, questo non è proprio il massimo.. anche perchè (secondo me) un moderatore poi con autorità può esercitare il proprio compito? Se per primi si è poco seri come si può poi pretenderè maturità dagli altri?

vabbè..
Luca

Fire
02-04-07, 14:11
bè.. almeno il commento di Carlo mi fa propendere per l'ipotesi "fish", però devo ammettere che, anche se in genere mi piacciono gli scherzi, questo non è proprio il massimo.. anche perchè (secondo me) un moderatore poi con autorità può esercitare il proprio compito? Se per primi si è poco seri come si può poi pretenderè maturità dagli altri?

vabbè..
Luca
Dai Luca ...ora non esageriamo, ...non sono questi i casi in cui si dimostra la serietà, dai, se ci pensi un'attimo o uno scherzo lo fai bene ...altrimenti è meglio non farlo, ...o no? ;)

dioglev
02-04-07, 14:12
aspettiamo le 00:00 del giorno 03/04/07?
Poi vediamo se piangee o smazzolare, e poi perchè siamo ancora in linea se siamo stati chiusi?

desegno
02-04-07, 14:12
Diciamo che iniziamo alavorare, almeno per quello che mi compete:rolleyes:
in effetti hai ben detto......:g1:

Bruscolì
02-04-07, 14:15
... e poi perchè siamo ancora in linea se siamo stati chiusi?

... infatti lo stavo per scrivere. Se un sito chiude per problemi legali di solito cambiano il logo ... ci mettono quello della finanza :D

Propongo di far pagare la cena dai moderatori al prossimo meeting se è un pesce d'aprile in ritardo :D:D:D

Fulvio

Delirium_Fx
02-04-07, 14:17
[quote=Kia;44808]x me ignorante....in iglese....sta meledetta scuola italiana mi ha costretta a 8 anni di lunghi studi di francese.....!!!/quote]


Non sai come ti capisco :yt:
Bye!

Slade
02-04-07, 14:17
Allora…tiriamo le somme

Qui tutto tace e noi ci muniamo dei giusti “TOOLS”

Lista della spesa:


N° 4 Mazze da baseball 2 in alluminio e 2 in legno

Flagellatore Kit completo con Gogna…(Trovato su Ebay spese di spedizione gratuite)

Motosega e completino di “faccia di cuoio” direttamente da “non aprite quella porta” l’originale

Ovviamente non possono mancare le camere singole in “HoStel”…con la supervisione diretta di Quantin Tantino, per un rilassante massaggio Sazzu alla fiamma ossidrica
Dite che sto dimenticando qualcosa…


Ahhh…seduta di psicoanalisi con il dottor Lecter, ovviamente i Pazienti saranno legati sopra un letto da fachiro
Ecco ora possiamo iniziare la colletta
__________________________________________________ ___

Ovvio per sdrammatizzare…cmq non capisco se questo silenzio e per loro divertimento oppure stanno aspettando di comunicarsi le varie cose da poter poi esporre in modo ufficiale

loriswave
02-04-07, 14:19
... infatti lo stavo per scrivere. Se un sito chiude per problemi legali di solito cambiano il logo ... ci mettono quello della finanza :D

Propongo di far pagare la cena dai moderatori al prossimo meeting se è un pesce d'aprile in ritardo :D:D:D

Fulvio
soprattutto perche in ritardo. ben 10 minuti e ho visto gente uccidere per molto meno.

Delirium_Fx
02-04-07, 14:20
io sono a favore della colletta x le spese illegali!!!!
Prima di tutto un manipolo di randellatori per gli amministratori burloni, dopo di che alcol a garganella in aperitivi multipli.

Volontario nel manipolo di randellatori :evil:
per il resto sono astemio ...

loriswave
02-04-07, 14:22
Volontario nel manipolo di randellatori :evil:
per il resto sono astemio ...

per te avevo pensato un altro ruolo, bisogna far sparire in fretta le prove, chi meglio di un mago per fare certe cose?

Lab2
02-04-07, 14:27
Lo scherzo è bello quando dura poco.

desegno
02-04-07, 14:29
Ore 15.30 Suonano Le Campane....

Silenzio Per Piacere...
I Moderatori Ai Primi Banchi....poi In Ordine Di Iscrizione....
Silenzio Per Piacere

Athmosfera
02-04-07, 14:32
egrgi moderatori (ehm...)
ma come vi vengono in mente ste cose??????

(ma tanto per sapere, che cosa è successo quel giorno alle 6 di mattina che c'erano 129 utenti... c'era un party?)

LAV
02-04-07, 14:33
Lo scherzo è bello quando dura poco.

no, non sono d'accordo. Anzi, è riuscito in pieno. Pensi te come se la godono nel frattempo?

E comunque niente randellate... ci vorrebbe che ciascuno di noi postasse solo WIPs osceni... uno per ognuno... ma osceni NON nel senso di ... brutto e scarso tecnicamente... no, no, osceno proprio nel buon senso dello zingarelli.
Io mi prenoto per un closeup di capezzoli :evil:
Vai che li facciamo chiudere per davvero...

Delirium_Fx
02-04-07, 14:34
per te avevo pensato un altro ruolo, bisogna far sparire in fretta le prove, chi meglio di un mago per fare certe cose?

... ok... ma lasciatemene qualcuno come VOLONTARIO per esercitarmi nel numero della persona tagliata in DUE :evil:

desegno
02-04-07, 14:35
ora dalla home page non si viene più reindirizzati sul messaggio di mikadit....
a questo punto, volevano il massimo degli utenti?
bene....opterei per una uscita collettiva dal log in alle 17.00 precise....
unico forum al mondo con 0 utenti nello stesso momento e 100 visitatori....

dioglev
02-04-07, 14:36
... infatti lo stavo per scrivere. Se un sito chiude per problemi legali di solito cambiano il logo ... ci mettono quello della finanza :D

Finanza? Posso parlare con mia madre lavora per la finanza e magari mandarli a casa deimoderatori che ne dite?:evil: :evil:

loriswave
02-04-07, 14:36
... ok... ma lasciatemene qualcuno come VOLONTARIO per esercitarmi nel numero della persona tagliata in DUE :evil:

faccimao DM67 che è bello alto, così se ti sbagli riamane comunque un tocco di una certa statura.

LAV
02-04-07, 14:39
... porcelli ... :D

g4dual
02-04-07, 15:06
C'è stato un attimo di defaiance del forum ... BRRRRR .... che brivido! :D

white warrior
02-04-07, 15:15
Scusate ma ancora non ho capito bene, il trauma è stato molto forte, è uno scherzo oppure devo cominciare a preoccuparmi sul serio, :memad: no perchè se è uno scherzo vorrei che lo diceste quanto prima............:confused:

Slade
02-04-07, 15:17
1...2...3...LIBERATE....Niente...riprova

1...2...3...LIBERATE....Niente...riprova

1...2....MALEFICIIIIII!!!!!!!!!!!!!!:memad:

Cmq aspettiamo cmunicazione ufficiale con carta intestata e con filgrana con marca da bollo spedita a tutti gli utenti...

Altrimenti...non ci crediamo ancora

mikadit
02-04-07, 15:28
Mi dispiace che abbiate pensato che fosse uno scherzo del primo aprile, effettivamente, visto la coincidnza delle date, qualcuno ha pensato cosi'. La verita' per il team di LWITA e' evidente e chiara sin da ieri sera, e' vero qualcosa si stava gia' creando nei giorni precendenti, ma avevamo bisogno di qualche certezza in piu', in senso di tempi, e poi non dovevamo essere frettolosi.
Avremmo voluto postarlo prima, ma abbiamo dovuto aspettare fino all'ultimo e cosi' e' stato. La verita' nuda e cruda e' che e', si e', uno scherzo del primo aprile. Postato alle 23:10, ora locale di Atene, anche se non a tutti compare 23:10, ma 00:10. Ora sinceramente non so se mi convenga o meno tornare in Italia questo fine settimana, qualche brivido sulla schiena lo sento gia' scorrere.
Effettivamente si doveva scegliere se fare uno scherzetto, del tipo fare booh da dietro la porta, oppure fare qualcosa di piu', piu', piu' ... abbiamo ovviamente optato per il piu'. Non dico chi ha avuto l'idea per questo scherzo, immaginatelo, oppure aspettate che lo confessi chi l'ha ideato, ... io comunue me ne sto' ancora qualche giorno in Grecia, ... aspetto che le acque si calmino.
I posts cancellati ricompariranno tra poco in giallo, rileggeteli. Buon, ahem, divertimento, e soprattutto buon lavoro. (Gli smile al prossimo post)

Slade
02-04-07, 15:31
No ma che stai a tornare fare...spendi i soldi dell'aereo devi fare i bagagli...

Stai pure li ti veniamo a trovare noi, ne approfitto, tanto io in grecia non ci sono mai venuto e nache il mio piccolo Mobil suit carino carino...:evil:

Ma li mortacci...Tony alla covention vieni con un'armatura Ti conviene:memad:

Bravi cmq credo che sia proprio riuscito :D

dhome76
02-04-07, 15:31
uahuahahhahahhah LOL :yt:

loriswave
02-04-07, 15:32
Ettore!!!!!!
Ettoreeeee!!!!!
Ettoreeeeee!!!

va bene.. era troia e non atene ma in questo momento non mi veniva di più.

g4dual
02-04-07, 15:33
Mi dispiace che abbiate pensato che fosse uno scherzo del primo aprile, effettivamente, visto la coincidnza delle date, qualcuno ha pensato cosi'. La verita' per il team di LWITA e' evidente e chiara sin da ieri sera, e' vero qualcosa si stava gia' creando nei giorni precendenti, ma avevamo bisogno di qualche certezza in piu', in senso di tempi, e poi non dovevamo essere frettolosi.
Avremmo voluto postarlo prima, ma abbiamo dovuto aspettare fino all'ultimo e cosi' e' stato. La verita' nuda e cruda e' che e', si e', uno scherzo del primo aprile. Postato alle 23:10, ora locale di Atene, anche se non a tutti compare 23:10, ma 00:10. Ora sinceramente non so se mi convenga o meno tornare in Italia questo fine settimana, qualche brivido sulla schiena lo sento gia' scorrere.
Effettivamente si doveva scegliere se fare uno scherzetto, del tipo fare booh da dietro la porta, oppure fare qualcosa di piu', piu', piu' ... abbiamo ovviamente optato per il piu'. Non dico chi ha avuto l'idea per questo scherzo, immaginatelo, oppure aspettate che lo confessi chi l'ha ideato, ... io comunue me ne sto' ancora qualche giorno in Grecia, ... aspetto che le acque si calmino.
I posts cancellati ricompariranno tra poco in giallo, rileggeteli. Buon, ahem, divertimento, e soprattutto buon lavoro. (Gli smile al prossimo post)



@mikadit: :memad:
@nemoid: :memad:

@lo staff tutto: :memad:

poi, di conseguenza, verrà eretto un pubblico patibolo per la giusta "ricompensa" .... :cappio:



UAUAUAUAUUAUAUA :evil:

ADDOSSO RAGAZZI... FUORI LE MAZZE CHIODATE ... UAUAUAU !!!!!!!!!!!!

dioglev
02-04-07, 15:33
ma andate akka.... nn ho lavorato tutto il giorno dopo lo smalvino fulminante ce mi ha preso:memad:

white warrior
02-04-07, 15:34
:memad: :memad: :memad: :memad: mannaggia a voi c'avevo proprio creduto ora mi sento meglio cmq siete stati bravi a tenerci sulle spine :clap: a stasera

skyler
02-04-07, 15:34
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr,................ .....:D
dato che stai ad Atene ,,buttate dar Partenoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:evil: :evil: :evil: :evil:

Pongo
02-04-07, 15:45
AAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAA!
Acc... dannaz... malediz... Sgrunt ... Grrrr.
A morteeeeeeeeee!

C'ho creduto veramente! Quasi mi vien da piangere!

vabbù, meglio così ...

DM67
02-04-07, 16:00
ops :noidea: mi stanno fischiando le orecchie :noidea:

mikadit
02-04-07, 16:03
AHAHAH, ... e' stata dura tenere sino ad ora, almeno per me. :evil:
Credo che faccia bene ad aspettare che le acque si calmino.
I posts rimossi sono stati rimessi al loro posto, in giallo.
Grazie per la collaborazione a coloro che hanno ceduto e partecipato allo scherzo.

Veramnte a Sparta c'e' la montagna, il Taigeto, da dove buttavano giu' i bambini gracili o deformi. Mia nonna era spartana. :evil:

loriswave
02-04-07, 16:06
AHAHAH, ... e' stata dura tenere sino ad ora, almeno per me. :evil:
Credo che faccia bene ad aspettare che le acque si calmino.
I posts rimossi sono stati rimessi al loro posto, in giallo.
Grazie per la collaborazione a coloro che hanno ceduto e partecipato allo scherzo.

Veramnte a Sparta c'e' la montagna, il Taigeto, da dove buttavano giu' i bambini gracili o deformi. Mia nonna era spartana. :evil:

D'ora in poi tu verrai considerato gracile.:D

DM67
02-04-07, 16:06
Veramnte a Sparta c'e' la montagna, il Taigeto, da dove buttavano giu' i bambini gracili o deformi. Mia nonna era spartana. :evil:

aehm ... si potrebbe buttare Bruscolì ? le sue deformità sono evidenti a tutti :evil:

Tony

Fire
02-04-07, 16:23
Grandiii :g1: ...mi siete piaciuti, (anche se molto poco credibili come già detto :evil: )

Bruscolì
02-04-07, 16:26
aehm ... si potrebbe buttare Bruscolì ? le sue deformità sono evidenti a tutti :evil:

Tony

... si certo ... cerca di sviare !!
Mi sa che quello che rischia quà sei tu ... chi ti vuole segare, chi ti vuole prendere a mazzate ...

... io potrei compiere la volontà della comunità :evil:

Fulvio

DM67
02-04-07, 16:27
Non è facile essere credibili nel periodo del pesce d'aprile, più che altro si è giocato sul dubbio che si può insinuare quando leggi queste notizie :)


Tony

edit: non ci sperare fulvio, ricorda chi è il tuo signore e padrone :evil:

desegno
02-04-07, 16:45
ma dico io....ma non avete niente di meglio da pensare?????
non posso crederci e io come un cretino che stamattina a momenti mi mettevo a piangere davvero......
BASTARDI!!!!!!e BENTORNATI!!!!

mikadit resta li per qualche giorno...forse è meglio!!!!

Gigi
02-04-07, 17:28
bravi, bravi.... per un'attimo ci ho creduto.... e non vi dico lo spavento!!!! A morte i mod.:clap:

luciano
02-04-07, 17:29
Io rivoglio il mio post....:mad:

Luciano:yt:

Slade
02-04-07, 17:43
Certo che questo forum è proprio MITICO...ma dove la trovi gente così scoppiata in rete...e pensare che io stamani il nodo in gola ce l'avevo davvero:o ...CATTIVI!!!!!!!

Ma ginolatino si è visto o si è perso tutto...

Moleskine
02-04-07, 17:45
E io che mi volevo scaricare tutti i post presenti.... e poi che me ne facevo???

Vabbè tutto è bene quel che finisce a Mazzate!
Ciauuuz

Tempesta
02-04-07, 17:52
Allora…tiriamo le somme

Qui tutto tace e noi ci muniamo dei giusti “TOOLS”

Lista della spesa:

N° 4 Mazze da baseball 2 in alluminio e 2 in legno
Flagellatore Kit completo con Gogna…(Trovato su Ebay spese di spedizione gratuite)
Motosega e completino di “faccia di cuoio” direttamente da “non aprite quella porta” l’originale
Ovviamente non possono mancare le camere singole in “HoStel”…con la supervisione diretta di Quantin Tantino, per un rilassante massaggio Sazzu alla fiamma ossidrica
Dite che sto dimenticando qualcosa…

Ahhh…seduta di psicoanalisi con il dottor Lecter, ovviamente i Pazienti saranno legati sopra un letto da fachiro
Ecco ora possiamo iniziare la colletta



aggiungi l'indispensabile :

aceto e sale per le ferite
lamette da barba per intagliare la pello
coltello da macellaio per macellazione (si possono fare tante cose molto interessanti)
tanta fisiologica (la si mette in vena, e si apre in modo che la perdita di sangure dei moderatori non li fa svenire e li mantiene vivi per più tempo)
alcool da usare sulle ferite per suturare al volo dando fuoco
filo spinato
vergine di norimberga (per i più volenterosi)...eh i dilettanti si vedono, con le mazze partono subito, mentre così il divertimento dura di più... dove studiare di più ragazzi, vedere più horror e come minimo rileggersi l'opera summa del marchese tanto sono solo una decina di libri, circa 2 0 3000 pagine ... per chi non lo avesse capito parlo del marchese donatienne alphonse De Sade....

Pongo
02-04-07, 17:54
io avevo iniziato a scaricare un po' di tutto! Anche gli avatar (tanto mi ci ero affezionato!) ma vaff...!
ero in contatto via msn!
machebastard... fregat alla grand...

dov'è l'icona che si dà di gengive agli spigoli?

flashover
02-04-07, 17:56
Sarebbe stato bello se qualcuno avesse contattato direttamente NT per chiedere spiegazioni ahahahahahahah:D :yeah:

skyler
02-04-07, 18:06
VERY VERY BASTARD........INSIDE AND OUTSIDE
:evil:
C'à bisogno della traduzione o vi basta così???????????????????????????

LAV
02-04-07, 18:13
Insisto: d'ora in poi solo WIPs osceni.

Comunque, un plauso ai moderatori, prima che qualcuno li costringa a passare a 3dStudioMAX.

bellerofonte
02-04-07, 18:39
mi avete rovinato la giornata....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Piddu
02-04-07, 19:30
Ciao ragazzi. Mi fa piacere per voi he questo scherzo vi sia riusciuto e sia andato a buon fine, ma avrei alcune considerazioni da fare, pur di passare per quello che rompe sempre le palle.

Dunque a leggere il post ieri sera non mi era venuto da pensare subito a una burla, ma dopo cinque minuti diciamo che il dubbio mi è passato.
E allora mi è venuto da pensare: "beh dai bello scherzo", ma poi la mia mente ha cominciato a viaggiare nel passato, perchè mi era venuto in mente sto pensiero: "ma scusa mi sembrava che su lwita un'altro scherzo non fosse andato proprio bene..., uno scherzo che mi aveva anche fatto più ridere." E allora dopo altri dieci minuti di pensieri ho detto: "ma certo: capitan lightwave.... che non c'ha mai abbandonato".

E allora mi sono andato a rileggere il thread e ho trovato due spunti interessanti che vi ripropongo.


Ma.. una domanda, Gillio, Pucc, ecc. va bene che siete amici,(almeno spero :P) va bene che siete colleghi di lavoro, apprezzo anche un minimo di ironia, ma quando è troppo è troppo.

Ma perchè non cazzeggiate tra di voi in studio?:memad:
A cosa serve cazzeggiare su un forum?
Non mi sembra un atteggiamento maturo,
e in questo modo si rende il forum inutile.:cappio:

Oltretutto, il forum non è solo composto da voi, ci sono utenti che magari leggono solo, e che possono veramente fraintendere le cose che scrivete, o quantomeno possono prendere Lwita per un posto poco serio.

Traete da soli le vostre conclusioni.



Il punto quì non è andare OT nel forum, per quello poco male, si provvede ad allocare la discussione nella sezione di competenza, ... quello che viene richiesto a tutti gli utenti, e che è scritto anche nelle regole del forum, è di moderare il linguaggio, anche se si tratta di scherzare tra amici ( le parole pesanti potete dirvele anche senza voltare la testa vero? ) ed il motivo è che quì siamo in un forum pubblico, quindi dobbiamo fare attenzione anche a questo aspetto ... chi non è un assiduo frequentatore del forum o chi si è iscritto da poco, può trovare la cosa alquanto sgradevole ... e quando la cosa si prolunga su diverse pagine, inizia ad essere sgradevole in ogni caso.
... non è che volete darmi l'impressione di usare questo spazio solo per discussioni di questo genere vero? ... perché sarebbe una mancanza di rispetto verso chi si impegna per questo forum e per coloro che vi partecipano ... ma siccome sono sicuro che non è così, cerchiamo di limitare questo genere di interventi ... così limito anche i miei di interventi in questo senso.

grazie
Tony

E poi ho detto. Ma come i moderatori hanno bacchettato lì e ora se ne escono con questa cosa? Boh. Non capisco. Scusate e perchè ora il mitico ashab non se ne viene fuori con una delle sue polemiche?
Boh non capisco. Vabbè che sono i moderatori e io francamente al gioco ci so stare, ma cos'è: le regole valgono solo per alcuni?

Francamente ora penso che se uno che non è un assiduo frequentatore di lwita ed è passato di qua tra ieri e stamane e poi ci ripassa oggi gli viene veramente da pensare che questo sia un forum poco serio.

La cosa che più mi scoccia è che alla fine il mio grande amico Antares, al seguito di quella polemica, abbia abbandonato di sua spontanea iniziativi il forum.

Poi vabbè fate pure come volete, ma come mi ha detto Nemoid in un post che ho citato sopra: "Non mi sembra un atteggiamento maturo."
A me più che altro mi sembra come al baretto dello sport che quando quello più antipatico fa una battuta (che può essere anche quella che fa più ridere della serata), nessuno lo ascolta e anzi magari gli si dice di stare zitto. Poi invece quando se ne esce uno del "gruppetto" tutti a ridere.

Ma forse sono io che non so stare allo scherzo e effettivamente il thread di capitan lightwave non faceva ridere e andava chiuso dopo tre pagine, dopo che qualche imbecille se ne è uscito con una polemica inutile.

Piddu (alias Daniele Federico)

flashover
02-04-07, 19:56
Ciao ragazzi. Mi fa piacere per voi he questo scherzo vi sia riusciuto e sia andato a buon fine, ma avrei alcune considerazioni da fare, pur di passare per quello che rompe sempre le palle.

Dunque a leggere il post ieri sera non mi era venuto da pensare subito a una burla, ma dopo cinque minuti diciamo che il dubbio mi è passato.
E allora mi è venuto da pensare: "beh dai bello scherzo", ma poi la mia mente ha cominciato a viaggiare nel passato, perchè mi era venuto in mente sto pensiero: "ma scusa mi sembrava che su lwita un'altro scherzo non fosse andato proprio bene..., uno scherzo che mi aveva anche fatto più ridere." E allora dopo altri dieci minuti di pensieri ho detto: "ma certo: capitan lightwave.... che non c'ha mai abbandonato".

E allora mi sono andato a rileggere il thread e ho trovato due spunti interessanti che vi ripropongo.






E poi ho detto. Ma come i moderatori hanno bacchettato lì e ora se ne escono con questa cosa? Boh. Non capisco. Scusate e perchè ora il mitico ashab non se ne viene fuori con una delle sue polemiche?
Boh non capisco. Vabbè che sono i moderatori e io francamente al gioco ci so stare, ma cos'è: le regole valgono solo per alcuni?

Francamente ora penso che se uno che non è un assiduo frequentatore di lwita ed è passato di qua tra ieri e stamane e poi ci ripassa oggi gli viene veramente da pensare che questo sia un forum poco serio.

La cosa che più mi scoccia è che alla fine il mio grande amico Antares, al seguito di quella polemica, abbia abbandonato di sua spontanea iniziativi il forum.

Poi vabbè fate pure come volete, ma come mi ha detto Nemoid in un post che ho citato sopra: "Non mi sembra un atteggiamento maturo."
A me più che altro mi sembra come al baretto dello sport che quando quello più antipatico fa una battuta (che può essere anche quella che fa più ridere della serata), nessuno lo ascolta e anzi magari gli si dice di stare zitto. Poi invece quando se ne esce uno del "gruppetto" tutti a ridere.

Ma forse sono io che non so stare allo scherzo e effettivamente il thread di capitan lightwave non faceva ridere e andava chiuso dopo tre pagine, dopo che qualche imbecille se ne è uscito con una polemica inutile.

Piddu (alias Daniele Federico)

Rosik:yeah:

LAV
02-04-07, 20:02
Ciao ragazzi. Mi fa piacere per voi he questo scherzo vi sia riusciuto ...
Piddu (alias Daniele Federico)

Bho!?
Io ho trovato QUESTO pesce veeèrry interesting. Come un sondaggio sulla fedeltà dell'utenza... Che fosse uno scherzo lo si è capito già di mattina, quando nessun moderator si faceva vivo. E il resto è stato puro divertimento (non la sera, alla mezzanotte, quando il dubbio serpeggiava atroce :D

E cmq: mazziate i moderators

Bruscolì
02-04-07, 20:10
Ciao ragazzi. Mi fa piacere per voi he questo scherzo vi sia riusciuto e sia andato a buon fine, ma avrei alcune considerazioni da fare, pur di passare per quello che rompe sempre le palle.

Piddu (alias Daniele Federico)

... io penso che il 1° aprile si è tutti più inclini allo scherzo !!
Anche se il messaggio risultava in ritardo di 10 minuti ... penso che la cosa era quasi chiara !!

Fulvio

Nemoid
02-04-07, 20:29
Hola ragazzi! scusate non ho potuto postare prima perchè ero al lavoro, e in uff internet non funzava per via dell'aggiornamento dei server.

son contento che lo scherzo sia almeno in parte riuscito.... ma volete prendervela con noi per un pesce d'Aprile?? andiamo !! proprio non avete il senso dell'ironia !! :coolpic:

uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah :D

confesso che sono ancora piegato in due dalle risate!!

il pesce sarebbe riuscito anche meglio se Proton avesse fatto in tempo a postare pure lui (io l'ho chiesto, ma magari poi non ha avuto il tempo, purtroppo)mannaggia!! :cappio:

cmq vorrei puntualizzare che mazze e armi comuni contro i licantropi sono poco efficaci.
contro i demoni poi .. :evil: beh, mi spiace ..

Per Piddu : senza rancore ! non ti preoccupare, cercheremo di moderare meglio lasciando passare qualche cazzeggio : unica cosa, forse parlare coi vicini di scrivania è meglio che farlo attraverso i forum.almeno questo, spero me lo concederai. :) altrimenti parliamone in privato.

Bella lì raga !
lo scherzo è finito. si ritorna alla normalità cioè al nostro bel forum che spera veramente di essere un servizio a voi utile.

Viav Lw ita ! viva Newtek e viva Lightwave 3D.

DM67
02-04-07, 20:32
Francamente ora penso che se uno che non è un assiduo frequentatore di lwita ed è passato di qua tra ieri e stamane e poi ci ripassa oggi gli viene veramente da pensare che questo sia un forum poco serio.

La cosa che più mi scoccia è che alla fine il mio grande amico Antares, al seguito di quella polemica, abbia abbandonato di sua spontanea iniziativi il forum.

Poi vabbè fate pure come volete, ma come mi ha detto Nemoid in un post che ho citato sopra: "Non mi sembra un atteggiamento maturo."
A me più che altro mi sembra come al baretto dello sport che quando quello più antipatico fa una battuta (che può essere anche quella che fa più ridere della serata), nessuno lo ascolta e anzi magari gli si dice di stare zitto. Poi invece quando se ne esce uno del "gruppetto" tutti a ridere.


Senti Piddu, intanto ti ringrazio per l'apprezzamento al forum ...

Antares ha deciso di andarsene dopo che io lo avevo ammonito per aver usato una parolaccia nel post successivo al mio in cui chiedevo di moderare i termini, ... nulla a che vedere con il genere di scherzo che era stato fatto, quì si parla di essere educati e di rispettare gli altri ... È CHIARO !!?
L'atteggiamento immaturo sei pregato di andarlo a verificare dove realmente esiste capisco che la grande amicizia, a volte, possa far passare in secondo piano alcuni aspetti, ma rimane il fatto che la sua decisione di andarsene l'ha presa dopo quell'episodio, comunicandolo a me in forma privata ... ora io non conosco Antares, non posso dare giudizi, ma in quel frangente non doveva comportarsi così ( la parolaccia intendo ) e mi dispiace in particolar modo proprio per il fatto che lo ammonivo mentre mi chiedeva spiegazioni in forma privata ... lo avesse fatto fin dall'inizio ( contattarmi in PM come spesso raccomando )o prima di dire parolacce tutto questo discorso non avrebbe avuto senso.

Paragonare uno scherzo da I° di aprile a quell'altra situazione, francamente ..... mi sembra fuori luogo come anche i commenti allo scherzo, cosa che un po tutti hanno preso con umorismo ( ma posso capire che ogniuno reagisce a modo suo )

Parli di gruppetti, ma fammi il piacere, e fammi fare una premessa prima che qualcuno se la possa prendere; nessuno della moderazione ha nulla contro nessun utente del forum, ... ma se sono stati proprio alcuni ragazzi che condividono lo stesso ambiente di lavoro in rainbow ad iniziare alcune discussione che potevano capire solo il loro "gruppetto" come dici tu, le incomprensioni sono nate perché si eccedeva nel linguaggio, non perché qualcuno fa lo spiritoso, e una volta per tutte, e questa è una cosa di cui si lamentava anche Antares, quì nessuno ( e mi riferisco all'amministrazione del forum ) ha invidia o astio verso chi lavora in Rainbow, anzi, credo che i rapporti siano più che normali e pacifici!

La cosa triste è che mi ritrovo sempre a dire le stesse cose!!!

Tony

Bruscolì
02-04-07, 20:34
cmq vorrei puntualizzare che mazze e armi comuni contro i licantropi sono poco efficaci.
contro i demoni poi .. :evil: beh, mi spiace ..



... tu saresti il demone ?! :noidea:... no perchè io mi sono chiesto la differenza tra "Licantropo Mod" e "Licantropo SMod" :D

Fulvio

DM67
02-04-07, 20:37
... tu saresti il demone ?! :noidea:... no perchè io mi sono chiesto la differenza tra "Licantropo Mod" e "Licantropo SMod" :D

Fulvio

la differenza sta nel fatto che il licantropo smod paga tutte le cene dei meeting che sono in programma, mentre il licantropo mod magna e basta

... tu, infine, pulisci i piatti :evil:

Tony

Nemoid
02-04-07, 20:38
Lascia perdere Tony. di questioni come queste meglio parlare in privato. sono polemiche sterili e dannose ai forum.
Piddu se vuoi si può parlare su msn un giorno di questi, magari anche con tony.

la cosa PIU' importante è che il forum sia un luogo utile e divertente.

spero lo sia stato per gli utenti e spero continuerà ad esserlo. sinceramente : sono rorgoglioso di come l'idea di questo sito sia diventata una realtà così bella.

abbiamo utenti che si sono commossi per aver letto della chiusura del sito! ma ci rendiamo conto ? grandee!! :yt:

Nemoid
02-04-07, 20:40
Il licantropo smod è un licantropo smoderato che ha fatto un patto col diavolo. :evil: :evil: :evil:

DM67
02-04-07, 20:45
Lascia perdere Tony. di questioni come queste meglio parlare in privato. sono polemiche sterili e dannose ai forum.


sicuramente, ma la mia intenzione non è fare polemica con Piddu, il fatto è che voglio essere chiaro sull'argomento della decisione di Antares di andarsene, e dire nella maniera più trasparente e tranquilla possibile come e perché sono avvenuti questi fatti ... emi sembra di averlo fatto.

Tutto quì
Tony

Nemoid
02-04-07, 20:48
ok va bene tony. no problema. sei stato chiarissimo.:)




uniamoci in coro e diciamo : VIVA LWITA!! :yt: :yeah: :yt:

Scratch
02-04-07, 20:52
Piddu
.........
E poi ho detto. Ma come i moderatori hanno bacchettato lì e ora se ne escono con questa cosa? Boh. Non capisco. Scusate e perchè ora il mitico ashab non se ne viene fuori con una delle sue polemiche?
Boh non capisco. Vabbè che sono i moderatori e io francamente al gioco ci so stare, ma cos'è: le regole valgono solo per alcuni?

Francamente ora penso che se uno che non è un assiduo frequentatore di lwita ed è passato di qua tra ieri e stamane e poi ci ripassa oggi gli viene veramente da pensare che questo sia un forum poco serio.

La cosa che più mi scoccia è che alla fine il mio grande amico Antares, al seguito di quella polemica, abbia abbandonato di sua spontanea iniziativi il forum.

Poi vabbè fate pure come volete, ma come mi ha detto Nemoid in un post che ho citato sopra: "Non mi sembra un atteggiamento maturo."
A me più che altro mi sembra come al baretto dello sport che quando quello più antipatico fa una battuta (che può essere anche quella che fa più ridere della serata), nessuno lo ascolta e anzi magari gli si dice di stare zitto. Poi invece quando se ne esce uno del "gruppetto" tutti a ridere.

Ma forse sono io che non so stare allo scherzo e effettivamente il thread di capitan lightwave non faceva ridere e andava chiuso dopo tre pagine, dopo che qualche imbecille se ne è uscito con una polemica inutile.

Piddu (alias Daniele Federico)


Questo e un'altro pesce di aprile vero?:rolleyes:


Che forte però, si riesce a polemicare anche su un pesce di aprile...

Comunque bello scherzo ragazzi. :clap: . Non potevo rispondere che ero troppo occupato ma ogni 15 minuti buttavo un'occhietto sull'evolversi della situazzione.:clap:

C'è nico che a un certo punto e riuscito veramente a farmi dubitare.:D

Ciao

DM67
02-04-07, 20:55
C'è nico che a un certo punto e riuscito veramente a farmi dubitare.:D


nico si stava sentendo male :evil: :evil: :evil:

Tony

g4dual
02-04-07, 21:32
Bla bla bla ...

abbiamo utenti che si sono commossi per aver letto della chiusura del sito! ma ci rendiamo conto ? grandee!! :yt:


se se .... vi piacerebbe .... questo era il nostro pesce per voi ...

uauauauauau


:evil::evil::evil:

frankino
02-04-07, 22:06
Rosik:yeah:

Flashover... ma "rosik" de che? nn credo sia il modo migliore x replare un thread abbastanza serio come quello di piddu! altro che rosik.. mannaggia..

facciamo una cosa:
conosco TonyDM67, consoco Piddu
sono 2 brave persone, e chiaramente a loro modo sono dei grandi lightwavers (piddu xchè fa le cose che nn si vedono e che sono fighe, dm67 xchè fa sempre e solo GUndamn (aahuahuahuauh))
Non mi sento di dar torto ne a uno ne all'altro, anche xchè ognuno ha il suo indiscutibile punto di vista, e quindi bisognerebbe parlare con occhi loro e mentre loro x capire esattamente che cosa vale di +
X tony la disciplina sul forum, x piddu un po di remora, che certi skerzi in passato sono stati come dire, rimproverati.. e questa cosa dovrebbe passare x simpatica? vabbè... fatto sta che do ragione ad entrambi anche a piddu.
Nemoid: mi meraviglio di te e delle robe che scrivi... è chiaro che lo skerzo a te è piaciuto, e te le sei ridacchiata alla grande anche con il tuo amichetto Protone, be mi sarei divertito anche io, ma nn mettere a tacere la voce di un altro.. specialmente se è un dissenso.. è un forum pubblico no? quindi io da piddu nn ho visto parolacce ma ho visto esprimere un idea, quindi anche se il thread prende una piega "pessima e polemica" se ne discute magari con un altro thread, senza far diventare grigio quello del pesce d'aprile che p stato simpatico tutto sommato.
Senn avessero moderato i posto miei e del lino ieri sera, magari a quest'ora sta polemica nn sarebbe sorta... ma chi può saperlo

detto ciò, siccome conosco personalmente molti utenti di lwita, e sono sicuro che apparte fabio cavallo - che è davvero uno che ha i neuroni giusto indispensabili x cammine e modellare quella robaccia che propina sempre su lwita (AHUAHAUHHUAUHAUHAHUA skerzo terun...) - sono sicuro che le cose si aggiusteranno.. una tiratina d'orecchi alla moderazione ci starebbe.. forse l'esempio del baretto che ha fatto piddu un po ci calzava .. come esempio no?

edit: poi ancora con questa storia che si rosika x chi lavora in rainbow e chi no..ma insomma, è inutile tirarla anche in ballo una cosa del genere..che sensop ha? dove sta la fondatezza di questo pensiero? guardate che in RBW nn cè un cartello con la scritta VIETATO POSTARE SU LWITA sennò verrete crocifissi in sala mensa... oppure quelli di lwita son odegli ******* che rosicano!!!
io lavoro in rbw e sono di lwita (fierissimo xchè ho conosciuto un sacco di gente apposto): che devo fare arakiri?

x la storia del post su Antares: guardate..mannaggia-ali-pescetti nn posso parlare di una persona che nn cè, e semmai dovesse leggere robe che son fatti suoi mi odierebbe a morte, cmq di sta storia che Antares è andato via da lwita ci ridiamo su.. abbastanza.. cioè ha scelto stop.. il post è stato un fato apparte che nn ha scatenato sta robba.. lui ci rideva sopra pure.

se x questo allora anche io avrei dovuto lasciare sto forum x via del post del superman-ciccione dove si insinuavano un po di cagate sul mio posto in rbw (be si sono raccomandato ma nn posso dire da chi AHUAUHAUHAmannaggia)

vabbè.. buona serata a tutti
meditate

DM67
02-04-07, 22:27
Frank, anch'io ti conosco e sai che te vojo bbbè .....
ma la moderazione è l'unica che può tirare le orecchie quì ... hai detto bene, questo è un forum pubblico, non obbligatorio e non si paga neanche, come succede in qualche altro forum, se vuoi avere più spazio per immagini o messaggi privati ...
... nessuno si deve sentire obbligato a frequentare questo forum, se lo fa è solo per puro piacere e per avere aiuto dagli altri utenti, per fare quattro chiacchiere e tutto quello che vuoi, ma ciò che la moderazione decide non è oggetto di discussione pubblica, quindi la tiratina di orecchie la restituisco al mittente ...
... quello che mi chiedo ora, e non è certo riferito a te frank, come mai in altri forum si hanno atteggiamenti molto differenti da quelli che si tengono quì?

quì non siamo in competizione, semplicemente c'è un padrone di casa che fa delle regole e queste devono essere rispettate, se qualche post viene moderato, beh questa è facoltà della moderazione ... ogni tanto sarebbe bene rinfrescarsi la memoria andando a rileggere le regole che non farebbe male a nessuno.

Tony

frankino
02-04-07, 22:59
Frank, anch'io ti conosco e sai che te vojo bbbè .....Tony

e lo so..mi spiace tony
nn volermene se ogni tanto tiro fuori dei post un po troppo seri x il mio standard cerebrale, ma piddu nn aveva tutti i torti, e nn mi va nemmeno di infiammare sto thread gia di suo mappato con l'incandescence di maya...
ma ci son delle robe che mi danno un po fastidio - oltre agli spacciatori, la pedofilia, la droga, la fame nel mondo, le mine anti-uomo, la pasta scotta, la polenta-con-gli-uccelletti, le espressioni di lw, maya-senza-Nex®, l'fbx exporter di lw, la pinzetta delle sorpacciglia che nn tira i peli, lightwave che si freezza quando selezioni un loop di poligoni complesso... ecc.. - e forse flashover l'ha fatta!
te bascio pure attè flashover... nn volermene ma è la verità

vabbe, cmq.. la sindrome da forum dilaga
cerchiamo di essere + noi stessi quando postiamo, che ci divertiamo di +, domani sicuramente qualkuno mi dare del buonista o del sempliciotto... ma si forse ha ragione a farlo, io di mio gli risponderò con un cartone sul naso.. ma si.. è melgio essere cosi che con 2 facce diverse no?

dovremmo proprio farci na pizz+fiumi di birra tutti assieme...
x capire chi è il + incazzoso :D

vero MIKADIT?

:D

frk

mikadit
03-04-07, 00:25
Anche questa cosa verra' risolta. Non tutte le ciambelle vengono col buco.
Non mi perderei in discussioni OT, qualunque cosa, sono e siamo disponibili anche in privato.


dovremmo proprio farci na pizz+fiumi di birra tutti assieme...
x capire chi è il + incazzoso :D

vero MIKADIT?
Pienamente d'accordo.

------

Sorvolo e ritono. Ho letto che qualcuno si stava scaricando le icone del forum, chi era? Le voglio pure io! HAHAH, dopo devo andare a ricercare tutto il thread.
Hey nico, sei passato a max? Beh, un'occasione per imparare un'atro soft. ;)
Io sto' ancora un po' lontano dall'italia

BUON MESE A TUTTI!

Nemoid
03-04-07, 07:20
frank come ho scritto stiamo parlando con Piddu in privato. son sicuro che ci chiariremo! non c'è nessun rancore da parte mia nei suoi confronti. credimi cercheremo di far diventare Lwita un forum ancora più utile e costruttivo di quanto sia mai stato , naturalmente col vostro aiuto!! cresceremo tutti assieme!!

Lo scherzo del primo aprile è uno scherzo e come tale ha un senso, ed anche il fatto che chi lo fa se la ride , mi semmbra ovvio!, no?

un bel gioco dura poco.

ora è finito e si riparte. :)

desegno
03-04-07, 08:12
EHIIIIIIIII Buongiorno.....ad un certo momento ieri ho detto.....ma vaff...., ho spento tutto e mi sono messo a lavorare, cosa che per tutto il giorno non sono riuscito a fare!!!!
ora....ringraziandovi per la smaltita di ieri, era meglio se la donna mi diceva che voleva lasciarmi, avrei sofferto meno....mi sono veramente c.g..o sotto!!!! aho ma siete tutti matti qui dentro? ma non lo so io!!!! che scherzi del cavolo!!!!

BRAVI, almeno con me ci siete riusciti, anche se tra i primi a dire che forse di pesce si trattava, c'erano cose che non conosco e di cui non parlo che mi lasciavano perplesso!!!!

e comunque vi è andta bene...mi sono fermato all'epigrafe (ps toglietela quando e come volete) ma stavate rischiando che modellassi una croce con inciso lwita conficcata nel terreno con una spada newtek inserita dentro.....

GIURO CHE SE FOSSE STATO VERO AVREI CAMBIATAO SW!!!! non è uno scherzo!!! molti anni fa lavorando sempre in ambiente architettionico e non riuscendo a produrre cose vendibili andai parecchio in paranoia con lw fermo restando che la mano di chi guida il mouse è in verità il "pilota"!!!! cmq cercavo un altro sw, incappai in Massimo Curatella -GCITALIA.it - e in PM spiegai le difficoltà che stavo incontrando quando lui mi disse.....ma iscriviti su lwita.com!!! NON SAPEVO DELL'ESISTENZA DEL FORUM ITALIANO, frequentavo altri forum...insomma per farla breve sono due anni che frequento assiduamente il forum....assiduamente perchè ci ho messo le tende e anche se non ci conosciamo con nessuno di voi personalmente, posso assicurarvi che vi reputo delle persone deliziose e anche str....e come in questa situazione!!!!!

per cui fottetevi e oggi a lavurà!!!!
cia bauscia!!!!!

vado a prender un fazzoletto di carta!!!!!!!!

Slade
03-04-07, 08:32
Nico ti quoto in pieno...io ieri ero tristissimo...già pensavo a chi rompere le scatole quotidianamente e mi sentivo già uno zingaro in cerca di aiuti e consulenze trovando persone spietate e senza scrupoli...mamma mia che incubo brrrr :argh:

Io però ho conusciuto LWITA per hobby e non per necessità professionale...però ci si sta troppo bene dentro la cuccia dei lincantropi:D

desegno
03-04-07, 08:43
ciao slade....io ho conosciuto il forum perchè amo troppo questo sw che seguo dalla versione 3.5 su amiga 500...che bei tempi a suon di scacchiere!!!!

l'attività professionale è venuta molti anni dopo, addirittura dopo la laurea quando ho capito che l'architetto può fare molte cose senza per forza andare in cantiere....certo molto meno remunerativo realizzare il 3d di un edificio per un collega che progettarlo....ma tanto o hai conoscenze o hai in famiglia chi fa la professione...ma sfido chiunque a lavorare facendo qualcosa che piace!!!!
venire a studio, anzi vivere a studio facendo tutto il giorno e molte notti, test render, test, render è una cosa fighissima...certo sia chiaro che se ho da fare progettazione la faccio eccome, partecipo a concorsi nazionali, alcuni li vinco e realizzano pure il progetto, altri arrivo secondo/terzo menzione ma posso dirti che in tutto quello che faccio, e dico in tutto (a livello lavorativo ovviamente) qualcosa in 3d c'è sempre!!!!!

qui su questo forum ho condiviso molti lavori, purtroppo alcuni non posso mostrarli perchè ripeto che la progettazione non è mia o sono concorsi e potrei rischiare di compromettere alcuni rapporti....ma senza di voi....sarebbe stato molto più difficile!!!!

dhome76
03-04-07, 09:11
è stato uno spasso, davvero!!! ghghghgh :evil:

sinceramente, per motivi che non sto ad elencare, non uso più molto lightwave, ma lwita è per me lo stesso un punto di riferimento e un punto di ritrovo di amici, sarebbe stato davvero brutto una chiusura del sito!

ciaooooOOOOOOooooooooo

Ashab
03-04-07, 10:55
Scusate e perchè ora il mitico ashab non se ne viene fuori con una delle sue polemiche?

Perche tanto le mie polemiche sono inutili,semplicemente ho smesso di leggere post che non mi interessano,dal punto di vista del 3d.E cmq un pesce d'aprile ci puo stare.


.. nessuno si deve sentire obbligato a frequentare questo forum, se lo fa è solo per puro piacere e per avere aiuto dagli altri utenti, per fare quattro chiacchiere

Sono pienamente d'accordo aggiungo a "nessuno si deve sentire obbligato a frequentare questo forum" anche "e nessuno è obbligato per forza a postare.Spesso con la scusa di dire quello che si pensa si esagera in critiche inutili.In questo forum di supereroe basta gia capitanAntares"

concludendo preferisco essere un "ghost user"(si dice cosi?),cercare le informazioni che cerco e se c'e' una discussione che mi interessa veramente allore parteciparvi.

DM67
03-04-07, 11:11
concludendo preferisco essere un "ghost user"

:D mi sembrava infatti di avvertire un non so che di ectoplasmatico nel forum :argh: ... allora eri tu ? :D

Tony

g4dual
03-04-07, 12:33
Sa, utenti ... ma alla fine ... glielo facciamo chiudere a mazzate questo sito si o no?? :evil:

Nemoid
03-04-07, 12:53
ma sei sicuro? se vuoi lo chiudiamo!!! :D
più tempo libero per la gnoc. ahem per il lavoro. :)

A parte gli scherzi. cerchiamo di far crescere il nostro forum che al di là di polemiche veramente inutili è un gran bel posto per fare due chiacchiere ed imparare tutti assieme. :)

Andromeda
03-04-07, 13:50
Cavolo siete stati proprio maligni con questo scherzo. Quando ho visto il primo post mi è sceso un colpo!!! :mad:

Comunque mi sembra che lo scherzetto sia riuscito benissimo :memad: (almeno per quello che riguarda me).

menomale!!!!! LWITA NON CHIUDE :yeah:

cari moderatori non fatelo più :argh:

CIAUZZ :D

3dl
03-04-07, 14:49
....Tacci vostri....:memad: Mi stava arrivando una sincope:eek: ...io vivo dall'altra parte del mondo...come avrei fatto senza di voi non lo so.....Bello comunque lo scherzo.....:D

Nemoid
03-04-07, 15:06
siamo stati veramente diabbolici :evil:

cmq personalmente vi ringrazio per l'affetto che ci avete dimostrato ! sò commosso! :yoo:

gebazzz
03-04-07, 15:49
Non dico chi ha avuto l'idea per questo scherzo, immaginatelo, oppure aspettate che lo confessi chi l'ha ideato
ovviamente è colpa di tony.. :mmgh:

:D vashts

ps: grazie x l'affetto! ... ehm ... nn abbracciatemi così tutti insieme ... ehi, quello sembrava un pugno ... ehi, fate attenzione! sembra quasi mi vogliate menare.. ... oh pork ... viaa ......! :D

Fire
03-04-07, 16:38
Più che la data, (anche qualla ha fatto la sua parte ovviamente), ma come scritto, a me non quadrava la motivazione, ...per quel che ho avuto modo di leggere dalla data d'iscrizione (posto da poco, ...ma leggo da molto di più :D ), in tutte le discussioni a "rischio divulgazione" è quasi sempre aleggiata una sorta di "presenza oscura dall'occhio brillante" :D che ne stroncava (giustamente) sul nascere qualsivoglia velleità, ...tant'è che a paragone d'altri siti che frequento, mi sembrava quasi che quì s'esagerasse (anche se non è così ovviamente). Questo per dire, nel caso per l'anno prossimo ...qualcosa di più credibile please! :D ;)

P.S.

Scherzo ovviamente, non fatelo più, ...ma, polemiche (!?!) a parte, è stato davvero un bel topic, dove ho visto emergere quei sentimenti che sempre dovrebbero esserci in una comunità: ...i miei complimenti raga! :g1:

DM67
03-04-07, 16:55
ovviamente è colpa di tony.. :mmgh:


questa volta non centro affatto :cool:


ps: grazie x l'affetto! ... ehm ... nn abbracciatemi così tutti insieme ... ehi, quello sembrava un pugno ... ehi, fate attenzione! sembra quasi mi vogliate menare.. ... oh pork ... viaa ......! :D


e questo è niente .... :evil:

Tony

DanLee
03-04-07, 17:49
Accidenti, proprio nel momento in cui ho detto: tiè finalmente una buona notizia :D
Ok, ne approfitto per lanciare un caloroso saluto a tutti, purtroppo in questo periodo latito per motivi di casini...vabbè che ce frega direte voi :D

Ci tenevo lo stesso a salutarvi.
Dan

desegno
01-04-11, 15:41
ebbene si dopo 4 anni da questo ignobile scherzo (ricordo che ero nel vecchio studio e stavo davvero per piangere) mi domando...ma lo scherzo di oggi dove si cela???

dioglev
01-04-11, 23:10
ihihi :D è vero me l'ero dimenticato cavolo che strizza :argh:

DM67
03-04-11, 23:42
:evil::evil::evil: magari la prossima volta tireremo fuori un pesciotto che ve lo ricorderete per altri 4-5 anni ghghgh :evil::evil::evil:

Nemoid
04-04-11, 09:46
Quest'anno ve l'abbiamo fatta passare liscia....siamo buoni, eh ? :D:D:D

mastro3d
04-04-11, 10:36
Quest'anno ve l'abbiamo fatta passare liscia....siamo buoni, eh ? :D:D:D
Ma va la'! Te lo faccio io lo scherzetto mo'... NEMOID BANNATO DA LWITA! :licantrop