PDA

Visualizza Versione Completa : Una lode a Lwita



homie
04-04-07, 10:48
Volevo fare una lode a lwita perchè c'e' un mucchio di roba interessante!Magari per molti di voi non è una novità..ma io è poco che sono iscritto e sono contento di aver trovato questo forum perchè mi stimola a migliorare!
utenti,moderatori,amministratori complimenti
:D :D :D

gebazzz
04-04-07, 11:41
beh, che dire.. grazie! la forza di questo forum risiede soprattutto nei suoi utenti, sempre disponibili (nei propri limiti di tempo e conoscenza) ad aiutare gli altri; quindi, soprattutto un grazie a loro!

buona permanenza.

vashts

DM67
04-04-07, 14:54
grazie homie,
il merito va a tutti e non solo per l'impegno, ma anche per la simpatia e la partecipazione alle attività del forum ( intese come discussioni )

... dopo l'ultimo scherzo ( forse un po forte :D ) abbiamo avuto la conferma che LWita è divenutà un pezzetto della vita quotidiana di molti utenti ... e questo ci rende molto felici e consapevoli che il lavoro fatto su questa comunità è andato a buon fine ed è in continuo evolversi...

... quindi io direi ... Grazie a tutti voi :)

Tony

3dl
04-04-07, 15:23
... dopo l'ultimo scherzo ( forse un po forte :D ) abbiamo avuto la conferma che LWita è divenutà un pezzetto della vita quotidiana di molti utenti
Tony

....Sono ancora sotto Lexotan per quello scherzo:D .......

brunotag
04-04-07, 15:26
homie non dovevi, non sai quanto sono egogentrici dopo le tue lodi staranno davanti lo specchio a rimirarsi.... specie uno :D

mikadit
04-04-07, 23:47
Grazie homie,
e grazie anche per essere quì con noi, a te e a TUTTI!
Il contributo di un po' tutti ha fatto cresce questa comunità in salute.
Andremo avanti e faremo meglio.