PDA

Visualizza Versione Completa : instance?



LucaR
10-04-07, 13:07
Ciao a tutti,
ho un problemino con una cosa che non ho mai fatto e mi servirebbero un po' di consigli.
Devo realizzare un'immagine con un folto gruppo di persone viste un po' dall'alto, in realtà è la stessa persona clonata molte molte volte per cui pensavo alle istance. Il problema è che non so da dove iniziare (il modello l'ho già fatto), come si procede? Non sarà una animazione ma una still quindi non ho problemi per eventuali movimenti ecc ecc..

Grazie a chiunque mi saprà dare qualche dritta.

Luca

brunotag
10-04-07, 13:36
be è semplice non si può !! LW non gestisce le instance unica soluziona attualmente disponibile è commerciale
http://www.happy-digital.com/instance.asp

LucaR
10-04-07, 13:48
hai ragione mi sono spiegato male..
..se faccio una nuvola di punti non posso sostituire ogni punto con un oggetto?
mi pareva possibile..

luca

Nemoid
10-04-07, 14:35
quel che dici si può fare con

point clone plus

con quello te la puoi cavare! ma non sono istanze, in realtà:)

gebazzz
10-04-07, 14:51
Devo realizzare un'immagine con un folto gruppo di persone viste un po' dall'alto
insomma, alla 300.. :evil:


unica soluziona attualmente disponibile è commerciale
http://www.happy-digital.com/instance.asp
oppure kray..

vashts

LucaR
10-04-07, 15:01
insomma, alla 300..
vashts

ahah.. sì proprio, solo che i miei sono operai installatori di tapparelle!!!!.. sto provando con dei semplici rettangoli con foto e canale alfa per la trasparenza.. non è proprio entusiasmante ma per ora rende l'idea (è solo un bozzetto)..
grazie comunque..

però kray è ugualmente a pagamento, no? mi piacerebbe anche provarlo dato che io sono uno dei tonti che ha acquistato Fprime e ancora non è riuscito a farlo funzionare (utente mac ovvio e al primo frame crasha) e le ho provate tutte, di farsi ridare i soldi non se ne parla, aggiornamenti non ce ne sono stati.. con me worley ha proprio chiuso.

gebazzz
10-04-07, 15:09
però kray è ugualmente a pagamento, no?
eh sì..

io sono uno dei tonti che ha acquistato Fprime e ancora non è riuscito a farlo funzionare (utente mac ovvio e al primo frame crasha) e le ho provate tutte, di farsi ridare i soldi non se ne parla, aggiornamenti non ce ne sono stati.. con me worley ha proprio chiuso.
hai provato a contattare direttamente il servizio di supporto worley? sono molto celeri nelle risposte..

vashts

LucaR
10-04-07, 15:18
..ho provato ma il mio inglese non è così ottimo, ho spiegato il problema, loro mi hanno detto due o tre cose da fare, tipo installare la plug senza scan directory, ma non hanno sortito alcun effetto..
..anzi se qualcuno che ha più contatti di me alla worley dovesse ancora fare la buona azione quotidiana..

a presto.

Luca