PDA

Visualizza Versione Completa : C.O.D.E. Guardian by Marco Spitoni



gebazzz
11-04-07, 09:28
dopo 5 anni di lavoro, finalmente questo corto in CG è stato terminato ed è online. lo trovate sul sito dell'autore:
http://www.cee-gee.net/

attenzione al browser che usate, se è diverso da IE potreste avere problemi (almeno così dice il sito e ricordo che era così, ma ora sembra funzionare correttamente, io con FF2 nn ho avuto problemi)

vashts

Nemoid
11-04-07, 10:00
uaaaaahhhhhh!
lo sto scaricando or ora dall'uff :D
grazie Gabry per la puntualissima segnalazione! :)

brunotag
11-04-07, 11:24
lo aspettavo da tempo e non solo io visto che non c'è più banda disponibile x il download :memad:

Nemoid
11-04-07, 11:56
l'ho scaricato benissimo da uno dei mirror!
veramente ben fatto! unica critica :
i robot hanno il busto nu poco corto rispettoalle gambe per i miei gusti

cmq : viva i robottoni!(per non dire del resto ,ovvio) l'entrata di quello americano sembra quella di mazinga! :yeah:

LAV
11-04-07, 12:06
l'ho scaricato benissimo da uno dei mirror! Anch'io! Consiglio di farlo subito!

i robot hanno il busto nu poco corto rispettoalle gambe per i miei gusti


Sei tutto matto! :D Io l'ho visto solo per 1/5 e mi è scappata l'urgenza di venire qui e dire che è STRAORDINARIO.:coolpic::coolpic::coolpic:

brunotag
11-04-07, 12:25
scaricato !! che dire.... lavorone tanta cura anche nei dettagli mi viene voglia di farne uno anche io :D ma quella che ad un certo punto si vede uscire da una scatola è l'arca dell'alleanza ?

LAV
11-04-07, 13:06
subito su SKY, nella sezione 'corti'. Che bellezza! Mi ha fatto piacere anche i robottoni!
(il senso, come sempre coi robottoni, è, naturalmente, una skifezza:D ma l'occhio se la gode assai. Proprio i miei più sinceri complimenti!)

Nemoid
11-04-07, 15:00
Sei tutto matto! :D Io l'ho visto solo per 1/5 e mi è scappata l'urgenza di venire qui e dire che è STRAORDINARIO.:coolpic::coolpic::coolpic:

Ma E' straordinario ! :)
solo che camminano in un modo 'nu poco strano!

LucaR
11-04-07, 15:07
bè.. la svastica della spalla sinistra è a rovescio... eheh
che dire, un lavoro pazzesco, bello e curatissimo..
complimenti!

Luca

g4dual
11-04-07, 15:18
Veramente spettacolare! :coolpic:

Un lavoro degno di nota e curato in ogni dettaglio, da ammirare tanta costanza e determinazione :D

DM67
11-04-07, 15:41
Ancora non l'ho scaricato, ma io lo avevo visto mesi fa ... forse non era completo :noidea:

Un lavoro di grande livello :eek:

Tony

skyler
11-04-07, 16:17
Finalmente sono riuscito a scaricarlo.
E' stato un lavorone..beh 5 anni non sono pochi.
C'è qualche dejavu.. tipo sky captain e Tora Tora, ma ci sta.
In qualche punto langue, perde di efficacia, in altre parti va benissimo. Gli effetti speciali..:D beh ne ho visti di meglio. Mi ricordo di aver fatto il bacino di carenaggio e la portaerei un paio di anni fa, vedendo alcuni shot. poi troppi poligoni mi hanno blokkato la scena..
Altri commenti..boh non saprei cosa aggiungere. Ma ne devono fare un videogioco o cosa? O serve come demoreel? Non mi è chiaro. Un lavoro ben fatto deve cmq. portare da qualche parte.

desinc
11-04-07, 16:56
eccezziunaleeee

:D
desinc

flashover
11-04-07, 18:04
Mai visto un sito così lento....

g4dual
11-04-07, 18:09
Mai visto un sito così lento....


l'importante è che poi il filmato scenda a 500kb/s :D

:evil:

brunotag
11-04-07, 19:16
.........è lei ?

DM67
11-04-07, 20:35
penso proprio di si

Tony