PDA

Visualizza Versione Completa : un saluto a tutti...cerco...



arch
16-04-07, 00:44
Un saluto a tutti!:yoo:
Sono nuovissima del forum.Ho appena installato LIGHTWAVE 3D e dato che ho bisogno subito di una buona base per utilizzarlo mi chiedevo se qualcuno organizza delle lezioni private per questo tipo di programma.Ovviamente solo per chi si trova a Roma.

Andromeda
16-04-07, 08:20
benvenuta arch! vedrai che in questa comunità troverai molto aiuto e tanta disponibilità. Purtroppo non sto a Roma ma credo che troverai sicuramente qualcuno qui pronto ad aiutarti.

CIAUZZ

nirvana
16-04-07, 09:11
Ciao Arch , Benvenuta anche da parte mia per il momento io ti consiglierei di dare una occchiata ai vari tutorial e manuali in italiano messi a disposizione dai vari utenti del forum, cosi cominci subito a fare amicizia con l'interfaccia dl SW fin tanto che non troverai qualcuno che possa darti delle lezioni, intanto conta pure sull'aiuto della comunita postando magari anche i piccoli dubbi quotidiani .
Ciao a presto:yoo:

arch
16-04-07, 09:37
Grazie mille per la bella accoglienza!
Seguirò il vostro consiglio..sarà dura,ma divertente!
Posso farvi un0altra domanda?
Io ho scaricato il programma in tedesco,dato che purtroppo l'inglese lo mastico male:( ...ma non esiste in italiano?Durante l'installazione non ho trovato l'opzione di lingua italiana,è normale?
Buon lavoro tutti..un saluto:)

Andromeda
16-04-07, 09:56
mi sa che hai solo visualizzato il contratto di licenza in tedesco. Il programma esiste solo in inglese ma non crea, ti garantisco, alcun problema durante l'utilizzo.

davhub
16-04-07, 12:55
Ciao Arch, sì, il programma ha una sola interfaccia comandi in inglese e che io sappia non esiste la versione italiana... tuttavia, credo che l'interfaccia scritta (e non con icone più o meno comprensibili) ti possa facilitare non poco la vita se ti appoggi alla guida in linea... se l'inglese lo mastichi poco, però non esitare a chiedere qui... i "lupi mannari" presenti aspettano solo che li si disturbi nelle loro tane tecnologiche.. :D

Come per gli altri.. io non sono di Roma, per cui... passo la palla :D
comunque la comunità romana è motlo agguerrita...

Davhub

Nemoid
16-04-07, 14:43
Ciao Arch e benvenuta !

finalmente un'altra lupacchiotta su Lw ita :)
Lw c'è solo in inglese e giapponese(magari preferisci :D) ma per fare 3D in generale ti conviene masticare un po l'inglese : ti sarà d'aiuto per i tutorial e i libri che vorrai utilizzare per imparare meglio.
nel frattempo, ovvio, la comunità di Lwita può aiutarti molto, altrimenti cosa esisterebbe a fare? :yt:

:licantrop

amb
16-04-07, 14:55
Io ho scaricato il programma in tedesco
LightWaven? :D

Ciao e benvenuta. :yoo:

Se hai bisogno di aiuto siamo tutti qui, disponibili e gratis! :) Approfittane.
Se ritieni di aver bisogno di qualche lezione, ti ho inviato un messaggio privato.

brunotag
16-04-07, 22:15
hoi hoi una luppacchiotta tra licantropi che brutto posto hai scelto


mi chiedevo se qualcuno organizza delle lezioni private per questo tipo di programma.Ovviamente solo per chi si trova a Roma.

be si può fare magari una sera ......a cena :D