PDA

Visualizza Versione Completa : sirena.. quella acquatica



LucaR
19-04-07, 16:21
..non quella della polizia.
Vi posto questo lavoretto: coda in LW + compositing con foto in photoshop.
che ne dite?
spero che si vedano i jeans..

a presto

luca

Fire
19-04-07, 16:33
Ciao Luca, come al solito fai dei bei lavori, ...si, i Jeans si vedono (sono anche a vita moolto bassa :evil:), ...mi piace l'effetto dell'alone di luce bianca. Volendo guardare il famoso "pelo", forse avrei reso meno evidente la differenza fra le parti muscolose e le articolazioni, ma è solo una questione di gusti personali, ...per il resto davvero bravo.:g1:

happymilk
19-04-07, 16:34
..non quella della polizia.
Vi posto questo lavoretto: coda in LW + compositing con foto in photoshop.
che ne dite?
spero che si vedano i jeans..

a presto

luca

le coscione sproporzionate rispetto al corpicino sono volute?
per il resto bel compositing... e si vedono i jeans... si!

LucaR
19-04-07, 16:48
grazie Fire, sempre gentile!

..ma davvero le "sentite" così coscione? ..a me pareva pure di essere stato scarso, in fondo per nuotare e muovere una persona ci vuole un bel colpo di coda!!
vi allego una immagine che ho "pescato" in rete e mi ha ispirato un bel po'..

happymilk
19-04-07, 17:10
grazie Fire, sempre gentile!

..ma davvero le "sentite" così coscione? ..a me pareva pure di essere stato scarso, in fondo per nuotare e muovere una persona ci vuole un bel colpo di coda!!
vi allego una immagine che ho "pescato" in rete e mi ha ispirato un bel po'..

Bèh... secondo me nella foto che hai postato si vede anche un pò il bacino della sirena... per questo può sembrare più muscolosa di quanto magari non è.
Poi la mia è solo un impressione a caldo. Cioè la seconda cosa che ho notato dopo i jeans sono state le cosce secondo me troppo muscolose rispetto al fisichino minuto che ci stava sopra...

LAV
19-04-07, 17:14
Volendo guardare il famoso "pelo", ....:g1:

le sirene non ce l'hanno (almeno a quanto mi ricordo) :D

* mo piace. Bella. Per le coscione forse io avrei cercato di stirare il muscolo verso le natiche, per dare l'idea di una gamba più femminile.
Ma è un dettaglio.
Bella!

Fire
19-04-07, 17:31
@ LAV: ...vecchio marpione, ...ne sei proprio sicuro? :D

@ Luca: ...se guardi bene l'immagine a cui ti sei ispirato, noterai una minor sproporzione fra i muscoli e la parte dell'articolazione. Poi come faceva notare "il vecchio marpione" (:D ), in genere i muscoli delle natiche hanno un raccordo un pò più "soft" con il muscolo sottostante dell'anca. Insomma basta che fai un pò di confronti con l'immagine che hai postato per ultima.

arcodion
19-04-07, 18:09
:clap: ,,,, ma se è una sirena nn và proporzionata la "gamba",,,,,
bel lavoro:g1: