PDA

Visualizza Versione Completa : Modellatore LW cercasi urgentemente!!



Spider
03-05-07, 14:32
Ciao a tutti!

Non trovando una sezione adeguata per gli annunci lavorativi posto qui e se necessario spostatemi pure nella sezione adeguta!:)

Stiamo cercando un modellatore LightWave da inserire nel nostro organico.

Principalmente ci occupiamo di visualizzazione di interni sia per i contract che per cataloghi aziendali e una piccola percentuale anche di render per esterni.

Il candidato/a dovrà già conoscere in modo generale LW per occuparsi di modellazione di base per il primo periodo e, se in grado, anche di modellazione organica per creare cuscini, tende, coperte e imbottiti realistici per poi passare al rendering finale.

La retribuzione sarà adeguata alle effettive capacità dimostrate in produzione....quindi il più talentuoso guadagna di più....:D

Siamo atterezzati con le ultime macchine in commercio che formano una piccola renderfarm e oltre a LightWave ( che è il software pricipale...) utilizziamo Maxwell, Zbrush, Silo, 3dsMax e V-ray, per il 2d la classica creative suite di adobe.

Le ultime richieste sono:

- Possesso di P.IVA o per lo meno di poterla aprire in un successivo futuro, per il primo periodo di prova e di riconferma possiamo anche fare un contratto a progetto.

- Disponibilità a lavorare nel nostro studio situato a Mariano Comense ( CO )

Per chi fosse interessato inivate pure i vostri lavori alla seguente mail: info@nespolistudio.com una risposta non la neghiamo a nessuno!

Grazie
Spider

Athmosfera
04-05-07, 00:44
oh che peccato... stavo giusto cercando un lavoro nuovo
ma è troppo lontano per me :)

gebazzz
04-05-07, 01:27
oh che peccato... stavo giusto cercando un lavoro nuovo
ma è troppo lontano per me :)
che invece non è eccessivamente distante da me.. mmmh.. :noidea:

vashts

Spider
04-05-07, 07:28
Ciao,

Si San Benedetto è un pochino lontano per fare il pendolare...mi dispiace! :(

Invece Vashts, mi farebbe proprio piacere se vieni anche solo per conoscerci di persona e scambiarci delle opinioni sul 3d!

Grazie
Spider

desegno
04-05-07, 08:13
mamma mia tiziano che messaggio che hai messo!!!!
quasi quasi pijo chiudo tutto e corro da quelle parti!!!!....

altra occasione persa...certo che gabriele ti darebbe una bella mano con lw!!!!

buona ricerca!!!
ciauz

Spider
04-05-07, 08:39
Uella Nico!!!

Hai visto?? e che mi sono trattenuto anche un pò...:evil:

Beh spero che venga proprio a trovarci!!!

Spider

marcioldi
04-05-07, 09:13
Mi candido anche io ma sto a Torino, cercate un free lance che eventualmente possa lavorare anche dal proprio studio o dovrebbe restare in pianta stabile presso di voi? Ciao

nirvana
04-05-07, 09:18
Ragazzi ragazzi mannagia ma perche siete cosi lontani ma non possiamo fare una sezione distaccata dello studio cosi magari posso provare a darvi una mano, be chi sa ma se emigro mi arruolate?:D

MAPE
04-05-07, 09:46
Brivio - Mariano Co...`no sputo :D

Peccato che ci torno in media una volta al mese...ma per gli ultimi 5 mesi son stato qui`...a due passi...ma ora mi sa che mi tocca ritorna`.

Se dovessi avere bisogno di un collaboratore a progetti...felicissimo di valutare la cosa.

Vedo con piacere che le cose ti stanno andando bene...ehh? CIAO :yoo:

Spider
04-05-07, 14:43
Ciao,

Grazie delle risposte ma, per ora cerchiamo solo ed esclusivamente collaborazioni da svolgere internamente da noi!

Mi dispiace per tutti i possibili candidati d'italia ma è una necessità primaria per noi.

Spider

loriswave
04-05-07, 15:29
non siete distantissimi, quasi quasi..... Se non fosse che modellare non è il mio forte.

flashover
07-05-07, 12:42
Io sono di Milano, se vi interessa c'è anche un mio amico che lavora con me.
Tutti i progetti nel sito sono fatti in LW www.hikaridesign.it (http://www.hikaridesign.it).
Noi lavoriamo come freelance abbiamo molti progetti alle spalle e siamo entrambi Designer laureati al Politenico di Milano. Se avete svariati progetti saremmo disponibili a fare la spola :D

PS se avete grossi progetti sappiamo pilotare varie render farm in America.