PDA

Visualizza Versione Completa : Lightwave 9.2 icons



skyler
04-05-07, 11:03
Hoscaricato le 3 icone per LW 9.2,molto simpatiche, ma come si installano?

DanLee
04-05-07, 11:10
Scusa, quali icone?? Comunque se sono con estensione .ico le copi dentro la cartella del programma (o altrove, dove preferisci...) e poi col tasto destro del muose sul collegamento a cui vuoi cambiare l'icona e selezioni proprietà, scegli "cambia icona" e il gioco è fatto!

Ciao

DanLee
04-05-07, 11:14
O casomai usi questa plugin, non l'ho mai provata però

http://virginpi.net/files.aspx

skyler
04-05-07, 12:16
Trovate su spinquad. Cmq. ho fatto come al solito cas...no e non le posso più utilizzare, pechè si sono agganciate a un'icona win. Almeno non so come riutilizzarle....................

DanLee
04-05-07, 18:12
appena scaricate...
Comunque ci sono tre file .ico e una .dll che le contiene tutte e tre.
Io ti consiglio di usare la .dll all'interno della cartella program di LW.
Fai la procedura che ti dicevo, cioè tasto destro sul collegamento > proprietà > cambia icona > sfoglia e ti selezioni la .dll in questione e selezioni l'icona che ti interessa.
Per quanto rigurda l'HUB si può fare pure, ma la cosa è un tantino più complessa (cioè per visualizzare proprio l'icona anche quando carica l'hub nella tray), quindi se vuoi ti posto la procedura.
Ciao.

Ciao.

skyler
04-05-07, 19:44
Quando ho provato, ho sbagliato procedura e mi ha cambiato le 3 icone, che non sono più come l'originale.
Come faccio ora? Ora sono diventate icone standard win e non Lw 9.2....:confused:

DanLee
04-05-07, 20:30
Ma quelle sul desktop o nel gruppo programmi ??
Comunque, la procedura è sempre la stessa che ti ho scritto in entrambi i casi. (parliamo ovviamente di 98/ME/2000/XP/2003 Windows :D ).
Nel caso siano solo quelle del desktop, fai copia e incolla di quelle del gruppo programmi.

Ciao

skyler
05-05-07, 09:00
Come scompatto lo zip, le icone che prima erano con la scritta 9.2, hanno cambiato aspetto e diventano icone con le righette blu e il W rosso. Spero di essermi spiegato. Quelle originali classiche sono sempre le stesse.:D

3dl
05-05-07, 09:05
Hoscaricato le 3 icone per LW 9.2,molto simpatiche, ma come si installano?

Potreste gentilmente postare il link?:D

3dl
05-05-07, 09:10
Trovate...scusate:g1:

skyler
10-05-07, 11:14
Ho rifatto la procedura..giusta e ha funzionato.La mia paura era che sostituisse le icone..con quelle sbagliate