PDA

Visualizza Versione Completa : sirena 2: il ritorno..



LucaR
07-05-07, 10:45
Ciao a tutti,
non so se vi ricordate la sirena che avevo postato un po' di tempo fa, bè.. alla fine è diventata un lavoro "vero" e non solo ricerca personale, sarà usata per dei poster 6x3 di uno showroom per arredo bagno. Che ne dite?

Luca

marcioldi
07-05-07, 10:52
è molto bella ma curerei meglio la posizione dei pesci, un pò più a seguire, meno unidirezionali

LucaR
07-05-07, 11:05
è molto bella ma curerei meglio la posizione dei pesci, un pò più a seguire, meno unidirezionali

Grazie,
non hai tutti i torti però la direzione dei pesci era intenzionale, data la struttura dell'impaginato finale, e alla fin fine non stanno malaccio..

p.s. la grafica non è opera mia!!

Fire
07-05-07, 13:46
Davvero un bel lavoro Luca, complimenti, ...personalmente c'avrei visto solo un pelo di sfumatura sul ritaglio dei pesci al limite. Della sirena invece ci dai qualche dettaglio in più? (...è davvero ben fatta, vorrei sapere fino a quale punto finisce il 3D e inizia il fotoritocco).

Bravo! ;)

LucaR
07-05-07, 13:59
Davvero un bel lavoro Luca, complimenti, ...personalmente c'avrei visto solo un pelo di sfumatura sul ritaglio dei pesci al limite. Della sirena invece ci dai qualche dettaglio in più? (...è davvero ben fatta, vorrei sapere fino a quale punto finisce il 3D e inizia il fotoritocco).

Bravo! ;)

grazie!
il fotoritocco è solo sul viso e i capelli il resto è tutto fatto con LW, coda e torso sono separati e compositati in photoshop, ma solo per comodità.. ora non ho i wire ma se possono interessare li posso postare.
dato che il bozzetto di partenza era molto preciso il torso e le braccia le ho modellate già in posa (ho evitato ossa e wheight map), invece la coda che era più in dubbio l'ho modellata stesa e poi deformata con bones in layout.
sarebbe stato bello modellare anche il volto ma il cliente mi ha chiamato giovedì scorso e domattina va in stampa!!

a presto
Luca

LAV
07-05-07, 14:23
Bravo! Complimenti. A prima vista pensavo che tutto il corpo 'umano' fosse fotografico.
Ormai è andata, e il risultato è davvero bello, però anch'io avrei fatto qualche critica sui pesci (un po' a coppie, per così dire).
:clap:

desegno
07-05-07, 15:06
che bella e fresca sensazione!!!
bravo luca un ottimo lavoro....