PDA

Visualizza Versione Completa : S.w.a.t-Snail



bug3d
09-05-07, 10:07
Ciao lightwavers
completo + o -,purtroppo certi lavori incombono e non so quando troverò altro tempo per sistemare questo :D .
comunque sia ecco un render.(nofprime:) )

WIP---> http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=3658

http://img227.imageshack.us/img227/7425/swatsnailqm6.jpg

ciaoo:yoo:

Scratch
09-05-07, 10:55
Wow, complimenti, :g1:. E venuto proprio bello.

I materiali metallici del cannone mi piaciono meno, comunque bel render.

:)

slump
09-05-07, 12:22
Ehehehe che bello, però... a essere pignoli:
Molto buona la resa del guscio, riguardo all'animale in sè, troppo ripetitiva e poco "morbida" la texture, andrebbe resa meglio la sensazione di viscido tipica di questi animali, anche il surfacing del metallo andrebbe un pò rivisto.
Ottimo lavoro in ogni caso

homie
10-05-07, 12:36
Non ho critiche da fare,se non per la pelle che poteva essere un pò più speculare...ma l'immagine finale in sè a me piace moltissimo,complimenti:g1:
4**** per me,visto anche l'originalità

red_eyes80
11-05-07, 11:44
Molto carino.Con un pò più di lavoro sulle textures sarebbe venuto ancora meglio.Magari quando avrai più tempo non sarebbe male vedere una versione "più finale" di questa.

white warrior
13-05-07, 00:54
Molto carino.Con un pò più di lavoro sulle textures sarebbe venuto ancora meglio.Magari quando avrai più tempo non sarebbe male vedere una versione "più finale" di questa.

Concordo pienamente, nel contesto il soggetto mi piace magari con calma e più tempo...............:D bello cmq :D

bug3d
14-05-07, 09:52
Grazie dei commenti e dei consigli:)
appena riesco lavorerò su una ''skin'' piu adeguata.ciaoo

LAV
16-05-07, 06:19
Come forse ti ho già detto su Spinquad il tuo lavoro è proprio d'impatto. Le lentone rosse sul capo mi piacciono particolarmente. Quoto la mancanza di specularità glossy sul corpo. Falla, perchè anche come toons le chiocciole ce l'hanno sempre.

nirvana
02-06-07, 10:04
cavoli me lo stavo perdendo e venuto proprio bene l'unica cosa e qui mi trovo d'accordo con gli altri la pelle un po piu mucosa

per il resto mi piace .

Ciao alla prossima.

Piz
21-11-07, 10:24
Complimentissimi!!! Mi piace parecchio sia il design che la realizzazione finale del personaggio! ... Bravissimo! :)