PDA

Visualizza Versione Completa : creazione e applicazione delle bones



jholmes
09-05-07, 12:47
Saleve a tutti dopo anni di duri tentativi h ho trovato un sito interamente italiano dedicato a LW. volevo sapere se era possibile mettere un tutorial completo riguardante le bones:licantrop grazie

Nirì
16-05-07, 11:54
Credo che un tutorial completo sia un po' difficile da realizzare, il campo delle bone è vastissimo.
ti consiglio di dare un occhiata ai tutorial già pubblicati, consultare qualche manuale e manmano che hai qualche problema o dubbio sottoporlo al forum adatto e sicuramente potri imparare molto.
:yoo:

jholmes
11-02-08, 12:47
Rieccomi con il solito problema le bones
ho creato due layer ma purtroppo non riesco ad incorporare e creare le bones qualcuno può aiutarmi a capirci quancosa? allego il rar del lwo in modoche renda l'idea di ciò chevoglio fare se è possibile farne un tutorial GRAZIE
:cappio:

bug3d
11-02-08, 14:22
Ciao,le ossa devono essere nello stesso layer dell'oggetto e nel layout dovranno essere convertite in bones tramite il comando Cvt Skelegons (Setup/Add).
Ti consiglierei comunque di crearti le ossa direttamente nel layout.

Lab2
11-02-08, 15:50
jholmes, mi sa che sei capitato proprio nel posto giusto.
Vedrai che con l'aiuto di Bug3D e tanti altri, farai passi da gigante!

Auguri,
Lab2.

P.S. fare un tutorial è cosa che può portare via parecchio tempo, quindi non ti aspettare che dopo la tua richiesta qualcuno ci si sia messo d'impegno. Piuttosto chiede suggerimenti su LWita e non avere fretta nel ricevere risposte. Poi, con una base d'inglese, vedrai che la rete è zeppa di informazioni.

jholmes
11-02-08, 16:12
devo ammettere che con la risposa datami da Bug3D ho risolto gran parte del lavoro ma ora il problema sta nel non deformare le ascelle del ogetto quando lo metto sugli attenti:) intanto continuo a modellare ciò che mi serve tanto per perdere tempo e magarii il tutorial con quache aiuto dato da voi lo posto io:yeah: