PDA

Visualizza Versione Completa : Rigging: discussione interessante con Luca Prasso



loriswave
14-05-07, 10:42
A questo indirizzo:
http://www.renderglobal.org/forum/showthread.php?t=12400

c'è una discusione interessante, anche se maya based. la risoluzione di un rig del genere è molto stimolante. Ho provato a pensare qualcosa di simile con LW, ma propio non mi viene in mente. Magari a qualcuno di voi viene in mente qualcosa.

comunque Prasso non ha detto che bisogna farlo per forza con maya o altro, bisogna solo risolverlo, il software o il metodo è libero. Io sto pensando a una serie di lscript o addirittura un plug in visto che con espression o funzioni interne non mi viene niente.

gebazzz
14-05-07, 16:28
sì, veramente interessante. è un mondo, quello del rigging, in cui non sono coinvolto, ma una personalità come prasso è di sicuro impatto.
che ne dici loris, ci tieni aggiornati in questo thread sulla discussione?

vashts

ps: modificato il titolo x maggiore rintracciabilità

loriswave
14-05-07, 16:35
assolutamente si, anche perchè ho intenzione di implementare qualcosa del genere. Non credo che con li strumenti di lw sia possibile fare quel tipo di rig, ma magari con qualche lscript o plug ad oc....

percio la prima Domanda è: qualcuno ha idea se con li strumenti di LW sia possibile?