PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con lw 9.2



jega
15-05-07, 08:48
Ciao a tutti,scusate se rompo ma ho problemi con la 9.2, quando avvio il layout mi chiede continuamente di inserire la permanent licence,anche se precedentemente inserita, quindi ho nn disattivo il time rimanning, inoltre mi da il messaggio diseguito allegato.....cosa devo fare?
Grazie a tutti

happymilk
15-05-07, 08:55
Ciao a tutti,scusate se rompo ma ho problemi con la 9.2, quando avvio il layout mi chiede continuamente di inserire la permanent licence,anche se precedentemente inserita, quindi ho nn disattivo il time rimanning, inoltre mi da il messaggio diseguito allegato.....cosa devo fare?
Grazie a tutti

Guarda, in riferimento al tuo secondo problema mi sa che siamo sulla stessa barca... solo che io avendo Windows credevo che dipendesse da un dialogo scorretto tra la codifica delle cartelle di Win e LW. Nel senso che se io sul layout scrivo la content directory così "Z:/" invece di come me la propone lui "Z:\" il messaggio scompare... per poi però riapparire al momento che apro il modeler e che quindi mi si ritrasforma la content directory in sigle strane (l'ultima era Z:\Z:\).

Se qualcuno ha qualche idea mi accodo alla richiesta di info

LucaR
15-05-07, 17:02
cosa stranissima..
appariva la stessa finestra anche a me, oggi per altri motivi ho buttato le preferenze (sono su mac), ho riaperto LW e meraviglia delle meraviglie la finestra suddetta non appare più.. ho chiuso e riaperto, niente, è sparita..
mah..

luca

gebazzz
15-05-07, 21:24
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=3667&page=3

vashts

mikadit
15-05-07, 21:32
Per quanto concerne il codice di licenza, prova a controllare il file LICENSE.KEY manualmente, vedi se e' corretto.

jega
18-05-07, 17:56
Per quanto concerne il codice di licenza, prova a controllare il file LICENSE.KEY manualmente, vedi se e' corretto.

MI dice che è danneggiato!!!:(

Risolto grazie:)