PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco screenshot photoshop CS



MussMuss
21-05-07, 16:52
Ciao. Ho tradotto dallo spagnolo all'italiano il seguente articolo.
verrà pubblicato prossimamente sul sito dell'autore stesso.
http://www.etereaestudios.com/training_img/hdri_fake/hdri_fake_es_01.htm
purtroppo contiene screenshot di finestre di photoshop che io non possiedo. Non posso quindi per ora preparare la versione definitiva.
Se qualcuno me li può cortesemente allegare, gliene sarei grato. Mi occuperò io di ritagliarli o eventualmente ridimensionarli.
grazie

nirvana
22-05-07, 05:49
Scusa puoi tranquillamente salvarti le stesse immaggini tasto destro sull'immagine salva con nome oppure selezioni tutto copia apri word lo incolli e ti ritrovi immaggine e formatta zione del testo.
Spero di aver capito di cosa parlavi

Ciauz.

MussMuss
27-05-07, 15:51
Grazie per la risposta, non ci speravo.
Ho tradotto tutte i testi dallo spagnolo all'italiano.
Alcune immagini contengono testi in spagnolo. Questi testi non sono editabili.
Non posso cioé salvare l'immagine sul mio Pc e poi selezionare semplicemente il testo in spagnolo e riscriverlo in italiano.
Ho bisogno della corrispondente versione in italiano.
Come per esempio nel file che allego: la scritta "remestruear imagen: bicubica" é presa dalla versione spagnola di photoshop. Io ho bisogno della corrispondente versione in italiano.:noidea:, che credo sia "interpolazione immagine : bicubica".

MussMuss
27-05-07, 15:58
Sono solo queste tre:

ciao

bug3d
27-05-07, 18:31
Ciao MussMuss,io te li posso fare,ma in inglese.

Il problema è che photoshop cs2 in italiano costa 500 euro in piu della versione inglese.Anche per l'aggiornamento alla cs3 si risparmia un bel pò.
La patch per tradurre i menu non è ancora disponibile(e per giunta come nelle vecchie versioni la traduzione non è di tutti i comandi)

A livello professionale ti posso quasi assicurare che in lingua inglese vai più sul sicuro..

In alternativa..fai gli screenshot in inglese o spagnolo e poi fotoritocchi..niente di più semplice:D

ciaooo

Bruscolì
28-05-07, 08:37
Questa è la prima schermata di cui hai bisogno. Però è in versione win e non mac os x.

Fulvio

MussMuss
29-05-07, 07:45
Questa è la prima schermata di cui hai bisogno. Però è in versione win e non mac os x.

Fulvio

Grazie Fulvio per la schermata, soprattutto per averla anche compilata con i i file corretti !
Nessun problema se é una versione win. Mi servirebbero però ancora i due testi evidenziati qui di seguito. Poi ho tutti il materiale da spedire all'autore...
Grazie Ciao

Bruscolì
29-05-07, 08:33
Grazie Fulvio per la schermata, soprattutto per averla anche compilata con i i file corretti !
Nessun problema se é una versione win. Mi servirebbero però ancora i due testi evidenziati qui di seguito. Poi ho tutti il materiale da spedire all'autore...
Grazie Ciao

A quali funzioni del programma si fireriscono queste immagini ??

Fulvio

MussMuss
30-05-07, 13:50
Dovrebbe essere la funzione che in PS si usa per ridimensionare un'immagine.
Una specie di riduzione in scala. L'autore dice che "interpolazione bicubica" si incontra per difetto nel dialogo "Tamaño de Imagen" cioé "Dimensione dell' immagine"
Non dovrebbe essere difficile da trovare :g1:

Ciao.

Bruscolì
30-05-07, 15:35
Ecco le immagini ...

Fulvio