PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao amici



Piddu
31-05-07, 21:51
Ciao amici. E' da tanto che non ci sentiamo. Vi volevo solo dire che c'è speranza per tutti e io sono l'esempio vivente. :)
In altre parole non so per quale miracolo divino mi assunto in MPC e comincio a lavorare lì il mese prossimo.

In teoria non potrei dire il progetto a cui lavoro, ma se vi scaricate il pdf dei film correntemente in produzione da qui, mi sa che lo potete capire dal mio avatar :) :
http://www.moving-picture.com/assets/film/Filmography%20Nov%202006.pdf

A presto

mikadit
31-05-07, 22:00
MPC! :eek:
Sei una sorpresa vivente, complimenti e felicitazioni di cuore Piddu. E' una notiziona.
Facci sapere come andra', l'ambiente, le gratificazioni, etc ... quello che puoi e vuoi.

Tutto indubbiamente meritato, si sa, son quasi senza parole ...

GRANDE! :licantrop

Piddu
31-05-07, 22:07
MPC! :eek:
Sei una sorpresa vivente, complimenti e felicitazioni di cuore Piddu. E' una notiziona.
Facci sapere come andra', l'ambiente, le gratificazioni, etc ... quello che puoi e vuoi.

Tutto indubbiamente meritato, si sa, son quasi senza parole ...

GRANDE! :licantrop

Io mi sento completamente inadeguato, spero solo di non fare casini nel mese di prova. :)

Grazie Mika.

LAV
31-05-07, 22:12
:eek: Miìnc*ia Piddu! Era un po' che ci pensavo, al tuo avartar, dico. Tutta la mia ammirazione più incondizionata.
Quando porterò mia figlia a vedere il secondo capitolo le dirò "vedi, quello l'ha fatto uno che conosco". +o-
:clap:

Piddu
31-05-07, 22:28
A me invece quando i miei amici mi chiederanno cosa ho fatto so già che mi metterò le mani nei capelli per provargli a spiegare e sicuramente non capiranno una fava. :D

Eppoi non farmi pensare a quando glielo dovrò spiegare a mia nonna....ahia ahia....

mikadit
31-05-07, 22:35
Io mi sento completamente inadeguato, spero solo di non fare casini nel mese di prova. :)

Credo che questo sia dovuto al fatto che questi ambienti sono mitizzati, mentre al contrario sono sempre piu' umani di quanto si creda, sempre super-professionali, s'intende. Anche se hanno a che fare con lavori d'importanza mondiale e con valori/costi esorbitanti, non vuol mica dire che tu non sia adeguato. Anzi, credo che per il tuo carattere, per quello che ho desunto per conto mio, andra' tutto strabenone! :g1:

arcodion
31-05-07, 23:42
:g1: E Vai piddu...... lo meriti!,,,,finalmente!

ti sosteniamo ...,,,,,,,

dai che sei bravo , fatti valere, ,,,,,tua nonna come tutti noi siamo orgogliosi ,,

auguri:g1:

:coolpic:

Piddu
31-05-07, 23:53
Grazie.

Cmq spero che ogni uomo prima o poi possa fare un'interview in MPC e incontrare la loro recruiter....aaaahhhhh....mamma mia.....un angioletto. :)

loriswave
01-06-07, 07:43
in bocca al lupo.

skyler
01-06-07, 08:17
Spero che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni, come è successo a me. Anche di più.:D :D

Bruscolì
01-06-07, 10:33
Complimenti e in bocca al lupo ... no scusa, al licantropo :D

Fulvio

Carlovfx
01-06-07, 11:47
E io invece ancora qui in Digi-Guys, gia' mi sono complimentato di persona ma lo fo anche pubblicamente. Bravo Pidduzzo! Finche' non imparo Maya mi sa che le mie possibilita' di entrare nell'industria dei movies sono davvero bassissime :argh: Comincio a studiarmelo appena mi arriva il laptop nuovo e chissa' che magari per una bella botta di c##o non ci si ritrova di nuovo insieme. Comunque sei bravo, vai tranquillo e pensa solo a studiare una volta entraro, vedrai che i risultati non tarderanno a palesarsi.

Scratch
01-06-07, 12:41
Complimenti, proprio una bella opportunità di lavoro.

Che cosa sarà il tuo ruolo? piuttosto nella programmazzione, nel modelling, surfacing,...?

Ciao ciao e in bocca al lupo.:g1:

LAV
01-06-07, 15:35
Grazie.

Cmq spero che ogni uomo prima o poi possa fare un'interview in MPC e incontrare la loro recruiter....aaaahhhhh....mamma mia.....un angioletto. :)

la loro? LA? Oh Piddu! Vai a cercar gloria e soldi e trovi ANCHE una garzoncella scherzosa? Uomo fortunato sovra ogni altro!

nirvana
01-06-07, 23:52
hei ti servve percaso uno che ti porti la borsa?

se ti servira fammi un fischio:D

Augurissimi ecco l'esempio vivente di chi la dura la vince:yeah:

Piddu
02-06-07, 00:30
Allora andando con ordine:

carlovfx: non ti preoccupare che prima o poi si raccoglie tutti quello che si è seminato. Basta solo avere un po' di pazienza e non voler avere tutto subito.

Scratch: Vado a unirmi al reparto di R&D, dovrei andare a sviluppare i tool per la pipeline di animazione. Cmq la robe che mi hanno detto all'intervista, che ci sarebbero da fare, sono fantascienza.

LAV: La garzoncella scherzosa è creatura sublime sovra ogn'altra. Dal cielo scese per lenire il dolore e la solitudine che laceravano il mio cuore, già affranto e sconsolato.
In altre parole è la tipica ragazza inarrivabile da chiunque. :)

Nirvana: non pensare che io sia un fenomeno o roba del genere. Ognuno di noi racchiude in sè un talento e capacità che manco sapeva di avere. Poi però sta a noi essere sinceri con noi stessi e sacrificarci per fare in modo che tali talenti portino frutto, invece che magari perdere tempo per pigrizia o perchè lo si trova più facile. In altre parole penso che chiunque abbia possibilità di entrare in uno studio del genere. Pensa che io ho cominciato a fare grafica due anni e mezzo fa e per recuperare il tempo perduto me sono fatto un mazzo tanto, ma questo è servito mi sembra. :)

Grazie ancora.

Ciao ciao

LAV
02-06-07, 10:18
...è la tipica ragazza inarrivabile da chiunque. :)

... tipo un contratto con la MPC :coolpic:

nirvana
02-06-07, 10:42
Nirvana: non pensare che io sia un fenomeno o roba del genere.

Sono daccord,Infatti non lo penso affatto:D
dai skerzo


Ognuno di noi racchiude in sè un talento e capacità che manco sapeva di avere. Poi però sta a noi essere sinceri con noi stessi e sacrificarci per fare in modo che tali talenti portino frutto,

Qui sono un po più serio ,Anche qui mi trovi daccordo però aggiungerei che spesso c'è da fare i conti con una serie di circostanze che tu non puoi cambiare, o ke non dipendono da noi, ma questo e un altro discorso


Pensa che io ho cominciato a fare grafica due anni e mezzo fa e per recuperare il tempo perduto me sono fatto un mazzo tanto, ma questo è servito mi sembra.


:eek: questo mi rincuora e mi fa sperare , tirinnovo gli Auguri per il tuo nuovo lavoro,e ti ringrazio per i consigli.

ciao e a Presto:g1:

Piddu
02-06-07, 13:37
Qui sono un po più serio ,Anche qui mi trovi daccordo però aggiungerei che spesso c'è da fare i conti con una serie di circostanze che tu non puoi cambiare, o ke non dipendono da noi, ma questo e un altro discorso


Che il talento porti frutto nirvana dipende solo da te invece. Perchè starà nel tuo impegno. Io per fare in modo d poter imparare il massimo non hai idea di quanto tempo ho lavorato a gratis. Sta a te cercare di trovarti un posto dove poter imparare e altro perchè da soli si arriva poco lontano. Certo poi uno deve essere disposto a sacrificarsi. Che le circostanze che non puoi cambiare ci siano è vero, ma non credere che siano così insuperabili. L'impegno viene sempre premiato, per lo meno a me mi è successo così.

Ciao ciao

sharky
03-06-07, 11:59
grande Piddu!! Ti faccio i miei migliori auguri!!!
Forza e vai avanti così, ci aiuti a noi tutti a continuare (e sperare) a credere che i sogni prima o poi si avverano!!