PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri Gino



arcodion
08-06-07, 00:11
:rolleyes: Ho ragazzi , ma dove è finito????
ho visto in fondo al sito .....,,,,,,,,,,,,,'''''''''''''''''??????????????? ???????????????????????



:coolpic:
ma
è il
compleanno di
Ginolatino!
AUGURI GRANDE FABIO
per quello che gratuitamente e con tanto entusiasmo doni alla comunità del 3Dì
:yt:
ciao

Pongo
08-06-07, 00:29
Mi unisco a te negli auguri! :clap:

(Shhhhh ... gli sono anche debitore di una maglietta!)

mikadit
08-06-07, 01:10
E chi lo trova piu'?
Tanti auguri! :evil:
6575

desegno
08-06-07, 08:25
mi sembra che ormai aveva trovato un lavoro consono alle sue capacità!!!
niente niente sta lavorando alla pixar?
auguri

Nemoid
08-06-07, 08:49
CONAN compie gli anni !!??

ok ok auguri Fabio :D

Solferinom
08-06-07, 09:52
Tanti auguri FABIO.....Ma davvero...che fine ha fatto???

Fire
08-06-07, 10:26
Tanti Auguri omonimo! :g1:

davhub
08-06-07, 11:11
Mamma mia Gino Latitante aka conan... cinreddibbile!! il tempo passa anche per lui? :eek: :evil:

Auguri!!

Davhub

brunotag
08-06-07, 16:24
in realtà nemmeno li meriterebbe gli auguri :evil: secondo me non si fa più sentire x un'invecchiamento precoce

Bruscolì
08-06-07, 17:09
E chi lo trova piu'?
Tanti auguri! :evil:
6575


... mmm ... per $5000 lo vado a cercare e te lo porto a casa se mi dai il tuo indirizzo :D

Auguri Fabio ....

Fulvio

LAV
08-06-07, 20:43
... mmm ... per $5000 lo vado a cercare e te lo porto a casa se mi dai il tuo indirizzo :D

Auguri Fabio ....

Fulvio
se lo trovi me lo saluti gratis?
auguri Fabio

mikadit
08-06-07, 20:47
... mmm ... per $5000 lo vado a cercare e te lo porto a casa se mi dai il tuo indirizzo :D

Auguri Fabio ....

Fulvio
Ma certo!
Eccoti un'acconto, gli altri a lavoro completo.
6581
Fanne buon uso! :evil:

nirvana
08-06-07, 22:14
Augurissimi fabio spero che prima o poi troverai il tempo di farci un saluto, anche se non riesco ad immagginare che lavoro stai facendo da non avere nemmeno il tempo per un postino piccolino piccolino , stara forse facendo missioni sotto copertura?

sara finito mica in galera?

be ti rifaccio gli auguri e aspetto tue notizie ciauuuzzz

gebazzz
08-06-07, 22:48
sara finito mica in galera?
:clap: questa mi ha fatto piegare dal ridere :D

auguri conan!

vashts

Bruscolì
09-06-07, 01:06
Ma certo!
Eccoti un'acconto, gli altri a lavoro completo.
6581
Fanne buon uso! :evil:

... mmm ... è un budget un pò bassino !!
Ci arrivo a mala pena a casa di Tony ... se fa uguale ti porto lui ... però è ingombrante :p

Fulvio

mikadit
09-06-07, 14:21
Se riesci ad evitare le mazzate, sopravvivere, e poi riesci a caricartelo, ... possiamo accordarci. :evil:

Solferinom
09-06-07, 15:44
Mentre i più si chiedono che fine abbia fatto Ginolatino...arrivano le prime segnalazioni di gente che giura di averlo visto...alcune sono anche documentate fotograficamente, come questa:


http://img246.imageshack.us/my.php?image=ginolatino2yp5.jpg

mikadit
09-06-07, 16:16
Bella questa! :coolpic:
Siamo apposto, ... e sembra pure contento. :evil:

desegno
16-06-07, 16:04
ops ops...ma neanche un segnale di ringraziamento....
ma che fine ha fatto?
il suo sito oggi è out!!!

GinoLatino
29-08-07, 18:42
LOL e sto thread da dove salta fuori???
:D
Ma quale galera, son finito a fare dei turni che manco in Cina!(anche dalle 17.00 alle 05.00...e avete capito bene!!)
:yt:

GinoLatino santone è già sul mio desktop!(grande Solfe)
:g1:

Ah, grazie per gli auguri.
:mmgh:

LAV
31-08-07, 12:42
Ma quale galera, son finito a fare dei turni che manco in Cina!(anche dalle 17.00 alle 05.00...e avete capito bene!!)


Metalmeccanico nella regione di Canton? Minatore in Yakuza? CoCoCo della TremontiBiagi?

GinoLatino
31-08-07, 13:24
:D:D:D ci siamo quasi; CO CO CO co o cazz (scusate) che continuo sta vitaccia!
:D
Ne ho fatti di cambiamenti lavorativi nella vita, ma questo è stato decisamente un ribaltone!(da programmatore a magazziniere in Esselunga, non è male)

'Scusi capo, c'è la PADELLA DELLA BARILLA?'
'Prego?'
'La PADELLA DELLA BARILLA....quella surgelata...'
'.....mumble???'
'Capo, l'ho trovata...Eccola la PADELLA DELLA BARILLA surgelata..'
*****....era la Paella pronta della Barilla...

Non avete idea di quanti episodi di vita ed esperienze umane ho vissuto in questi mesi....

PERO' ADESSO SIETE FELICI CHE SON TORNATO A MARTELLARVI L'ANIMA, VERO?!?!??!?!?!
:evil:

dhome76
31-08-07, 13:31
:yeah:auguuuuuuuuriiiiiiii!!!!!!!!!!!:yeah:

LAV
31-08-07, 18:23
'Scusi capo, c'è la PADELLA DELLA BARILLA?'
'Prego?'
'La PADELLA DELLA BARILLA....quella surgelata...'
'.....mumble???'
'Capo, l'ho trovata...Eccola la PADELLA DELLA BARILLA surgelata..'
*****....era la Paella pronta della Barilla...

Dhè! Ma da te, proprio da te, mi aspettavo una più pronta comprensione... Scommetto che era una massaia un po' obesa e con qualche filo di barba. Perchè fosse stata una gno*ca danese tutta curve avresti trovato anche i 'mascheroni coiello" :cool:



PERO' ADESSO SIETE FELICI CHE SON TORNATO A MARTELLARVI L'ANIMA, VERO?!?!??!?!?!
:evil:

:yeah:

desegno
01-09-07, 08:46
e io che speravo avessi sfondato nel 3d......vabbe' ho capito mi cerco un posto da metalmeccanico allora....

GinoLatino
01-09-07, 09:18
...hai ragione LAV!
:yt:
Ricordo di una straniera MOLTO bella (oltre la gnocca, quando diventano belle) che mi ha chiesto non so quale prodotto per il camino (una roba che in Italia dobbiamo ancora brevettare) e io con una faccia di palta da paura le ho detto : 'Buongiorno signorina!Credo di ricordare di averlo visto al corridoio 5; se vuole la accompagno!'
:evil:
Mi hanno recuperato con un rimbombante annuncio tuonato in tutto il negozio 'CAVALLO IN MAGAZZINO, CAVALLOOOOOOOOOOOOOOOOOO'
:D
Guarda nico....fortunatamente per me, fino ad oggi ho sempre scelto cosa fare e cosa NON fare nella vita.....speriamo mi andrà sempre bene....
:g1:
Cmq la Milano informatica mi ha richiamato a viva voce....non ho potuto dirle di no!
:clap:
Ciauz.

Nemoid
01-09-07, 10:04
Hey ! c'è un cavallo in magazzino ??!!!

caz eppure un cavallo è bello grosso e quando nitrisce... beh si sente! :yt::D


Ne uscirai Fabio !:g1:

skyler
01-09-07, 10:34
Auguri per il ritrovato lavoro..sig. Armasaro (Cavallo), indovina in che lingua..:D

nirvana
01-09-07, 10:41
Diversi Anni fa, ciacchierando con un amico ,mi lamentavo un po delle varie difficolta che avevo nel mio lavoro, e del fatto che me ne ero un po stancato (premetto che qui da noi e molto piu difficile cambiare) ,e la sua risposta fu trovati un Hobby e fallo diventare un lavoro.

credo che non ci sia cosa piu bella che fare il lavoro che ti piace come ti piace (al di la delle difficolta giornaliere)

A distanza di anni le cose sono un po cambiate,però, l'hobby lo trovato e pian piano sto cercando di farlo diventare un lavoro ,ci riusciro?

Speriamo di si.

tutto questo per dire cosa, A te piace fare il 3D (anche a me oltre a fare cicche cicche con le signorine:D) quindi potresti tranquillamente farlo diventare il tuo lavur:D

Ciauz :g1:

GinoLatino
01-09-07, 11:53
...probabilmente è un discorso che sarebbe meglio fare davanti ad una birretta, valutando che spesso in un Forum non è semplice trasmettere quanto si intende realmente comunicare.(nonostante gli emoticons che dovrebbero aiutare a comprendere lo spirito con cui si scrive)
:D
Personalmente valuto molteplici aspetti del contesto lavorativo e in particolare ho molta attenzione per l'organizzazione del lavoro, il metodo di lavoro, la struttura aziendale, 'l'aspetto umano' e la professionalità.
Almeno 3 di questi miei 'dogmi' non hanno avuto un riscontro positivo, in relazione all'unica esperienza 3D che ho avuto io.(se poi le cose sono cambiate, meglio ragazzi)
:yt:
Insomma...a me non basta poter dire 'che figata, faccio 3D!', perchè probabilmente se mi bastasse questo non mi sarei rimesso in gioco andando in Esselunga....parlo sempre per come sono fatto io, claro.
:g1:
Sul discorso 'fare il lavoro che ti piace'.....bhò.....alla 'fine della fiera'...ci son sempre pro/contro e forse si fa prima a farselo piacere il lavoro...
:noidea:
Cmq....quando realmente si vuole raggiungere un obbiettivo...ci si può riuscire..quindi caro Angelo, non demordere con il 3D e fanne il tuo futuro lavorativo!
:yt:

Alaska
01-09-07, 18:21
Ci stavi facendo preoccupare....stavamo per chiamare a "Chi L'ha visto?"!
Bentornato dal Tibet...!!!! :yt:

GinoLatino
02-09-07, 09:13
Detta in modo 'afono' : 'ANTIPATICO'!
:D:D:D

Slade
02-09-07, 17:21
Caro ex conan(ti ho conosciuto con qul nick e ora mi torna difficile chiamrti gino...ma cercherò :D), son super contento che ci risei, io ti davo già in america o da qualhe altra parte in una mega ditta cinematografica...stile ILM...invece magazziniere:confused:...giuro non me lo sarei mai aspettato...insomma un guro come te del 3D con una fantasia e creatività sfrenata mossa da una grossa forza di volontà, mi sembrava il minimoche che avesi trovato inpiego nel settore della CG...cmq son contento che torni a programmare:g1:

Riagganciando al discorso di Angelo( e lui lo sa bene, dopo i ns pochi ma intensi aperitivi su MSN:D), anch'io son convinto che un hobby sarebbe bello farlo diventare lavoro, però allo stesso tempo ho anche paura che possa diventare troppo lavoro e pocho Hobby...anche se ve lo dice uno che il giorno è davanti ad INVENTOR(modellatore 3D per disegno tecnico) e la sera di fronte a LW, quindi forse questo discorso per me non vale :yt:

PS. Ora vi lascio che un mio amico mi ha portato un palloncino di elio e dobbiamo imitare la puub della birra...cazz funziaca veramente...come sto storto oggi...