PDA

Visualizza Versione Completa : help LW win x64



Andromeda
09-06-07, 18:37
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere il vostro prezioso aiuto.

Ho finalmente preso un sistema a intel a 64 bit con win xp pro x64, ora felice e contento installo LW64, i miei plug, la chiave usb, ecc. Tutto a posto sino al primo avvio quando LW mi dice che mi restano 14 gg e devo procurarmi la key definitiva.

Mi collego al sito NT per la registrazione ma non ho un serial number per la versione x64 ma solo il s/n della mia Vue5 pre[9] upgrade e quello non me lo accetta.
Come posso fare secondo voi per otenere il numero di serie della mia versione a 64bit e quindi il key definitivo per LW64??

grazie

gebazzz
10-06-07, 01:46
nella sezione personale sul sito newtek, dopo il login, c'è una parte dedicata ai codici del tuo prodotto.. in particolare, i codici di lightwave versione x32 e x64 sono diversi, quindi li devi conservare entrambi se vuoi mantenere sia una versione che l'altra.

quest'ultimo punto, ovvero di avere installate sia la versione a 32bit che a 64bit, io lo consiglio vivamente: molti plugin esistono solo in versione 32bit, quindi avere questa release a portata di mano è molto utile.

vashts

Andromeda
10-06-07, 14:52
nella sezione personale sul sito newtek, dopo il login, c'è una parte dedicata ai codici del tuo prodotto.. in particolare, i codici di lightwave versione x32 e x64 sono diversi, quindi li devi conservare entrambi se vuoi mantenere sia una versione che l'altra.
vashts

è proprio questo il punto. Nella mia pagina personale (my products) non c'è il seriale per LW64 ma solo quello LW32. Come posso fare per ottenere il seriale della versione win64??
Vi prego aiutatemi.

CIao

EDIT: grazie vashts ce lo fatta. Benissimo ora mi posso smanettare la nuova versione a 64bit, sul mio nuovo PC Asus - intel x64 quad - 4gb ram - quadro1500fx

CIAUZZ

gebazzz
11-06-07, 10:04
oh, bene. cosa c'era di sbagliato? come ci sei riuscito?

vashts

Andromeda
11-06-07, 14:34
Quando ho fatto la registrazione della Pre-9.0 ho dimenticato di registrare pure la versione a 64bit. Ho reinserito il numero di serie della 9.0 definitiva e mi ha dato l'opzione per registrare sia la versione x64 che quella macOS (ho registrato pure quella non si sa mai dovessi passare a mamma Apple). Tutto OK. CIAO