PDA

Visualizza Versione Completa : Camera Hotel



jp3d
25-06-07, 10:01
ciao A Tutti.... :)

vi posto questo rendering...realizzato per conto di un'azienda che arreda hotel...;)

so che la qualità non è il massimo, e che il livello lascia un pò a desiderare..purtroppo ho

dovuto fare tutto molto in fretta e quindi noterete parecchie imperfezioni e anomalie......

aspetto i vostri giudizi e consigli per migliorare il mio lavoro futuro...

premetto, il rendering è stato eseguito attraverso l'uso di FPrime...con quello di lw ci avrei messo una vita :eek:

ciao :g1:

http://www.giovanniposella.com/public/camera_hotel.jpg

loriswave
25-06-07, 11:07
carino il tappeto e il drappeggio, ma il letto è sospeso? e quella luce sotto da dove arriva?

skyler
25-06-07, 11:17
Personalmente il tappeto l'avrei lasciato liscio.
IL resto è buono.

jp3d
25-06-07, 11:18
Si il letto sembra sospeso, ma è tenuto da una struttura, che viene incassonata nel muro attraversando la testata, la struttura è brevettata ed è stata espressamente richiesta dal cliente...http://www.treddi.com/forum/style_emoticons/default/wink.gif
vuole che i letti delle sue suite sembrino fluttuanti.:eek:..e la luce messa sotto il letto non fà che evidenziarne la particolarità..anche se in effetti non si capisce bene da dove arriva...

Athmosfera
26-06-07, 02:15
la modellazione molto bella ma c'è qualcosa di strano nella luce e soprattutto nelle ombre che rende l'immagine in totale un po' irreale..
se l'illuminazione è notturna e non viene luce dalla finestra, il tavolo-mobile in primo piano a sx è troppo illuminato e non ha l'ombra sotto il bordo superiore,
secondo me poi c'è qualche area light un po' grande che produce ombre troppo sfumate e invece le due luci ai lati del letto hanno il bordo del loro cono di illuminazione troppo netto
poi in effetti si il tappeto non ha un motivo per essere ondulato, e a me pare stirata la tex del legno chiaro (la porta e il mobile sx), io la cambierei proprio con una a trama più piccola
c'è una linea nera al confine fra le due pareti all'angolo del letto...
non pensare che sono cattiva eh, ti dico queste cose solo perchè avevi chiesto come migliorare l'immagine :)