PDA

Visualizza Versione Completa : Edificio in P.d.R.



happymilk
28-06-07, 19:31
Ultimissimo lavoro (ancora quasi da finire per alcune cose)
Stò cercando ancora di trovare dei giusti settaggi di luci e materiali da quando con la 9.2 mi son messo ad usare il radiosity.
Com'è uscito questo per adesso non mi dispiace... ma è na faticaccia ogni volta :rolleyes:

Aspetto commenti

Ciao

arcodion
29-06-07, 00:03
carini,complimenti,,,
happy alcune domande :gli alberi con quale sw sono stai realizzati?

i tempi di rendering?

ciao

happymilk
29-06-07, 00:43
carini,complimenti,,,
happy alcune domande :gli alberi con quale sw sono stai realizzati?

i tempi di rendering?

ciao

Gli alberi sono semplici fotografie spiattellate su poligoni. Sò che non sono il massimo della vita ma mi permettono di inserirne diversi occupando poca memoria.

Per i tempi stiamo sui 10min per immagine a ris. 1500x1000 con GI Montecarlo e 2 Bounce. Il tutto su di un Intel Q6600 con 3GB di Ram

PS: Grazie! :D

Athmosfera
29-06-07, 02:16
ciao happymilk, bel lavoro,
la modellazione è molto curata, nel rendering qualcosa potresti migliorare, sempre considerando che da riconsegnare va più che bene
la luce mi piace molto,
alcuni alberi "volano" un po', credo dipenda dalle ombre, infatti essendo foto le hanno di intensità diversa sia fra loro che rispetto al rendering (non quelle a terra, ma quelle su di essi) e l'attacco a terra del tronco potresti scurirlo con photoscioppo (tipo finto ambient occlusion)
la tex del cielo secondo me toglie profondità all'immagine, forse è troppo chiara? potresti provarne un'altra, vedere come va..
e se proprio hai tempo, magari rivedere la tex dell'erba e del vialetto, un po' regolari
il modello della palazzina è fatto molto bene, qualche albero lo "chiude" soprattutto nella terza immagine
ma in generale bello, complimenti :)
..i tempi di rend solo 10 minuti...? caspita come hai fatto?

desegno
29-06-07, 08:17
non mi dispiace....mettici qualche persona e sei a posto!!!