PDA

Visualizza Versione Completa : Quesito su LWCad



skyler
02-07-07, 18:32
Domanda a chi utilizza Lwcad 2.5.
Quando si deve realizzare il tetto di una costruzione, esiste solo la modalità del tetto a capanna o c'è la possibilità di poter fare un tetto a padiglione ecc ecc.
Qualcuno sa rispondere?
E' solo una curiosità in quanto non lo uso per lavoro, ma quanto vorrei averlo avuto ..tanti anni fa.:D

gebazzz
02-07-07, 21:14
non l'ho ancora provato a fondo, ma credo che il tetto sia quello standard a capanna.. magari in future implementazioni sarà possibile sceglierne di altri tipi.

vashts

Andromeda
03-07-07, 09:14
è possibile fare pure il tetto a padiglione. L'opzione la si trova nel numeric del tetto (roof) il pulsante four side.

CIAUZZ

skyler
03-07-07, 09:18
Beh...non avevo aperto il pannello numeric...stavo solo provando la velocità di esecuzione delle varie parti. Ora farò delle prove. Thank's

Prove fatte e non c'è relazione con un tetto realizzato a testa di padiglione. Sicuramente il tetto va messo in altro layer e poi modificato per renderlo giusto. Poi c'è da considerare che è realizzato in USA e lì i tetti sono molto semplici, non come i nostri.:D
Ma va bene anche così.

gebazzz
03-07-07, 11:10
Poi c'è da considerare che è realizzato in USA e lì i tetti sono molto semplici, non come i nostri.:D
ma Viktor non è polacco? :noidea: sicuramente non è americano..

vashts

skyler
03-07-07, 12:37
ma Viktor non è polacco? :noidea: sicuramente non è americano..

vashts
La ditta sicuramente è USA, almeno mi sembra.:noidea: