PDA

Visualizza Versione Completa : software a go-go



LAV
02-07-07, 21:09
http://www.zoomerart.net/

fatemi sapere se vi interessa (io non ci guadagno una lira, s'intende) :D

mikadit
02-07-07, 23:34
Scusami LAV, ma non mi sembra affatto un sito affidabile. Anzi attenti alla carta di credito! :rolleyes:

Bruscolì
03-07-07, 00:09
Effettivamente i prezzi sono un pò troppo bassi ....
Leggendo le faq, fanno pensare a qualcosa di strano ...

If I purchase any software from your site will I be able to get anyupgrades?
No, sorry.
No tech support is given by the manufacturer.
No updates.

Where is the serial number?
Read HOW_TO_INSTALL.TXT or INSTALL.TXT or SERIAL.TXT.

... photoshop CS2 a $45 non sarebbe male :D

Fulvio

davhub
03-07-07, 08:15
Cinesate... il modo di vednere software dei pesi del far east.... :D
lì è legale... qui... okkio...

:D

Davhub

LAV
03-07-07, 09:54
Eh! Mi è appena arrivata una telefonata. Chi ha provato a scavare un pochino ha avuto le stesse perplessità.

Comunque mi sembrava interessante, almeno da un punto di vista di sociologia e antropologia dei fenomeni economici. :D il mistero del marchio OEM :eek:

mikadit
03-07-07, 10:04
Se leggi le condizioni, in basso, scopri che non si tratta di OEM ma di backup (se si possono chiamare così). Poi si sa che gli OEM dipendono dalle sofwarehouse, ognuna ha (o non ha) il suo genere. Il tutto è espresso in forma pseudo legale, qualcosa lo trovi nelle FAQ e qualcosa nelle condizioni del sito, vedi da una e non vedi dall'altra. Una prima ricerca mi ha fatto rimbalzare tra Italia, Olanda e Russia, hehe ... :yeah:

LAV
03-07-07, 11:08
Dice:
2) You are required to own an original copy of the title you intend to backup, if you sell or give away the original copy, you will either, (A) Destroy that backup or (B) Give the backup to the person receiving the original. This law extends to PC and basically anything that consists of copyable data for backup purposes.

In effetti è buffo tutto 'sto discorso sui backup...

davhub
03-07-07, 11:28
Una prima ricerca mi ha fatto rimbalzare tra Italia, Olanda e Russia, hehe ... :yeah:

Mika va di traceroute... :D

un gionro mi spieghi eh? ;)

Davhub

mikadit
04-07-07, 01:52
@ LAV
Di siti come questo credo che ne esitano molti che aprono e chiudono dopo poco, forse qualcuno resiste pure, non so. Approfittano e si prendono gioco di chi ci casca in buona fede e spillano quattrini. Scommetto che manco spediscono il materiale e che se lo fanno spediscono una cosa per un'altra.


@ davhub
Un giorno che siamo entrambi in vena di fare un po' di spionaggio telematico te lo spiego, anche se il traceroute non l'ho usato per questo. :evil: