PDA

Visualizza Versione Completa : LW9.2 + LWCAD 2.5 di nuovo in bundle



happymilk
04-07-07, 18:25
DBLine mi ha appena mandato l'annuncio che entro il 30/08/2007 è ordinabile di nuovo l'offerta VizCad che comprende LW9.2, LWcad 2.5 e dvd di tutorial.
La pagina dell'annuncio è questa (http://www.dbline.it/newsletterstuff/newsletter04-07-2007.htm).

Saluti

desegno
05-07-07, 14:45
la notizia è ottima per vari motivi
primo fra tutti che ad agosto è il mio compleanno e finalmente passerò alla 9.2 dalla 7.5d in cui sono rimasto....
secondo perchè la dbline credevo si fosse fermata nel vendere il ns amato prodotto....

grazie e ciauz

Solferinom
23-07-07, 13:29
Salve ragazzi,
dunque...ho visto sul sito newtek e anche tra le offerte dbline che risulta in vendita Lightwave 9.2 (non più solo la 9.0 con upgrade alla 9.2). Ora quello che mi chiedo è (dato che nelle caratteristiche non ne parla), la 9.2 in vendita è anche pro Mac-Intel? Cioè Universal Binary? O la versione Universal Binary è ancora in Beta testing?
Inoltre...non esiste più la "Demo" della versione 9.0 o meglio ancora della 9.2 scaricabile?
Grazie, Marcello.

gebazzz
23-07-07, 14:46
Ora quello che mi chiedo è (dato che nelle caratteristiche non ne parla), la 9.2 in vendita è anche pro Mac-Intel? Cioè Universal Binary? O la versione Universal Binary è ancora in Beta testing?
quando si compra lightwave, in realtà si acquistano 3 versioni (presto 4) di lightwave contemporaneamente: win32, win64, macosx e presto macub.
la ub è ancora in beta, e credo non la vedremo nemmeno al siggraph in versione definitiva.. è solo una mia sensazione eh, nn c'è niente di ufficiale. cmq, se siete possessori della versione 9++ di lightwave, potete sempre scaricare una versione beta della ub e farvi le vostre considerazioni sullo stato attuale della programmazione.
la versione demo di lightwave 9.2 è scaricabile registrandosi nel sito newtek.

vashts

sharky
23-07-07, 14:51
succosissima novità!! bene, mi fa piacere! Sicuramente hanno notato che le vendite aumentano sensibilmente in occasione di questi imperdibili bundle!

Scratch
23-07-07, 19:37
Bè,diciamo comunque che hanno approfittato per aumentare il prezzo totale di 100 euro...