PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi di nuovo tra Voi



max
08-08-07, 23:01
Ciao Ragazzi di Lwita,
Sono rimasto un po' assente tra Voi per vari motivi belli e brutti!!!(ma risolti)
Cominciamo con i brutti :cappio::
Dicembre esattamente il 21 mia figlia si e rotta il femore per una ciste ossea, immaginate lo spavento e la preocupazione per la salute di mia figlia, cmq un trauma ormai passato e 100% guarito.
I belli:
nel momento piu' brutto di tutto quello che sucesse dicembre ebbi molte proposte di lavoro in 3d che cmq accettai con migliaia di problematiche ma che col passare del tempo divettero sempre meno pesanti con la guarigione di Debby.
Ho lavorato molto tra architettura, character anim e modellazione character hi poly x ferrrero e Marco Patrito, terminato il cd di Sinkha di Patrito, in termine anche animazioni per Tangram con il racconto "dell'uomo venuto dal ghiaccio" di uscita su cd nel prox anno e sul web www.lamummia.it (http://www.lamimmia.it).
poi ho creato delle bottiglie in 3d di acqua per un catalogo cartaceo per gli USA. E in piu' altri lavoretti di web design.
Adesso ho preso un momento di pausa per pensare ad altri miei progetti personali...
Cmq vi ho sempre seguiti e adesso saro' piu' presente e attivo su LWITA.

A presto

Buone vacanze a tutti Voi

max

arcodion
09-08-07, 00:45
:yt:BeN ritorno, ottimi lavori,auguri x tua figlia


:g1:ciao

mikadit
09-08-07, 01:19
Ben tornato e soprattutto bene che il problema non ci sia più.

Ti sei dato comunque parecchio da fare. :g1:

A proposito, il link della mummia non è corretto, ecco quello giusto:
www.lamummia.it (http://www.lamummia.it)
(il pulsante per l'inserzione dei collegamenti non è sempore necessario)

Nemoid
09-08-07, 01:37
Hey Max bentornato ! :g1:
son contento di sapere che tua figlia stia bene e dei lavori che hai fatto.

Patrito è un grande ! vidi anche qualcosa di Sinkha ma la prima versione e ho pure il libro the art of sinkha.:)
l'ultimo lavoro poi deve essere fantastico!

detto questo e visto che sei tornato, qui su Lwita
c'è giusto giusto un bel contest per te se ti vuoi cimentare quest'estate :

interno futuro!

se hai voglia partecipa !

Scratch
09-08-07, 07:07
Bentornato Max. Tanti auguri per tua figlia.:g1:
Per il lavoro, bè, ti sorprendi ancora di averne tanto? Ma hai visto quello che realizzi?la qualità delle tue opere? Fantastiche!!! Io sono un tuo incondizzionale fan.:yt:

nirvana
09-08-07, 09:20
Ciao Max Bentornato, mifa un sacco piacere che si sia risolto tutto , e spero di vedere presto qualche tuo nuovo wip.:g1:

max
09-08-07, 11:10
Grazie....:)

si adesso ho in mente alcuni lavoretti tanto per non perdere l'abitudine tra mouse e tastiera :D
magari posto l'anim di sinkha interamente fatta in lw con la supervisione di Marco.

Ciao

Nemoid
09-08-07, 20:40
anvedi! posta posta(ma solo se puoi e marco lo permette ok?) :)