PDA

Visualizza Versione Completa : Sinkha: animazione d'apertura



max
09-08-07, 13:27
Ciao vi posto il link dove potete vedere l'anim di Sinkha www.sinkha.com
ecco il link:
http://www.3d-noise.com/sosta/MO2001H.mpg

PS: 40mb .mpg
ciao

Bruscolì
09-08-07, 13:58
Bella l'animazione ... molto bello l'effetto della nebbia ... è fatto con le volumetriche oppure in post produzione ??

Fulvio

max
14-08-07, 17:29
Ciao,
l'effetto nebbia e fumo con le particelle hypervoxel, piu' luci volumetriche.
per le luci volumetriche ho avuto grossi problemi con strani artefatti eliminati in post produzione.

mikadit
14-08-07, 17:43
Bel lavoro max, si guarda volentieri, ispirante.
Non ci posti anche qualche immagine? :D

max
14-08-07, 17:44
certo ... intanto potete vedere il sito ufficiale www.sinkha.com

max
14-08-07, 18:04
alcune immagini...

mikadit
15-08-07, 11:40
Grazie max,
proprio bella quella lucertola-marsupiale! :g1:
Questi lavori sono per un nuovo episodio?

max
16-08-07, 11:50
Grazie max,
proprio bella quella lucertola-marsupiale! :g1:
Questi lavori sono per un nuovo episodio?

Il nuovo episodio, anzi i due nuovi episodi sono gia' in commercio ,e ne consiglio l'aquisto:yt::yt: su https://virtualviews-shop.com/home.php?cat=3

La "lucertola" e uno ecsemorph un essere inteligentissimo e che comunica in via telepatica...

Gli episodi sono sia cartacei che multimediali...

Ciao
e grazie :g1:

Lab2
16-08-07, 12:36
WOOOW
creatura favolosa!
Ma di chi è la mente che l'ha ideata?

Un bump troppo forte in certe zone, tipo la coda, non trovi?
La seduta è meravigliosa, ha anche un bellissimo materiale. Hai usato qualche plugin?

Piz
21-11-07, 10:27
Scusa Zuanazzi!!! Non sapevo che avevi partecipato anche al progetto di Marco!!! Complimentissimi! :)
Un sakko ma veramente un sakko di anni fa ci siamo pure sentiti per telefono ... ma non credo che tu possa ricordartene ancora... Carrramba! Sono Alberto Pizzetti... spero che ti ricordi qualcosa... :)

max
21-11-07, 22:49
Scusa Zuanazzi!!! Non sapevo che avevi partecipato anche al progetto di Marco!!! Complimentissimi! :)
Un sakko ma veramente un sakko di anni fa ci siamo pure sentiti per telefono ... ma non credo che tu possa ricordartene ancora... Carrramba! Sono Alberto Pizzetti... spero che ti ricordi qualcosa... :)

Ciao Alberto,
Mi ricordo mi ricordo , ma precisamente ci siamo conosciuti nella sede della Giunti Multimedia di Tortona...
Tu come te la passi? so che lavori alla Artematica, Giusto? me lo ha detto il mitico Paolo daolio.
A presto

Max

Piz
22-11-07, 06:47
Ciao Max!!! Allora ti ricordi meglio di me.... ;)
Ora in compenso ti aggiorno io... non sono + in Artematica... e vagolo in cerca di altre collaborazioni. :)
Ho scaricato l'anim di intro... complimenti!!! Mi ricordo ancora + anni fa che con Carletto eravamo andati a ... Beinasco a conoscere Marco e Carlo lo aveva intervistato per CGGazette... Ma ora, dopo tanti anni, andate avanti? Ai tempi addirittura si era parlato di un film vero e proprio...
A prestissimo
Ciaooooo