PDA

Visualizza Versione Completa : Bioshock



slump
27-08-07, 18:29
Ragazzi, se non ce l'avete correte a comprarlo.
Un must per amanti di action/FPS, e una vera gioia per gli occhi.
Un 3D real time come non se ne vedono spesso.
Se siete indecisi ve lo consiglio caldamente, e se trovate la versione da collezione è pure meglio

Slade
28-08-07, 20:50
Ciao Slump l'ho comprato ieri pr 360...devo dire che la grafica è una vera indigestione (nel senso buono) di texture e effetti vari, ma il numero di poligoni dei modelli non mi sembra esorbitante, il gameplay molti lo reputano sbalorditivo io invece non lo trovo così accattivante...saranno gusti ma porca miseria non mi invoglia, veramente strana come cosa...forse ci devo giocare di +, mi han detto che è lunghissimo, io ho fatto si e no un ora...boh vedremo...

P.S.Sarà che ormai son vecchio (30 anni da una settimana) non mi entusiasmo piu' con sta roba, che tristezza:(...sigh

Adry76
29-08-07, 05:43
Provato il demo qualche giorno fa (per Pc) e devo dire che mi ha colpito molto come atmosfere e ambientazioni (finalmente originale).

Lo prendo fra qualche giorno io, quindi non rovinatemi la trama SILENZIO!!! :D

Già che ci sono se posso permettermi vi consiglio di provare anche Medal of Honor Airborne (stesso engine) stessa qualità garantita!
Almeno, dal punto di vista grafico è superlativo.

In attesa di Crysis ottimi "antipasti".

P.S: Slade io ho 31 anni dal 5 aprile scorso... e... mi entusiasmo di brutto, con queste cose (forse però, visto che lavoro anche con i videogames, è deviazione professionale :D)

slump
29-08-07, 07:15
Slade, se ti conosola ne bollo 35 a novembre, ma spero di continuare a entusiasmarmi per un gioco come quando a 10 mio padre mi regalò la prima consolle: un trabiccolo della philips da attaccare alla televisione con ben 12 varianti di pong.
Cmnq uno sparatutto va giocato sul PC non sulla consolle, che se ne dica la velocità di risposta e la precisione di un pad non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle del mouse (ho resistance sulla PS3 e mi manda al manicomio a volte).

Il gioco in se è lunghissimo, credo di aver impiegato 3 orette buone (forse 4) per uscire dal primo livello, ma l'ho voluto girare completamente. I personaggi sono caratterizzati in maniera impeccabile (mi sto affezionando alle sorelline a ai matti che girano per i corridoi).

Un saluto e attenti a BigDaddy...

GinoLatino
29-08-07, 08:11
...tsk..tsk...slump, si percepisce che non ha mai giocato a Gears Of War in HDTV su un 52 pollici, un'esperienza che personalmente non ho mai vissuto in quasi 20 anni di 'videogiocate su PC'!
:p
Anche io come Slade avrò la versione di Bioshock per Xbox360 e già solo la demo mi fece fatto tremare la mascella dall'entusiasmo; prima, però, cercherò di terminare The Darkness e quindi mi dedicherò completamente a questa perla videoludica di cui state giustamente parlando!
:yt:
Ciao!
:yoo:

slump
29-08-07, 09:03
GOW l'ho giocato diverse volte da un amico, ma su un 37" . E' veramente un bel gioco, però non mi ha appassionato quanto questo Bioshock o altri titoli tipo Dark Messiah o Prey (anche se quando l'ho visto mi ha quasi convinto a prendere una X360). Diciamo che ci sono titoli che trasudano uno stile estremamente personale e sono immediatamente riconoscibili nella mischia. GOW con il tempo si è perso nell'oceano di giochi che stanno usando UE3 in mano a programmatori che riutilizzano fino allo sfinimento le solite libreire di shader (odio la specular sparata a manetta giusto eprchè c'è, sembra tutto di plastica unta).
Ad ogni modo prendilo a occhi chiusi che ne vale la pena.

Adry76
29-08-07, 09:49
Quoto: gli FPS VANNO giocati su PC non c'è storia!
GOW lo attendo per Pc perchè avrà qualche extra in più della controparte X360!

Però se devo essere sincero si è frenetico, divertente (tecnica pazzesca) ma non mi ha preso quanto Prey e quanto il Demo di Bioshock!
Stesso discorso lo posso fare per Lost Planet, che però non prenderò.

Tuttavia GOW lo attendo con molta curiosità (lo prenderò sicuramente), ma attendo ancor di più il momento in cui mi prenderò Bioshock in confezione con il BigDaddy :yeah:

P.S: Mamma mia! le sorelline quando cantanicchiano fanno paura... :evil:

Slade
29-08-07, 10:06
GOW l'ho giocato e finito con un mio amico, su un 27 HD, li si che ho sentito un gameplay allucinante, mi piaceva coprirmi correre con la telecamera a 3/4 che balla e vibra, e poi quando c'era il bersek la prima volta ci urlavamo a vicenda "Buttati a destra, no caxxo scusa corri vai SX e l'altro che urlava cacchio mi becca lo sento corri corri corri...che risate" anche con l'autoblindo con il mitra mentre ti rincorrono quelle specie di zanzare quanti accidenti gli mandavo quan do non andava dritto...spettacolo :yt:

Invece nell'olimpo dei giochi "cacchetta in mano" rimarrà DOOM 3 l'unico gioco che lo facevo 10' poi dovevo staccare per l'eccessiva tensione...:(


Invece, e vorrei capire il perchè, in Bioshock non mi sento spronato ad andare avanti...come se non sentissi la necessita di dar retta a quel rinco alla radio...mah!

Ti quoto quando dici che il mouse è un'altra cosa per il puntamento, cmq devo dire che il Joypad della PS3 in Resistance mi faceva veramente Gag...re

Il contro del PC e che per sfruttare i vari giochi tocca sempre stare dietro alle nuove schede video che costano quanto una PS3...invece con la console le software house con in controc... dopo un annetto riescono a fare un motore grafico che calza a pennelle con l'HD della macchina, anche se ovvio il classico mega PC ninja sarà sempre superiore, ma vale la pena farsi il PC ninja per giocare?...dopo qualche anno ( e centinaia di euro spesi) ho capito di no IMHO, quindi mi accontento della 360 con il cacchio Joypad:yt:

P.S.

con ben 12 varianti di pong.


Che culo:D

davhub
29-08-07, 12:52
Bah.. state parlando arabo.. :D io sono rimasto ad half life (che mi tenne incollato al monitor.. e reputo un romanzo interattivo)
Raramente giochicchio e se devo dirla tutta alle mega videate preferisco una lan e 4 altri sciamannati con cui "darsele" ... :D

su doom... quoto.. quando giocavo giocavo dopo pranzo a quake e... tralascio a che ora digerivo causa blocco digestione da tensione... :D

Grazie comunque per la segnalazione... dovessi farci un pensierino...
Davhub

Adry76
29-08-07, 14:32
Mamma mia che ricordi: il glorioso Half Life, io li ho tutti, e attendo il nuovo episodio con grande attesa!

Per Quake quoto, non sono MAI riuscito a giocarlo, (posso dire soldi buttati via) perchè mi metteva un'ansia assurda :(

Onestamente anche ora evito giochi in stile Quake, Doom3 ecc...
Proprio perchè so, che non ci giocherei per l'ansia che mi mettono.

P.S: Voi che l'avete già preso, ditemelo subito: Bioshock è da salto sulla sedia? no perchè altrimenti lo lascio volentieri do ve sta, dal demo mi pareva adatto al mio cuore, ma non posso saperlo! Se sfocia nello stile ID software, passo questo giro e attendo il 31 ottobre l'altra mia passione: Need For Speed pro Street! Anche se, mi spiacerebbe perderlo.

Slade
30-08-07, 09:59
Meno male che non son solo, ma a me mette un nervoso non giocarli, a costo di incatenare un gatto di fianco a tenermi compagnia...DOOM3 ancora non l'ho finito Quake 4 l'ho finito ma non è terorizzante come D3 e secondo me non così affascinante, per dire, anche un mio amico che non si terrorizza on niente mi ha detto che ci ha giocata in sala con luce accessa...siamo una generazione di cagasotto:D

HALF LIFE che dire un FPS da sogno di ormai (correggietemi) 10 anni fa, che mi ricordo neanche ebbe tanto Hype all'uscita, il 2 l'ho giocato finito interessante ma non così innovativo...

Bioshock lo sto rivalutando...infatti sono solo all'inizio (macchina fotografica)...quindi aspetterò un attimo prima di dare altri giudizi

Adry76
31-08-07, 04:47
Meno male che non son solo, ma a me mette un nervoso non giocarli, a costo di incatenare un gatto di fianco a tenermi compagnia...

HAHAHAHAHA!!!!!!!
:D:D:D

GinoLatino
31-08-07, 07:12
...Bioshock non è da salto sulla sedia...: E' DA CORSA DALLO PSICHIATRA.
:eek::eek::eek:
In Germania è stato censurato, fai un pò te....(hanno fatto una versione modificata....dove non puoi uccidere gli allegri protetti da Big Daddy)
:argh:
Io sono solo all'inizio, ma è davvero cacarelloso!
:mmgh:

Slade
31-08-07, 07:19
Infatti al momento le due bimbe le ho salvate e non uccise...ti guardano con 2 okkioni innocenti che mi da fastidio ucciderle...però spero che a fare così si modifichi un pò la trama...

Una domanda ma i Big daddy se non gli spari non ti attaccano, giusto? Ho aperto una porta e cacchio me lo sono trovato davanti, praticamente senza energia e ho inizato a darmela a gambe, ma lo scafandrofato non mi ha nemmeno considerato di striscio:confused:...ma sono uomini mutati geneticamente o machine...?

P.S.Adry che fai ora anche te ti svegli presto oppure non sei ancora andato a dormire:eek:

Adry76
31-08-07, 12:56
P.S.Adry che fai ora anche te ti svegli presto oppure non sei ancora andato a dormire:eek:

:D:D
Slade mi hai scoperto!
E' un pò che sono tornato a fare orari nottambuli!
E come se non bastasse fra poco vado a letto...:rolleyes:

P.S: A ecco, grazie GinoLatino!, ho capito che Bioshock è parecchio violento allora... per uno che come me si fa prendere in fretta dall'ansia, non è indicato. E questo, è stato un bene SAPERLO prima di fare un acquisto sbagliato (vedi i vari Quake e Doom nell'armadio e MAI più installati...:()

Slade
31-08-07, 13:07
Oltre che violento aggiungerei anche un pò claustrofobico...però è bello anche per questo:yt: