PDA

Visualizza Versione Completa : a volte ritornano!



dhome76
30-08-07, 13:58
A volte ritornano!
Come prima cosa ciao a tutti!!! Come va??
E’ davvero una vita che non mi faccio sentire su LWITA, ma vi assicuro che non mi sono dimenticato di voi! La mia occhiata quasi giornaliera a questo forum c’è sempre, diciamo che il cambio di un software con un altro ha fatto sì che il mio modo di partecipare diventasse sempre più da spettatore, il lavoro è così!. Spero di non venire cazziato perché posto un lavoro non fatto con lightwave (infatti mi metto nella sezione wip o lavori completi perché non sarebbe giusto), ma dato che questo mio progetto (la mia idea di realizzare un manga 3D) è nato proprio su questo forum mi sembra giusto farvi vedere a cosa sono arrivato. Grazie in anticipo per ogni commento e anche un semplice ciao è graditissimo!

Ciao, zenone

p.s.
… se vi va di farvi un giro sul mio nuovo sito (www.zenonecomics.com) e se vi va di farmi sapere cosa ne pensate mi farte un altro piacerone!


Ciaooooooooooooooooooooooo:licantrop

nirvana
30-08-07, 14:45
Ciao zenone noto con piacere che il lavoro procede e direi anche bene peccato pero che tu stia usando un altro SW no lo nomio nemmeno:D

comunque il sito mi piace e anche i vari disegni sketh che credo siano poi i vari personaggi che faranno parte del tuo fumetto.

poi i manga mi piacciono un sacco ho proprio da poco comprato due libri che spiegano un po come disegnarli e come dipingerli con l'ausilio di un sw di painting .

spero di vedere presto altri up e spero che ricomincerai ad usare LW come prima;)

Ciao.

dhome76
30-08-07, 17:19
Ciao zenone noto con piacere che il lavoro procede e direi anche bene peccato pero che tu stia usando un altro SW no lo nomio nemmeno:D

comunque il sito mi piace e anche i vari disegni sketh che credo siano poi i vari personaggi che faranno parte del tuo fumetto.

poi i manga mi piacciono un sacco ho proprio da poco comprato due libri che spiegano un po come disegnarli e come dipingerli con l'ausilio di un sw di painting .

spero di vedere presto altri up e spero che ricomincerai ad usare LW come prima;)

Ciao.
ehilà, ciao nirvana come va??? riguardo il sw magari prima o poi ritornerò al buon lightwave, intanto...:D
in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!

ciaoooooo

arcodion
30-08-07, 17:55
:clap::clap::clap: CIAO domenico, come và,..continuo a ringraziarti,,,,,,,,:D...
BELLA l'espressione del viso e l'ambiente, anche come inquadratura, OK per il tuo sito, quando ripassi a LW??????????,

ciao grande amico:g1:

GinoLatino
30-08-07, 18:08
Che figata Domenico, mi piace un sacco lo stile che stai utilizzando per la tua Nina!
:yt:
Bello anche il sito, bravo.
:g1:
Spero di leggere presto un episodio completo, possibilmente anche in italiano.(e che cazz!!)
:evil:

jega
31-08-07, 09:02
:( per colpa di flash player 9 nn riesco a vederlo.....
appena sistemo sto @#* problema ci vado!

dhome76
31-08-07, 13:56
:yeah:Grazie 1000! :yeah:


queste son proprio le primissime immagini, ora mi lancerò a creare un pò di altri personaggi per iniziare veramente con stò fumetto! averci un pò più di tempo da dedicarci...

*ginolatino
grazie! è davvero un piacere risentirti!

*jega
mannaggia, mi spiace che non si veda il sito... problemi con flash player 9? il sito l'ho realizzato con la versione 8; non sono molto ferrato sull'argomento, boh...