PDA

Visualizza Versione Completa : Upstair



Lab2
30-08-07, 15:21
Per chi non l'avesse già sbirciato dal mio vecchio sito, UPSTAIR è in onda su arcoiris.tv in varie qualità di compressione.

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=upstair&tipo=testo

Colgo anche l'occasione per segnalarvi l'interessante iniziativa che arcoiris sta portando avanti. Una raccolta di firme per rendere disponibile via internet l'archivio RAI.

Lab2
03-09-07, 14:32
Per chi si fosse preso l'impegno di dare una sbirciata al corto (dura solo 5 minuti) , mi piacerebbe sapere cosa ve né parso. Se siete stati coinvolti dalla situazione oppure se siete rimasti distaccati fino all'ultimo.

I vostri commenti potrebbero risultare molto importanti per me.
Grazie.

desegno
03-09-07, 15:39
no dico ma il biondo ha due polmoni mica da poco!!! lo avete massacrato con quel sali e scendi!!!!
comunque molto ben fatto e bella anche la storia...ti prende molto e soprattutto è troppo forte la fine di quando lui.....eh mmm eh vabbe non ve la dico....

Lab2
06-09-07, 11:10
Effettivamente la difficoltà più grande è stata nel non far sudare "il biondo". Visto che le riprese non sono state fatte in sequenza ma ripetute svariate volte a velocità differenti, per non farlo apparire stanco fin dall'inizio del corto, abbiamo dovuto prenderci svariate soste con asciugata d'ascella intensiva.

Apprezzo il tuo apprezzamento!
Se ti è piaciuto, fallo vedere ai tuoi amici!

LAV
06-09-07, 13:59
spero abbiate usato delle tecniche di accelerazione digitale dei movimenti... :)

Athmosfera
06-09-07, 15:17
complimenti davvero, a parte che è fatto molto bene, l'idea è originale,
....la ripetizione dei quadri è un paranoico capolavoro :)

Lab2
10-09-07, 18:46
No, LAV, non ho usato nessun effetto digitale. Il senso di velocità è dovuto al montaggio in crescendo e alla musica che l'accompagna. Tutto fatto con Adobe Premiere e la mia vecchia MiniDV.

Grazie Atmosfera, una buona idea è fondamentale nella stesura di un corto. Soprattutto il colpo di scena finale. I quadri sono tutti stati fatti dal protagonista. Alcuni sono molto inquietanti.