PDA

Visualizza Versione Completa : pero' non male sti UFI



boxer68
02-09-07, 19:37
girando ho visto questi 2 simpatici video
il primo da vedere e' su youtube digitate solo haiti ufo e guardate
il secondo del quale ho inserito il link e sempre su youtube ma non e'
lo stesso video ed e' fatto con vue e lightwave
Dark Haiti UFO Behind the scenes (http://www.youtube.com/watch?v=yQtFYTRaaiI)

un'altra cosa curiosa era su history channel documentario sull'attentato a hitler lightwave ben visibile e' stato utilizzato per ricostruire la stanza dell'attentato e' la dinamica e gli effetti della bomba che non lo uccise

Solferinom
03-09-07, 08:49
Questi sembrano ancora più belli.

UFO Haiti - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=up5jmbSjWkw&mode=related&search=)

skyler
03-09-07, 09:29
Riferendomi al primo video, dove viene usato Vue e LW..
Ha qualche senso pratico renderizzare l'animazione su LW, quando si può fare con Vue direttamente?

boxer68
03-09-07, 23:24
quelli segnalati da Solferinom sono piu' belli in effetti
skyler la stessa domanda me la sono posta pure io ma
come lupacchiotto non ho abbastanza esperienza per rispondere:D

nirvana
04-09-07, 00:02
Riferendomi al primo video, dove viene usato Vue e LW..
Ha qualche senso pratico renderizzare l'animazione su LW, quando si può fare con Vue direttamente?

be io lo preferirei visto che ho piu esperinza nell'uso di LW quindi piu controllo su settaggio luci cameraa ecc ,ovviamente parlo della mia esperienza nell'uso dei due SW anhe se vue lo trovato molto duttile ed intuitivo nella madellazione di location naturali ho riscontrato invece un po piu di difficolta ne texturizzare ,ripeto giusto per la mia inesperienza, con l'ausilio di layer e via scoorrendo, comunque stessa scena stesse tex stesse luci risultati diversi.

Adry76
04-09-07, 05:42
Gli avevo stiti qualche settimana fa questi video, il secondo è proprio fatto bene. Mentre il primo contiene un bel tutorial piccolo ma interessante.

P.S: devo decidermi a imparare bene anche Vue... ce l'ho, e ancora non ho fatto un tubo :cappio: