PDA

Visualizza Versione Completa : organizzazione presets in lw9.x



LAV
05-09-07, 11:43
Ciao. Non trovo nel manuale la procedura per organizzare la struttura dei presets (quelli del surface editor, per esempio). Mi sembra di aver capito che posso (finalmente) strutturare in directory annidate le tonnellate di presets che ho. Qualcuno mi può dare una dritta? Anche un link...
Grazie in anticipo

happymilk
05-09-07, 13:08
Ciao. Non trovo nel manuale la procedura per organizzare la struttura dei presets (quelli del surface editor, per esempio). Mi sembra di aver capito che posso (finalmente) strutturare in directory annidate le tonnellate di presets che ho. Qualcuno mi può dare una dritta? Anche un link...
Grazie in anticipo

Mi sono segnato questo post perchè la questione interessa anche me.
Solo credo che la prerogativa di permettere strutture complesse di directory per i preset sia caratteristica della 9.3 e non di tutto il ciclo della 9.x

LAV
05-09-07, 13:11
Mi sono segnato questo post perchè la questione interessa anche me.
Solo credo che la prerogativa di permettere strutture complesse di directory per i preset sia caratteristica della 9.3 e non di tutto il ciclo della 9.x

L'importante è che dalla 9.3 in poi la feature persista... :)
Aspettiamo Mikadit, che deve saperla lunga.

gebazzz
05-09-07, 13:45
le novità nella 9.3 ci sono, ma non permettono ancora di creare directory annidate.
lightwave ha la sua cartella presets nella cartella programs, e lì sono contenuti i preset standard forniti col pacchetto. nella 9.3 potete specificare un'ulteriore cartella (cercate tra le paths, una voce riguarda proprio i preset) in cui memorizzare i propri preset ed il tutto verrà unito insieme a quelli standard (per uno screenshot e un'altra breve descrizione, guardate il mio articolo su LW9.3 pubblicato qui su LWITA).

per le directory annidate forse ci sarà spazio in futuro.. forse.

vashts

LAV
05-09-07, 14:08
vado subito a vedere. Grazie

Edit: boia. L'abitudine di NT alle interfacce non winlike in questo caso è deleteria. Avrei preferito un menu a livelli (freccina->submenu ecc) che c'era già ai tempi di Amiga... Invece... Divisore nome del gruppo ed elenco sterminato uno via l'altro.
Mah!
Grazie comunque