PDA

Visualizza Versione Completa : Iron Man The Movie



Bruscolì
23-09-07, 12:27
... fantastico !!
http://www.ironmanmovie.com/

Fulvio

mikadit
23-09-07, 13:01
Incredibile, Iron Man! :eek: :yt:
La sequenza del volo con i jet mi è piaciuta molto. :D

Fire
23-09-07, 15:17
Incredibile, Iron Man!
La sequenza del volo con i jet mi è piaciuta molto. :D
...a chi lo dici, ...due bei F-22 Raptor! :D (tra le altre anche molto credibili ;)).

...e con questo avranno esaurito il "filone" Marvell? Se ben rcordo, Hulk, I Fantastici 4, SpiderMan, Dare Devil, Thor, ...chi c'era più che non hanno ancora fatto come super-eroe? BatMan se ben ricordo non era Marvell, così come Super Man... o no?:rolleyes:

Comunque devo ammetere che Iron Man me l'ero proprio dimenticato! Molto bello.:g1:

Bruscolì
23-09-07, 17:52
...e con questo avranno esaurito il "filone" Marvell? Se ben rcordo, Hulk, I Fantastici 4, SpiderMan, Dare Devil, Thor, ...chi c'era più che non hanno ancora fatto come super-eroe? BatMan se ben ricordo non era Marvell, così come Super Man... o no?


... ma Thor me lo sono perso, oppure ti riferisci a quello che dovrà uscire nel 2009 ???
Bat Man e Superman sono DC Comics ma Spiderman è sempre Marvel ....

... il mondo Marvel è infinito ... personalmente mi piacerebbe vedere altri personaggi al cinema :D ... Ms Marvel, Capitan America, Sentry, She Hulk e poi con I Vendicatori c'è da sbizzarrisi :)
... ci aggiungerei anche Flash e Lanterna Verde, però DC Comics :D:D

Fulvio

Fire
23-09-07, 20:42
... ma Thor me lo sono perso, oppure ti riferisci a quello che dovrà uscire nel 2009 ???
...claro che si :D

...Bat Man e Superman sono DC Comics ma Spiderman è sempre Marvel ....
...si, infatti, il buon Peter Parker l'avevo già annoverato fra i "Marveliani" ;)


... il mondo Marvel è infinito ... personalmente mi piacerebbe vedere altri personaggi al cinema ....
...come non quotarti...


... Ms Marvel, Capitan America, Sentry, She Hulk e poi con I Vendicatori c'è da sbizzarrisi
... ci aggiungerei anche Flash e Lanterna Verde, però DC Comics....
...prima di accasarmi disponevo di una collezione quasi completa dei fumetti (che giudico comunque la miglior riuscita mediatica per tutti i personaggi), di Spiderman e nel retro a completamento del numero, spesso vi erano inserti di altri Super Eroi della stessa casa, così ne ho conosciuto la maggioranza. Ricordo esserci anche Silver Surfer, ...che è stato recentemente inserito nel sequel cinematografico del fantastico quartetto (non ricordo se è già uscito nelle sale).

Ogni volta che vengo a contatto con il mondo Marvell per mè è un salto nel tempo notevole, (vista la veneranda età :D), ...ma devo dire sempre piacevole.;)

Fabio.

Slade
23-09-07, 22:05
MITICO Iron man il mio preferito insieme a spiderman...l'avete vista la tuta che mister Stark ha fatto a Spidy spettacolare...

Anche se i principali son finiti io mi vedo già la possibilità di molte adunanze e vari segueti dei singoli:D

Non dimentichiamo poi che Venom è solamente apparso, manca carnage la parte malvagia di sicuro lo ritireranno fuori magari come super eroe a parte...

Wow sarà ma sono arrivato al punto che al cinema mi piace andare solo per vedere sti film, piu' ne faranno meglio sarà :yt:

davhub
24-09-07, 08:02
Che gallata!!! e la scena che tronca i repulsori in azione?? :D

Beh.. se è vero che l'universo marvel è "infinito" è anche vero che, forse dovrebbero dare miglior voce alle loro stesse produzioni...

la trilogia di X-men è godibile anche da chi non sa nulla di mutanti perché rispecchia molto le storie prime del team. e la fine.. anche se "terrestre" è un pò la saga della fenice nera di Byrne... perciò ottimo.

Daredevil non è il massimo, ma hanno scelto di tirare fuori bullseye, e un pò la elektra saga di miller
(ma quando faranno elektra assassin?)

non vedo perché andare a scegliere nuove sceneggiature quando in quasi 50 anni ne hanno tirate fuori dozzine
di qualità ECCELLENTE.

basterebbe trasporle al cinema per avere un successo pieno. hanno attinto per anni a mostri sacri della narrazione... e poi mi cadono in alcuni personaggini di seconda lega...

dimenticate capitan america... e poi, come giustamente diceva Brucolì.. bastaerebbero gli avengers... (ma con una storia decente, però)...
e poi... una bella trasposizione di Thanos quest/Infinity gauntlet? chi non la vorrebbe? :D

Sl fronte DC... so meno e mi sono sempre sembrati un pò più algidi i personaggi...
ma certo che una bella puntata su darseid /apokolips... :D

ok basta.. vado a lavorare!!! :D

davhub

Fire
24-09-07, 08:43
... dimenticate capitan america...
Per la verità l'ho dimenticato io, ...ma l'ha già citato Fulvio. ;)

slump
24-09-07, 13:01
Avete seminato per strada lo spin-off dedicato a Wolverine di prossima uscita.

Cmnq vedo il mercato dei supereroi classici è un pò saturo, ci vorrebbe una ventata alternativa. Una bella versione Hollywoodiana di Kyashan, Tekkaman o Polimar. Il Kyashan uscito 3 anni fa è già piacevole come reinterpretazione, ma troppo "giapponese" per essere goduto a pieno da un pubblico occidentale.
I 3 titoli sopra citati hanno tutte le carte in regola peressere dei veri blockbuster, clima post apocalitico, scene di distruzione a profusione, coreografie degne dei migliori balletti.

Dopo aver visto Transformer poi... non vedo l'ora che qualcuno si ricordi di un certo Gundam... Evangelion... Macross... Patlabor... per non citare i classiconi con UFO Robot, Mazinga & Co.

Bruscolì
24-09-07, 14:35
Cmnq vedo il mercato dei supereroi classici è un pò saturo, ci vorrebbe una ventata alternativa. Una bella versione Hollywoodiana di Kyashan, Tekkaman o Polimar. Il Kyashan uscito 3 anni fa è già piacevole come reinterpretazione, ma troppo "giapponese" per essere goduto a pieno da un pubblico occidentale.
I 3 titoli sopra citati hanno tutte le carte in regola peressere dei veri blockbuster, clima post apocalitico, scene di distruzione a profusione, coreografie degne dei migliori balletti.

Dopo aver visto Transformer poi... non vedo l'ora che qualcuno si ricordi di un certo Gundam... Evangelion... Macross... Patlabor... per non citare i classiconi con UFO Robot, Mazinga & Co.

... se ci fai caso non ci sono serie giapponesi prodotte al cinema da case cinematografiche americane !!
Probabilmente non trovano accordi sui diritti, altrimenti secondo me avrebbero già fatto film su Goldrake, Gundam o serie simili di successo ...

Fulvio

gebazzz
24-09-07, 20:41
Evangelion...
qualcuno effettivamente ci ha fatto un pensierino, ma putroppo la cosa sembra essere morta lì..
http://www.lwita.com/vb/showpost.php?p=27259&postcount=16

vashts

Slade
25-09-07, 05:17
Transformer credo che sia americano...quindi hanno avuto pochi problemi a realizzarlo

Noto invece una grande avversia da parte di Holliwood a ricreare i grandi miti di animazione giapponese, e non mi è chiaro il motivo se si tratta solo di un discorso di diritti, o se agli americani non va tanto di ricreare cose giapponesi (anche se non ne saprei il motivo) spero che non sia un discorso storico (guarda seconda guerra mondiale perl harbour e via dicendo)

Esistono un infinità di opere giapponesi dai quali poter tirare giu fior di trilogie, da Gundam (storia vecchia ma cmq ancora in voga, la sovrapopolazione e l'invenzione delle particelle monivsky che giustifica lo scontro ravvicinato fra robottoni cosa ORIGINALISSIMA in campo war robot), poi esiste Tekkaman come specie di super eroe, Devilman (che purtroppo han fatto il film ma non Holliwood e sivede), Baoh lungometraggio entusiasmante, Guyver anche qui fatto il film non eccezzionale ma godibile anche se in giappo, Invece non riuscire a vedere la trosposizione di dragon ball troppo assurdo per farci un film(si passa dal comico eccessivo al drammatico esasperato)...

E ce ne sono veramente a centinaia...ma vedremo...

Nemoid
25-09-07, 07:17
si parla anche di un ipotetico
battle angel alita diretto da james cameron. ma non ci credo finchè non lo vedo hehehehe :)

in passato ho letto spesso anche della volontà di fare il film di Akira (io non lo farei però)


per quanto riguarda altri film dai fumetti : è anche in lavorazione Watchmen ad opera di Zach snider. sarà interessante vedere come sarà la trasposizione cinematografica di un tale capolavoro fumettistico.

poi io vorrei vedere un film su i nuovi dei (la saga del 4° mondo) di Jack Kirby diretto da Peter Jackson : sarebbe altro che il signore deglianelli : una saga di proporzioni cosmicheeeee:D

ma mi sa che questo è propio un sogno !:yt:


su iron man sono abbastanza fiducioso. il trailer mi è abbastanza piaciuto poi vedremo perchè dipende dalla storia.

slump
25-09-07, 07:37
Alita di Cameron dovrebbe essere qualcosa di più che una semplice voce di corridoio, il film è in pre produzione da tempo, ma è stato anticipato nello sviluppo da "Avatar" un mega colossal fantascientifico che promette meraviglie in uscita a fine 2008. Leggevo che per "Alita" Cameron sta aspettando una maggiore diffusione dei cinema digitali 3D.

Il problema delle trasposizione da nippo a occidente non esiste, pensate solo a "Godzilla". A parte che poteva intitolarsi "Velociraptor Vs NewYork" e nonn sarebbe cambiato nulla nella sostanza, pensate a che nome si sono comprati i produttori dai giapponesi. Cosa volete che gli costi acquistare le licenze per un manga?
Riguardo a EVA l'avevo sentita anch'io, non so se il progetto è naufragato o semplicemente in stand-by in attesa di momenti più propizi.

Iron Man, non mi convince del tutto, ma sarà perchè non ho mai mato il fumetto originale.

Guardando sempre al continente americano, ma più in basso, che ne dite di tali "la casta dei meta baroni", "La città", "L'eternauta", "Barbara", "Robin delle stelle" oppure l'intramontabile "INCAL" (salto in Francia).

davhub
25-09-07, 07:48
Beh.. ma qui si citano mostri del fumtto.. ho letto solo l'eternauta e sono rimato incollato all'edizione dei classici del fumetto di repubblica di qualche anno fa.. incredibbile!! :D

Nemoid.. Peter Jacson.. prima di fare altro... DEVE fare THE HOBBIT, glielo impongo IO!! :D
e in fretta, pure! non mi può fare tre capolavori come la trilogia dell'anello e non fare il prequel!!!

Do storie ce ne sono a bizzeffe da cui trarre spunti, Dragon ball non lo vedrei affatto cimnematografico, così come akira... e poi... allora se affondiamo nei masterpiece... dark Knight returns di MILLER... altro ché...
Batman che le dà a superman.. (solo per la lettura più superficiale che ci possa essere di questo capolavoro) :D

Davhub

Bruscolì
25-09-07, 09:58
Di Dragon Ball il film è stato fatto ma ovviamente regia giapponese ... un pò alla shaolin soccer per intenderci !!

Per alcune serie tv potrebbe anche essere che non hanno avuto così successo come in Italia ....

Fulvio

Slade
25-09-07, 10:40
Alita film di Cameron WOWW!!! :eek:

Akira se lo toccano gli faccio mooolto male, MITO è e MITO deve rimanere:memad:
La tecnica e la storia cyberpunk era avanti 10 anni da quando è stato realizzato...quindi GUAIII A LORO:D

Il film di dragon ball non ho avuto il coraggio di guardarlo e mai lo guarderò:(

Ho visto una cosa interessante che uscirà su discovery channel ovvero una serie di HALO, il mini corto che hanno messo on line è caruccio

DM67
26-09-07, 08:35
Di Dragon Ball il film è stato fatto ma ovviamente regia giapponese ... un pò alla shaolin soccer per intenderci !!

Per alcune serie tv potrebbe anche essere che non hanno avuto così successo come in Italia ....

Fulvio

Dragon ball Z è in fase pre-produzione, o almeno così ho letto ... nulla a che vedere con quello uscito anni fa.

thor e capitan america arriveranno nel 2009 e vedremo anche un film sui vendicatori.

Slade
26-09-07, 22:20
Film di DBZ hai qualche link anche jappo?

Cosa cacchio si inventeranno per la trama ...Sayan o frezer:confused:

Ovvio immagino produzione jappo non Hollywood...Giusto?

Ma in america va Dragon ball qualcuno sa niente in merito?

gebazzz
28-09-07, 15:19
intanto sembra che nella lista degli anime trasformati in film ci sarà pure astro robot:
http://www.comingsoon.it/news.asp?idNews=2441

vashts

mikadit
10-10-08, 23:04
Con la partecipazione di The Embassy VFX (http://www.theembassyvfx.com/), qualcosa del making of sul sito:
www.theembassyvfx.com
... render in LW. ;)

Link sul forum NT:
http://www.newtek.com/forums/showthread.php?t=90067

Fire
12-10-08, 23:38
:cool: ...e alla faccia di tutti i detrattori del Sw NT aggiungerei pure! :D

mikadit
13-10-08, 04:26
:D

Versione HD:
http://www.theembassyvfx.com/qt/im_breakdown.html

nirvana
13-10-08, 09:52
Effettivamente la Embassy fa largo uso di LW nelle sue produzioni e cio non puo che farci gioire.:yeah:


Ciao Angelo