PDA

Visualizza Versione Completa : eliminare i layer vuoti



giacob
29-09-07, 18:10
ho cambiato l'organizzazione di un mio file lwo e mi ritorovo molti layer vuoti... è possibile selezionarli tutti contemporaneamente ed eleminarli?

nirvana
29-09-07, 21:42
Dal modele basta selezionare i layer e dal tab view delete layer

dal layot tramite lo scene editoroppure layer selezionato clear selected.

mikadit
29-09-07, 22:35
Per eliminare/rimuovere gli oggetti selezionati da Layout (layer, camera, light, ...) per far più veloce, meglio usare il tasto meno, [-]. ;)

giacob
29-09-07, 22:46
scusate ma forse non ho capito bene.. in modeller ( è qui che mi interessava la questione) .. se io dalla tab dei layer seziono più layer vuoti e poi faccio layer\delete .. mi dice " per favore uno per volta"... io vorrei eliminarli tutti insieme... è possibile? non ho capito bene come devo fare

mikadit
29-09-07, 22:59
Non saprei, in genere questa necessità mi sorge in Layout. Per Modeler cancello, Canc, semplicemente il contenuto dei layer che non mi interessano più, uno alla volta o tutti insieme. Magari, per evitare problemi di riferimento in Layout, i layer che so che non mi serviranno, temporanei o che non voglio in Layout, li disattivo già da Modeler dal pannello Layers.
Comunque, cancellando il contenuto di un layer, questo resta attivo solo per la sessione, riaprendo il file successivamente resta disattivato/vuoto.

giacob
12-10-07, 09:03
sai qual'è il problema che sei o ho 20 livelli e decido di cancellare il livello 2,3,4 e poi il 9,10 ... e poi il 18,19 ... mi rimangono molti layer vuoti ... insomma è tutto scopmattato e disordinato ... certo posso poi copiare ed incollare ogni leayer su un altro layer fino a rcicompattare la struttura dei layer... ma insomma volevo saper se c'era un metodo più volece ed efficente quale quello di selezionare contemporaneamente tutti i layer rimasti vuoti ed eleiminarli... mi sa che non è possibile

bug3d
13-02-08, 14:09
Un pò in ritardo..ma nel caso ti servisse ancora..

http://blogs.yahoo.co.jp/max3dc/27154142.html

Slade
13-02-08, 15:03
Ottima plug Grazie

Lab2
13-02-08, 17:36
Beh, comunque a qualcuno serve ancora.
Pure a me!

Grazie, ciao.

desegno
13-02-08, 19:54
Beh, comunque a qualcuno serve ancora

tipo a me?!?!?!:D
grazie per la segnalazione!!!
pero' i giapponesi con quella calligrafia incomprensibile...dovrebbero obbligarli a scrivere inglese:evil:

giacob
13-02-08, 23:32
si pure a me serve ancora... grazie

arcodion
14-02-08, 01:50
:yeah:GRAZIE della segnalazione Bug


grandi sti giapponesi:g1: