PDA

Visualizza Versione Completa : Luxology Licenses Pixar SDS Patents



Bruscolì
15-10-07, 10:27
Sembra che Pixar e Luxology hanno stretto un'accordo ...
Quì (http://www.luxology.com/press/release/100807_pixar.aspx) c'è il comunicato ufficiale.

Da quel poco che si può leggere ....
"The agreement covers key Pixar proprietary computer graphics technology that will enhance Luxology's products."
... forse integreranno Renderman dentro modo ??

Fulvio

bug3d
15-10-07, 13:26
Da quel che ho capito in parole povere la pixar ha concesso alla luxology di usare gli stessi algoritmi di suddivisione(penso catmull clark)e render(probabilmente Renderman come dici te)..Pare che Modo cominci ad avere potenzialità..

Nemoid
16-10-07, 11:04
si anche se le cose per ora sono un po vaghe. comunque un buon algoritmo CC, da aggiungere a quello corrente + una connessione molto diretta a renderman non sarebbe proprio male.:)

sembra anche che a Pixar interessino alcune tecnologie Luxology, anche se non si sa ancora quali. un do ut des, insomma.

trattandosi di Pixar mi piacerebbe collaborassero anche su sviluppo di tool di animazione però...

Adry76
17-10-07, 07:51
Resto incredibilmente sintonizzato su queste notizie!
Non possiamo che attendere con ansia gli sviluppi!

P.S: bug3d semplicemente grandisoso il tuo avatar :D:D

Fire
18-10-07, 23:14
...trattandosi di Pixar mi piacerebbe collaborassero anche su sviluppo di tool di animazione però...

:D ...sè, ...stai fresco! :evil:

In realtà, una buona "uscita RIB" me l'ero agurata anch'io, ma per il nostro SW! Per un salto "cinematografico", poter contare su ottimo interprete per PR Renderman è requisito sine-quà-non... :rolleyes:

Adry76
19-10-07, 07:09
:D ...sè, ...stai fresco! :evil:

In realtà, una buona "uscita RIB" me l'ero agurata anch'io, ma per il nostro SW! Per un salto "cinematografico", poter contare su ottimo interprete per PR Renderman è requisito sine-quà-non... :rolleyes:

Eeee... :rolleyes: (sospiro) magari, lo attendo da anni, ma non sono troppo fiducioso.
Poi magari quando meno uno se l'aspetta!

Però dai anche qualche cosa per Modo ci sta benone.
Sempre di essere utenti di Modo chiaro, ma penso che la maggior parte di noi Lightwavers lo sia un pò :)