PDA

Visualizza Versione Completa : stampare il modeler



loriswave
24-10-07, 13:22
Ho realizzato la piantina della mia futura casa in modeler, fatto alcune modifiche e inserito le quote, vorrei sapere se è possibile e come stampare su carta questa cosa per farla vedere al costruttore.
altrimenti avete un procedimento da suggerirmi che sia il più semplice ed indolore possibile?

alepacis
24-10-07, 13:31
hai bisogno di un grande formato? ....altrimenti "grabba" lo screen e stampa l'immagine.

loriswave
24-10-07, 15:02
OK, speravo di più.

Lab2
24-10-07, 15:40
Esporta un EPS e stampalo da un programma vettoriale.

loriswave
24-10-07, 16:06
Grazie mille ad entrambi.

robertog10
27-10-07, 10:30
Per mè il metodo più veloce è aprire il modeller premere il pusante tastiera Stamp e incollarlo in photoschop aumentare la definizione questo dovrebbe andare bene
Ciao alla prossima

gebazzz
27-10-07, 11:13
una possibile strada è quella di costruire una UV in scala e usare UVImaginator per salvare lo spazio UV anche ad alte risoluzioni..
..oppure carichi l'oggetto nel layout, gli dai un bel colore bianco su sfondo bianco e attivi il rendering dei bordi con una telecamera ortogonale..

vashts

loriswave
29-10-07, 10:20
alla fine ho fatto un grab dello schermo, veloce, prende quello che vedo e posso rifarlo velocemente dopo eventuali modifiche sempre in modeller. Non sarà preciso ma nel mio caso era OK. Grazie Mille

Solferinom
31-10-07, 01:38
esport in EPS la pianta, avendo cura di selezionare solo la vista "TOP" e di eliminare la griglia. Poi in photoshop lo apri alla risoluzione che vuoi.

Scratch
31-10-07, 08:03
Per grabbare la "screen", ci sono programmi free che permettono di scegliere la risoluzione. Adesso non mi viene il nome ma si trovano facilmente.