PDA

Visualizza Versione Completa : Vi rcordate del setter



robertog10
19-11-07, 22:37
Per ora sono riuscito ad ottenere questo risultato da LW a ZB e penso proprio che comincerò a studiare la renderizzazione ditemi voi se questo lavoro vi piace Grazie Ciao a tutti:licantrop.

Fire
19-11-07, 23:08
Per ora sono riuscito ad ottenere questo risultato da LW a ZB e penso proprio che comincerò a studiare la renderizzazione ditemi voi se questo lavoro vi piace Grazie Ciao a tutti:licantrop.
Ciao, ricordo il modello, molto bello devo dire, ...però ho la sensazione che tu sia partito con un lavoro un pò troppo impegnativo, se ben ricordo sei agli inizi con LW e quello che ti sei scelto, non è certo un soggetto per chi inizia. Lo sai che ora ti toccherà metter mano ai vari "generatori peliferi" vero? :D

robertog10
20-11-07, 00:34
Hai perfettamente ragione sono partito propio in quarta per essere agli inizi devo rallentare un pò e studiare di più il layout (il pelo poi è una cosa allucinante) anche perchè vorrei iniziare a renderizzare qualcosa dal momento che non ho ancora affrontato l'argomento tra l'inglese e sti software che anno veramente l'impossibile stò facendo veramente fatica be piano piano cercherò di andare avanti avevo messo anche un annuncio che cercavo in Milano un amico che mi desse una mano a apprendere di più sul 3D ma purtroppo finora niente be pazienza.
Ciao e grazie ancora alla prossima.

Fire
20-11-07, 01:26
Se hai l'entusiasmo ma anche passione, i risultati verranno da soli, del resto vedo che stai facendo già notevoli progressi. Riguardo il trovare qualcuno su Milano credo che tu sia nel posto giusto, ...ma posso dirti per mia esperienza che, (almeno in questo senso), son nato nel "posto sbagliato" (Puglia), che si va avanti lo stesso: ...pensa che quando ho iniziato io Internet non esisteva, eppure la passione m'ha spinto a perseverare, certo che se avessi avuto a disposizione tutto il materiale e tutti gli amici che la grande rete mette a disposizione, c'avrei di sicuro messo solo un piccola frazione del tempo che mi ci è voluto.:rolleyes:

Buon lavoro.;)

robertog10
20-11-07, 10:31
;)Grazie per il supporto morale:) non mollerò Ciao:licantrop.

Piz
21-11-07, 09:56
Non mi ricordo se ti ho già fatto i complimenti su Z ita.. ma te li faccio qua. :)