PDA

Visualizza Versione Completa : Esportare in che formato?



robertog10
20-11-07, 20:27
:)Per esportare un immagine da LW a Photoshop qualè il formato migliore:(.
Ciao a tutti:licantrop.

Fire
21-11-07, 01:09
Bhè, dipende poi cosa devi farci in PS. Se è per del compositing la cosa migliore è senza dubbio... il formato per livelli dello stesso PS. Se no un qualsiasi formato senza (o a bassa) compressione va bene.

robertog10
21-11-07, 08:36
Volevo sapere il formato migliore per Photoshop per fare vedere i miei lavori renderli stampabili ad esempio quando vedo anche qui nel forum i vari lavori come sono stati fatti per vederli cosi bene non sò se mi sono spigato spero di si:).
:rolleyes:Es: LW_TGA32[tga] ho provato ma la risoluzione è scarsa e allora ho aumentato la risoluzione in Photoshop però m..........:confused:
Se puoi dirmi qualcosa di più specifico:mmgh:.
Per ora ti ringrazio attendo tue notizie:licantrop.

Nirì
23-11-07, 08:56
Quoto Fire.
Può essere che non imposti abbasanza antialising ed il risultato è scarso per questo? :noidea:

Nirì
23-11-07, 08:59
Volevo sapere il formato migliore per Photoshop per fare vedere i miei lavori renderli stampabili ad esempio quando vedo anche qui nel forum i vari lavori come sono stati fatti per vederli cosi bene non sò se mi sono spigato spero di si:).
:rolleyes:Es: LW_TGA32[tga] ho provato ma la risoluzione è scarsa e allora ho aumentato la risoluzione in Photoshop però m..........:confused:
Se puoi dirmi qualcosa di più specifico:mmgh:.
Per ora ti ringrazio attendo tue notizie:licantrop.

Aspetta, ma aumeti la risoluzione da photoshop?

robertog10
23-11-07, 10:03
Stò lavorando appunto sulla risoluzione della camera e va decisamente molto meglio ma con Photoshop guadagni qualcosa ma non più di tanto.
Grazie di avermi risposto alla prossima:licantrop.