PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutoooo!!! Editato lwo in Layout e non salvato



robertog10
22-11-07, 11:10
Ho un problema aperto il documento era tutto in bianco e nero non cera più niente (colori texture ecc.) perchè?
Tutto quello che avevo fatto niente perso tutto me no gli oggetti della scena aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:li cantrop.

loriswave
22-11-07, 11:48
hai salvato l'oggetto dopo aver messo colori e texture?
no?
hai hai hai!

Lab2
22-11-07, 11:52
Ti ho appena risposto sull'altra tua discussione aperta.

Abbi pazienza nell'attendere le risposte, per non abusare di questo forum.

robertog10
22-11-07, 12:19
Scusa Lab2 non intendevo abusare semplicemente ampliare il problema.
grazie loriswave non ho fatto quella operazione pensavo che salvando si salvasse tutto il lavoro.

mikadit
22-11-07, 14:55
Non so se possa esere questo il caso, ma dato che un file temporaneo dovrebbe essere stato creato, prova ad aprire la directory temporanea di LightWave e cercare il file.
Il percorso classico è:

C:\Documents and Settings\UtenteDelComputer\Impostazioni locali\Temp\lwhub

Lab2
22-11-07, 15:06
Questa è un'ottima dritta, mikadit, non ci avevo mai pensato! :yt:

Non ti devi scusare con me robertog10, il mio era solamente un consiglio. :D

robertog10
22-11-07, 16:51
Sono andato a vedere i file temporanei e cerano un pò di cose come mai si creano.

mikadit
22-11-07, 17:13
I file temporanei sono una cosa comune per molti programmi, spesso servono per migliorare le prestazioni della memoria allocata. Principalmente è una necessità, la quale però può esser messa a dipsosizione dell'utente che si trova ad aver bisogno di recuperare dati. Questo è il caso dell cartella temporanea di LW. ;)
Generalmente il programmatore fa in modo che il file temporaneo venga eliminato quando il programma o il file viene chiuso, non lo fa quando lo ritiene utile o quando lo dimentica. :evil:

robertog10
22-11-07, 17:36
Grazie per la tua spigazione farò attenzione anche a questi file:).
Un salutone alla prossima:licantrop.