PDA

Visualizza Versione Completa : Luxrender unbiased render Poll



AmigaNewTek
27-11-07, 13:55
Salve gente,

volevo segnalare un poll sul sito di Luxrender intitolato:
"I'd like to see an exporter developed for:"
Lightwave è in testa. Se votiamo forse potremmo avere presto un motore di rendering unbiased gratuito per lightwave.

http://www.luxrender2.org/
:g1:

Scratch
27-11-07, 15:00
votato.

Speriamo.:g1:

Lab2
27-11-07, 17:05
LW sta bruciando tutti!!!:yt:

E con un grosso distacco!!!! :yt:

Le primissime immagini non mi avevano convinto più di tanto, ma ora ce ne sono di nuove:
http://www.luxrender2.org/index.php?option=com_content&view=article&id=61&Itemid=76

Arsenio Lupin
27-11-07, 20:11
Votato anche io! Incrocio le dita!:yt:

Fire
28-11-07, 00:10
Votato, ...3DMax ovviamente :evil:....hem no, no, ...scherzo :D...anche se un voto di questo tipo non so che valenza possa avere. In effetti quoto Lab, ...ci con dei bei lavori effettivamente. Non sarebbe davvero niente male. ;)

nirvana
29-11-07, 10:41
votato e affondato colpito in pieno spero di provarlo presto.:D

AmigaNewTek
09-12-07, 19:40
Chi non ha votato dovrebbe farlo: Maya ci sta sbaragliando.

amb
09-12-07, 20:33
Fatto. :yt:

Ciao

Piz
09-12-07, 22:01
Ho dato anche io il mio contributo... ma parrebbe che Maya... :(

Fire
09-12-07, 22:05
...con la base d'installato di LW, essere dietro ad un colosso come Maya lo considererei già un successo, anche in virtù dei distacchi degli "inseguitori"... ;)

LAV
09-12-07, 22:14
votato. Ma Maya come se la passa sotto i nuovi padroni?

Fire
09-12-07, 22:16
...a giudicare dall'ultimo update ...non male direi, anche se personalmente lo preferivo quando lo sviluppava Alias! ;)

Piz
09-12-07, 22:27
Beh in effetti... ;)

gebazzz
09-12-07, 23:40
...con la base d'installato di LW, essere dietro ad un colosso come Maya lo considererei già un successo, anche in virtù dei distacchi degli "inseguitori"... ;)
maya, come base utenti di "installato", non è di certo tra i primi posti. perchè la base utenti non la fanno i lavoratori professionisti, ma la gente comune che si affaccia al mondo della CG e coi software ci fa qualcosa ogni tanto. e in questo ambito, LW se la cava molto bene, essendo un software dal costo abbordabile e dalla buona tradizione, soprattutto in certi paesi. pensate che tra i primissimi posti (se non al primo posto assoluto) ci dovrebbe essere blender.

vashts

Fire
10-12-07, 01:56
...bhè se è per questo, sono convinto che la "palma di SW 3D più diffuso" dovrebbe andare a 3DMax, specialmente in paesi come l'Italia, dove la piaga della pirateria è una realtà e "più diffuso" non è sinonimo ne di "più venduto" (quanti degli utenti che hanno votato sono utenti registrati?) ne di "migliore" (della validità del rapporto prezzo/prestazioni del SW NT non è necessario convincermi, ...si sfonda una porta aperta :D). Eppure se andiamo a guardare le votazioni di questo SW, è palese come ci sia un notevole disinteresse proprio da parte dell'utenza di Max ad esempio, (...forse perchè da sempre satolla d'ogni bene?).

Il discorso è complesso ed articolato e forse questa non è neanche la sede più adatta per affrontarlo, anche perchè in passato mi sembra se ne sia già parlato profusamente mi sembra. Ad ogni modo, anche dovesse restar questa la situazione, non credo che gli sviluppatori potranno comunue restare insensibili alle quote della (provvisoria) seconda piazza, ...anche perchè dietro i primi due c'è praticamente il vuoto.;)

Fabio.

amb
11-12-07, 09:58
Ssssssss...
:cool: Non lo dite a nessuno, ma e` possibile votare piu` volte. :evil:
Io non l`ho mica fatto... sarebbe disonesto... ;) :D

Ciao

g4dual
11-12-07, 11:03
Ssssssss...
:cool: Non lo dite a nessuno, ma e` possibile votare piu` volte. :evil:
Io non l`ho mica fatto... sarebbe disonesto... ;) :D

Ciao


noooo .... neppure io l'ho fatto .... altro che disonesto ... :evil:

:D

slump
11-12-07, 13:44
HO dato pure io, vediamo cosa ne esce

desegno
11-12-07, 17:44
letto ora...fatto, ri fatto, ri fatto....emmm scusate ma il ri non vale +!!!!

AmigaNewTek
19-12-07, 17:38
Magari convinciamo quelli di Luxrender a sviluppare questo exporter. Stiamo recuperando su Maya....
:clap:

EVHfan
23-12-07, 15:37
votato anch'io...

jan73
31-12-07, 19:22
ok... fatto.

jp3d
05-03-08, 22:58
fatto ;) ! ma Maya è intesta....cacchiolo