PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi ha Sky...



Fire
29-11-07, 22:46
...su RAI Sat SMASH, Sabato (alle 14 c.ca e in replica la sera verso le 21) e Domenica prossimi, uno speciale sul backstage de "Winx Club: Il regno perduto", con particolari tecnici sulla produzione. Purtroppo ho visto solo un passaggio di sfuggita della programmazione e non posso esser più preciso.

Ciao.;)
Fabio.

Piz
30-11-07, 10:05
Grazie Fire! Ottima segnalazione!!! :g1:

Adry76
30-11-07, 21:40
Mmm... mannaggia peccato che non ho Sky.
Comunque ottima segnalazione Fire :g1:

Fire
02-12-07, 00:51
Visto, registrato e domani lo replicano. Micro intervistatrici e taglio teen-agers a parte (ovviamente), una buona occasione per dar una sbirciatina in Rainbow e all' HW e SW utilizzato per la produzione. Molte le stazioni doppio monitor LCD da oltre 20" e tavolette Wacom, fra i vari SW 3D, (non ne sono certo), m'è sembrato si trattasse di Maya, mentre per certo posso dare la presenza di LW. A completare vari SW per il compositing. E' stato carino poter vedere il lato logistico e i componenti della casa italiana dal vivo. A quanto pare stanno già lavorando al seguito e ad un' altro progetto al momento top-secret.

Spero vivamente che con questa produzione possano avere tutto il successo che meritano, dopo vari tentativi non proprio esaltanti di altri, una produzione 3D Italiana questa, che a mio avviso ha tutte le carte in regola per far bene. Speriamo.

Ciao.;)
Fabio.

P.S.
...ho una bimba di poco più di 2 anni e mezzo che non perde una puntata della versione TV. Non l'ho ancora mai portata al cinema, ovviamente vorrebbe andarci e per la verità anch'io vorrei portarla. Mi fareste cosa gradita se, qualcuno di voi avesse già visto il film, mi fornisse un parere se può o meno esser adatto ad un pubblico così giovane, ovvero se ci possono esser scene un pò troppo impressionanti per lei.

Grazie in anticipo.